10/09/2018

Camon protagonista al Bricoday 2018 in FieraMilanoCity dal 19 al 20 settembre 2018!

Camon al Bricoday 2018 Expo&Forum: unica azienda pet ad essere presente all’evento

Anche quest’anno si ripropone l’importante evento Bricoday Expo&Forum, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più importanti player italiani ed internazionali, attivi nel settore del bricolage.
Bricoday Expo&Forum è una mostra-convegno che, di anno in anno, sta registrando un sempre maggior numero di partecipanti riscuotendo un crescente interesse.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2018, unica azienda attiva nell’ambito pet, con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand B3!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.


 

BRICODAY, PROFILO DELL'EVENTO 

Si avvicina l’undicesima edizione di Bricoday Expo&Forum, il più importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, che si terrà il 19 e 20 settembre 2018 al Mi.Co di Milano, nella stessa location degli anni scorsi.

Confermata la struttura della manifestazione introdotta lo scorso anno, con la mattina del 19 dedicata esclusivamente al convegno e apertura della sala espositiva dalle 12.30. La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria.

Bricoday Expo, con oltre 250 espositori, (+33% rispetto al 2017) rappresenta la più ampia offerta espositiva del settore in Italia, con una costante crescita da parte di operatori internazionali. Sold out il padiglione, quest’anno interamente occupato dalle aziende di Bricoday, data la nuova collocazione di Hardware Forum (l’evento per il mondo della ferramenta organizzato da Koelnmesse Italia) che occuperà un padiglione adiacente.

Nella nuova sezione espositori è possibile visualizzare le schede delle aziende, quest’anno ancora più complete e dettagliate, disponibili, come tutto il sito, anche in inglese. E’ inoltre possibile inviare richieste, contatti e fissare incontri con gli espositori direttamente dalla scheda.

Bricoday Forum è il momento per fare il punto sul mercato, grazie alla presentazione dell’Osservatorio Retail Bricolage e gli interventi dei protagonisti del settore.

Compatto, comodo da visitare, orientato al business. Bricoday Expo&Forum è un appuntamento da non perdere.

(fonte sito web www.bricoday.com

Per ulteriori informazioni consulta il sito web www.bricoday.com

Altre news Camon

01/03/2023

L’evento MilanoVetExpo torna a vivere nella modalità in presenza.
“Be part of the future” è il titolo dato a questo importante appuntamento per il mondo veterinario, che si terrà nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 marzo presso Allianz Mico – Fiera Milano Congressi.
Un denso programma di incontri e di appuntamenti attende tutti i Medici Veterinari e i professionisti che potranno confrontarsi e analizzare gli scenari attuali del settore.

E anche noi di Camon saremo presenti a questa iniziativa, con un nostro spazio espositivo (stand I 11) dedicato nel quale i visitatori potranno conoscere meglio la nostra linea Orme Naturali, la gamma di alimenti complementari e di prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon sempre più conosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dai proprietari di animali domestici.

“Finalmente torna in presenza la seconda edizione di MilanoVetExpo 2023.
Un evento che, nella sua prima edizione, ha visto la partecipazione di oltre 3000 veterinari e 130 aziende. Un luogo in cui l’universo veterinario composto da medici veterinari, aziende del settore, manager di struttura, tecnici veterinari, studenti di medicina veterinaria si ritrovano per confrontarsi, analizzare vecchi e nuovi scenari, ponderare potenzialità e opportunità innovative in termini di prodotti, servizi, collaborazioni e professionalità con un solo e unico scopo: essere parte proattiva del futuro della professione veterinaria. (fonte
https://www.milanovetexpo.it/)

L’evento è riservato agli operatori.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.milanovetexpo.it/.

Leggi tutto Read more
30/10/2025

Stile, comfort, vestibilità, per un’ampia selezione di modelli e taglie: nell’anno in cui festeggia il suo 40esimo anniversario di storia, Camon presenta la sua Collezione di Abbigliamento 25-26, per offrire a proprietari e appassionati una selezione esclusiva di capi d’abbigliamento per la protezione e la bellezza degli amici quattrozampe.

STILE ITALIANO DI QUALITÀ…
Sono 33 i modelli
, comprensivi di numerose novità e di capi continuativi, inseriti in questa collezione: maglioncini, felpe, cappottini, piumini e impermeabili, pensati per rispondere alle esigenze di cani di tutte le razze e dimensioni, grazie ad una proposta di taglie vasta e assortita.
Lo stile italiano, studiato e progettato dal team di designer di Camon, ha dato vita a modelli funzionali, pratici ma allo stesso tempo ricercati e in linea con le tendenze della moda: per un catalogo che include capi caratterizzati da uno stile moderno e casual ma anche opzioni più classiche ed eleganti, tutte soluzioni di abbigliamento con un carattere specifico.

…PER OGNI AVVENTURA.
Ogni modello è stato progettato per offrire comodità all’animale, consentendogli di correre, giocare e di muoversi liberamente.
Inoltre, le pratiche aperture per il collare e pettorina, ma anche gli elastici e i lacci per le zampe posteriori, nonché le coulisse e le chiusure con doppio velcro, garantiscono una vestibilità ottimale, adattandosi al meglio alla corporatura del cane.

I modelli della Collezione di Abbigliamento Camon 25-26 sono disponibili nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
11/09/2024

Forte del consolidato successo registrato nelle ultime edizioni, Bricoday torna protagonista anche nel 2024 a Milano come uno dei più importanti eventi B2B per i mondi del bricolage, della decorazione della casa e dell’outdoor.
Supportato dalla rivista Bricomagazine, media leader degli stessi mercati, l’evento raggiunge la sua 16esima edizione e conferma il suo obiettivo di far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore.

Bricoday si svolgerà presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, proseguendo il suo percorso di crescita in termini di espositori, il cui numero supererà le 400 unità.
Ma Bricoday non è solo Expo bensì anche Forum, con una 2 giorni di presentazioni, incontri e tavole rotonde che copriranno molte tematiche e diversi ambiti di business.

E noi di Camon saremo protagonisti anche in questa edizione con uno spazio espositivo dedicato, nel quale presenteremo l’ampiezza e la completezza del nostro catalogo, in grado di rispondere a tutte le esigenze degli animali domestici e di chi se ne prende cura.

Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso lo stand C4: ti aspettiamo!
Clicca 
QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.
Clicca QUI per visita il sito web ufficiale dell'evento.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon