24/02/2023

Camon a QuattrozampeInFiera - Roma 4-5 marzo 2023

Per essere ancora più vicina a tutti i pet owner che desiderano offrire il meglio al proprio animale, Camon sarà presente in alcune tappe di QuattrozampeInFiera 2023, l’importante evento itinerante che mette in relazione aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazioni, stilisti e influencer con i proprietari e appassionati di animali domestici, grazie a molteplici e coinvolgenti attività formative e ludiche.

La prima tappa si svolgerà presso a Roma, presso gli spazi di Fiera di Roma (PAD1 - INGRESSO EST), nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 marzo.
Presso il nostro esclusivo spazio stand sarà possibile conoscere meglio le nostre linee più strategiche e importanti, entrando in contatto diretto con le opportunità e i valori offerti da Camon.

Una fiera esperienziale per immergersi con il proprio animale da compagnia in un mondo di formazione, informazione, sport, bellezza, adozioni, rispetto, shopping, consapevolezza e intrattenimento educativo.
Un grande evento che coinvolge a 360° aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazione benefiche, stilisti
e influencer.
Tantissime le attività ludiche e formative per affinare la relazione col proprio cane, molteplici i suggerimenti per tenere il nostro animale sempre pulito, scegliere la dieta giusta, educare il proprio cane a vivere correttamente negli spazi pubblici o privati, conoscere le razze, avvicinare il mondo animale ai bambini e molto altro.
Quattrozampeinfiera è anche tanto divertimento, l’unica manifestazione italiana a cui puoi partecipare con il tuo cane. Gli appassionati potranno cimentarsi con i loro amici fedeli nelle varie attività sportive: Splash dog, nella piscina dedicata, Dog Agility, Rally O, ricerca tartufo, puppy class… Tutte attività da scoprire e condividere GRATUITAMENTE.”

(fonte: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/)

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/

Altre news Camon

21/11/2022

Il Natale è ormai alle porte e, con esso, torna anche la Christmas Collection di Camon, collezione esclusiva che comprende tanti nuovi giochi per gli amici quattrozampe, simpatici accessori, esclusivi prodotti pensati per il loro comfort e un’innovativa linea di snack nelle forme tipiche di questo periodo.

A NATALE… CI SI DIVERTE
Le festività natalizie sono un periodo prezioso per vivere più intensamente la dimensione del gioco assieme ai propri animali domestici. Per questo Camon ha rinnovato la propria linea di giochi per cani selezionando tanti passatempi in peluche, in vinile, in corda e in lattice nelle forme tipiche del periodo natalizio. Ma anche gli amici gatti avranno molte opportunità di divertirsi con i vari giochi in peluche, i topini e le graziose cannette, anch’essi raffiguranti soggetti delle festività.

GLI ACCESSORI CHE RALLEGRANO LE FESTE
La Christmas Collection 2022 di Camon comprende anche alcuni simpatici accessori, pensati per per impreziosire lo stile di Fido in particolare nelle feste in famiglia: un papillon natalizio, un cappellino e un divertente cerchietto decorativo, nonché una graziosa ciotola natalizia in ceramica, perfetta per ospitare il cibo preferito di cani e gatti durante le festività.

COMFORT E RELAX NEL CHRISTMAS TIME
Ma le festività sono anche un momento ideale per riposarsi, condividendo gli spazi accoglienti delle proprie case. Per questo Camon ha realizzato una nuova splendida linea comfort natalizia forte della qualità produttiva 100% Made in Italy che comprende cucce e cuscini in una texture perfetta per donare il colore giusto agli interni domestici.
Inoltre, sono disponibili anche una calda e morbida coperta supersoft in due misure e due cucce nascondiglio per gatti e cani di piccola taglia, anch’esse nelle tipiche fantasie e colori invernali.

I LORO SPUNTINI RICOMPENSA… NATALIZI
L’offerta natalizia 2022 di Camon si completa con una grande novità: una linea di sfiziosi snack vegetali di patata dolce per cani, disponibili in 4 diverse referenze nelle forme più classiche del periodo Natalizio, tutte gluten free. Questi snack sono molto appetibili e saranno utili come spuntini ricompensa ad integrazione dell’alimentazione quotidiana del cane.

