02/05/2017

Camon al Congresso Internazionale SCIVAC di Rimini dal 26 al 28 maggio 2017

Il Congresso SCIVAC di Rimini è uno degli eventi internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.

L'evento si terrà presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2017 e ci vedrà protagonisti con una importante struttura (ci troverete presso lo stand F02) che ospiterà tutta l'ampia gamma di prodotti che compongono la nostra pharmacia naturale, alimenti complementari e prodotti sgraditi ad insetti e parassiti che hanno reso Camon e la nostra linea Orme Naturali in particolare, sempre più conosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dai proprietari ed appassionati di cani e gatti.

Altre news Camon

01/11/2021

Dopo il rinvio per le note vicende legate all’emergenza sanitaria, finalmente anche la fiera internazionale Zoomark di Bologna tornerà ad essere, dal 10 al 12 novembre, il centro del settore pet europeo e mondiale.
E anche Camon sarà presente e protagonista in questo importante evento con un proprio stand nel quale verranno presentate tutte le linee strategiche dell’azienda, uno spazio che consentirà ai visitatori di immergersi totalmente nelle scelte, nei valori, nella varietà di assortimento e nella qualità del mondo Camon: un’opportunità preziosa per scoprire e vivere pienamente la Camon experience.
L’evento si svolgerà, come di consueto, presso gli spazi di BolognaFiere.

Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo spazio Padiglione 26 - Stand A/95 - B/88!

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito Zoomark.

Leggi tutto Read more
14/09/2023

Dopo il crescente successo registrato nelle ultime edizioni, anche quest’anno torna Bricoday, uno dei più importanti eventi B2B per i mondi del bricolage, della decorazione della casa e dell’outdoor, supportato dalla rivista Bricomagazine e nato allo scopo di far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore.

 

Giunto all’importante traguardo della sua 15esima edizione, l’evento si svolgerà ancora una volta presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, proseguendo il suo percorso di crescita, espandendosi anche in parte del padiglione 4 pur rimanendo collegato al padiglione 3, la location che da due anni ospita la manifestazione. La superficie complessiva passerà a ben 22.000 mq, con un aumento del 20% rispetto al 2022, mentre gli espositori saranno 390 in rappresentanza di tutti i mondi del bricolage.

 

E, tra essi, anche Camon sarà nuovamente protagonista con uno spazio espositivo dedicato, nel quale sarà possibile conoscere e apprezzare l’ampiezza e completezza del nostro catalogo di prodotti, pensato per rispondere a tutte le esigenze degli animali domestici e di chi se ne prende cura.

Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso lo stand C4: ti aspettiamo!
Clicca 
QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Leggi tutto Read more
01/09/2017

Solo in Italia, una famiglia su due ospita un amico a quattro zampe. Un compagno di vita fedele e affettuoso, non sempre facile da gestire quando arriva il momento di partire per il mare.

Riccione abbraccia l’amore per gli animali e lancia un nuovo progetto turistico: Riccione Pet è il primo marchio di destinazione pet oriented in Italia, che mette in stretta relazione le attività turistiche con il territorio locale. La città più vivace della Costa Adriatica ti aspetta per un soggiorno perfetto a due e a quattro zampe, eccellendo nei servizi e nelle attenzioni destinate al tuo animale:  veterinari, toelettature e dog sitter e addestramento cinofilo.

Per saperne di più, consulta il sito web www.riccionepet.com.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon