31/10/2017

Camon al China International Pet Show di Shangai

Camon è sempre presente…dove le cose accadono! Per questo abbiamo scelto di partecipare al CIPS 2017, la Fiera Internazionale del Pet che si terrà presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai dal 16 al 19 novembre prossimi.

“Con 21 anni di sviluppo, il China International Pet Show (CIPS) è diventata la più grande realtà fieristica sugli animali da compagnia e sull’acquariofilia nella zona dell’Asia e nel Pacifico. CIPS 2017 prevede ben 1500 espositori distribuiti in uno spazio espositivo di ben 115.000 mq, piscine con animali domestici e produttori di acquario e fornitori di tutto il mondo,  ed è considerato la piattaforma più efficiente sia per il commercio interno che per il commercio internazionale.”

(fonte sito: http://en.cipscom.com)

Altre news Camon

19/07/2023

Benessere, relax, divertimento e tanti accessori utili per le uscite con il proprio inseparabile amico quattrozampe: nel pieno dei mesi più caldi dell’anno, la collezione estiva 2023 di Camon sta conquistando proprietari ed appassionati con il proprio esclusivo assortimento.

LA FRESCHEZZA CHE SERVE, ANCHE A LORO.
Le alte temperature di queste settimane impongono di avere un’attenzione ancora maggiore per la salute dei pet friend.
Per alleviare la loro sensazione di caldo e per contribuire ad evitare pericolosi colpi di calore, la collezione estiva 2023 di Camon offre una linea di materassini rinfrescanti, disponibili in 4 misure, che non necessitano di congelamento, sono durevoli e facilmente trasportabili anche per un utilizzo outdoor. Morbidi e resistenti, possono essere utili anche ad animali che soffrono di dolori e infiammazioni articolari.
Per i pet friend che invece amano giocare con l’acqua, un accessorio imperdibile è rappresentato dalle piscine per cani, disponibili in 3 misure, facili da montare, dotate di rivestimento interno antiscivolo e adattabili a diversi spazi grazie alle loro pareti flessibili.

A TUTTO GIOCO.
Coloratissimi, rinfrescanti o galleggianti e in tanti diversi soggetti: sono i giochi estivi di Camon, una linea che comprende i vivaci e realistici giochi rinfrescanti in silicone a forma di cono gelato e ghiacciolo, i giochi in TPR, i giochi che galleggiano sull’acqua nelle forme più tipiche dell’ambiente marino.
E ancora, i passatempi spargiricompensa, le palle galleggianti in gomma, in EVA e in corda ma anche alcuni splendidi soggetti a forma di balena, tartaruga e granchio con inserti in corda.
Ce n’è davvero per ogni gusto!

USCITE D’ESTATE.
Che sia una passeggiata mattutina al parco gustandoci il fresco, un trekking in collina, un pic nic improvvisato, una sessione di addestramento, ogni situazione può essere quella giusta per stare assieme al proprio animale domestico.
Per le avventure estive all’aperto, Camon offre alcuni pratici accessori, come i colorati pet training bag, comodi portaricompensa dotati di chiusura superiore con coulisse che si fissano facilmente alla cintura grazie alla comoda clip, oppure i resistenti portacibo con ciotola in silicone e ciotola staccabile, le pratiche bottiglie portatili e le ciotole tascabili, nonché le ciotole pieghevoli in silicone disponibili nelle versioni quadrata, tonda, singola o doppia e anche inclinata.
E se la nostra uscita prevede anche un tuffo in mare, ovviamente sempre prestando grande attenzione alla sicurezza del nostro amico quattrozampe, ecco i giubbotti di salvataggio per cani, disponibili in 6 misure per adattarsi alle esigenze e dimensioni di animali delle più diverse taglie.
La collezione di prodotti estivi di Camon è disponibile nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
23/05/2023

Il Congresso SCIVAC di Rimini si sta confermando, anno dopo anno, come uno degli appuntamenti internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.
E la nostra azienda parteciperà anche dell’edizione 2023 con un proprio esclusivo stand.

L’evento si terrà, come di consueto, presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 26 a domenica 28 maggio e ci vedrà protagonisti con un nostro spazio espositivo: daremo ampio risalto alla nostra ampia gamma di alimenti complementari e ai prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon e, in particolare, la nostra linea Orme Naturali sempre più conosciuti e apprezzati dagli operatori del settore e dai proprietari degli amici quattrozampe.

Ci troverete presso lo stand H41.
L’evento è riservato agli operatori del settore.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link https://www.scivacrimini.it/it/.

Leggi tutto Read more
03/08/2023

Una borsa che, in pochi istanti, si trasforma in una confortevole cuccia o un pratico materassino?
Tutto questo è reso possibile dalla borsa trasportino multiuso di Camon, una soluzione intelligente per portare con sé il proprio amico quattrozampe, perfetta per adattarsi a tutte le sue esigenze.

L’IDEA.
I pet owner sono sempre alla ricerca di soluzioni comode e versatili per il trasporto del proprio animale domestico e la nuova borsa trasportino multiuso di Camon nasce proprio dalla volontà di rispondere efficacemente a questo desiderio.
Lo fa offrendo, in un unico prodotto, 3 diverse soluzioni che garantiscono all’animale comodità e riposo: con pochi semplici gesti la borsa trasportino può diventare una morbida cuccia o, ancora, un pratico materassino. Una modalità d’uso diversa per ogni situazione.

LE CARATTERISTICHE.
La nuova borsa trasportino multiuso di Camon è realizzata in un morbido tessuto che accoglie l’amico quattrozampe in modo eccellente mentre le sue aperture laterali garantiscono un’ottima visibilità e un ideale ricircolo dell’aria.
Pensata per animali con un peso massimo consigliato di 7 kg, questa borsa è realizzata in tessuto water resistant ed è utilizzabile sia mediante le maniglie che con la tracolla regolabile.
Inoltre, essa è dotata di:
- Guinzaglio interno di sicurezza
- Tasca laterale per contenere i suoi accessori
- Doppia coulisse per regolare l’ampiezza nella modalità cuccia

Disponibile nelle 2 colorazioni grigio/arancione e grigio/azzurro, la nuova borsa trasportino multiuso di Camon è disponibile nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novitΓ  del mondo Camon