La Christmas Collection 2022 di Camon è disponibile nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
21/10/2022

Di rilassarsi non ci si stanca mai, soprattutto se il comfort è di qualità. Ciò vale anche per gli amici quattrozampe che, dopo i mesi estivi, stanno riconquistando i propri spazi domestici.
Per questo abbiamo rinnovato le nostre collezioni anche per l’autunno/inverno 2022-2023, realizzando tante nuove cucce, cuscini e materassini forti di una lavorazione in cui artigianalità italiana, gusto estetico e tecnologia creano il mix perfetto.

UNA PRODUZIONE ITALIANA, PER SCELTA.
Tutte le nuove linee sono realizzate nel nostro polo produttivo aziendale, una scelta che ha consentito nel tempo di affinare la qualità dei prodotti, dalle fantasie ai rivestimenti, dalle imbottiture ai dettagli, nel pieno controllo di tutte le fasi realizzative.

“HUG ME”, L’AMORE IN UN ABBRACCIO.
Una stampa esclusiva concepita del nostro designer team rende unica “Hug Me”, linea in cui l’affetto che ci lega agli animali domestici si esprime alla perfezione nelle simpatiche vignette.
Hug Me” comprende set di cucce sia ovali che rettangolari nonché materassini sfoderabili, in assortimento di misure per rispondere alle necessità di animali delle più diverse taglie.

PROPOSTE COORDINATE E ATTENZIONE ALLA SOSTENIBILITÀ…
Come sempre, la nostra offerta molto ampia consente ai pet shop di poter contare su una vasta gamma di proposte.
Per questo sono nate le linee di cucce ovali e rettangolari “Rio” e “Mia”, perfettamente abbinabili agli omonimi piumini inseriti nella nostra nuova collezione di abbigliamento, ideali per i clienti particolarmente attenti allo stile.
Ma il comfort Camon si conferma anche molto sensibile al tema della sostenibilità, grazie alla sua linea “Recycled”.
Tra le nuove proposte spiccano, infatti, 3 nuovi cuscini sfoderabili in doppio colore, rivestiti interamente in tessuto riciclato: una scelta consapevole e di responsabilità nei confronti dell’ambiente.

…E TANTE ALTRE SOLUZIONI DI CORREDO.
Ma nella nostra nuova collezione trovano spazio anche 3 eleganti cucce rettangolari caratterizzate dal loro rivestimento in tessuto simil velluto, ideali anche per contesti domestici più classici.
Completa infine l’offerta anche una graziosissima cuccia tonda "Cuore" raffigurante il simpatico musetto di un gatto, perfetta per tutti i proprietari di felini che desiderino offrire un comfort di qualità al proprio animale domestico.
Le linee comfort di Camon sono disponibili nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
15/03/2023

Il rispetto per l’ambiente, per il decoro urbano e per la sostenibilità sono temi d’importanza sempre più centrale e ai quali è necessario destinare azioni concrete e ogni sforzo di sensibilizzazione.
Per rispondere a queste istanze, confermando inoltre la propria attenzione in tal senso, Camon arricchisce la propria gamma di sacchetti igienici monouso con una nuova linea di sacchetti compostabili, prodotti in Italia.

TOTALMENTE RICICLABILI.
Pratici e resistenti, i nuovi sacchetti igienici compostabili di Camon sono realizzati in plastica compostabile di origine vegetale e, per questo, possono essere gettati assieme alle deiezioni del proprio animale domestico nel rifiuto organico, diventando compost.
La stessa confezione del prodotto è, inoltre, realizzata in cartoncino biodegradabile e la stessa anima cilindrica del rotolino è in cartoncino.
Corredato dalle necessarie certificazioni internazionali, l’intero prodotto è pertanto completamente riciclabile.

DISPONIBILI IN 4 CONFEZIONI.
I nuovi sacchetti igienici compostabili di Camon sono disponibili in quattro diverse confezioni rispettivamente da 3, 4, 8 e 12 rotolini, ciascuno contenente 15 sacchetti.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon