20/09/2021

Camon protagonista al Bricoday 2021 in FieraMilanoCity - 22/23 settembre 2021!

Dopo l’annullamento dell’edizione 2020 a causa dell’emergenza sanitaria, Milano torna ad ospitare Bricoday Expo&Forum, il più importante evento B2B per il mondo del bricolage e dell'home improvement, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore del bricolage.
Bricoday Expo&Forum è una fiera-convegno che, di anno in anno, sta registrando un sempre maggior numero di partecipanti riscuotendo un crescente interesse.
L’evento si svolgerà presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2021 con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand M20!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Altre news Camon

03/08/2020

Uno dei principali fattori di rischio per la salute dei felini è rappresentato dai retrovirus, ovvero virus che alterano il materiale genetico della cellula infetta, trasformandola in piccole fabbriche di virus (FIV e FeLV sono i più conosciuti).
Help-TH1 è l'innovativo alimento complementare realizzato da Camon e pensato per sostenere la risposta difensiva dell’organismo in soggetti in cui la componente linfocitaria dei T helper-1 (cellule di fondamentali per una corretta risposta immunitaria) deve essere stimolata.

Help-TH1 può risultare molto utile per sostenere l’organismo tra una vaccinazione e l’altra o in ogni caso in cui il sistema immunitario sia posto sotto stress, grazie alla sua speciale composizione che si basa su un mix di funghi considerati adattogeni dalla farmacopea europea (Codyceps sinensis, Ganoderma lucidum e Coriolus versicolor) e sulle epigallochatechine gallate (EGCG) da tè verde, ovvero polifenoli dal potere ricostituente.

Help-TH1 è disponibile nella formulazione in pasta molto appetibile nella pratica siringa graduata da 30 g che ne consente un utilizzo facilitato.

Si consiglia di somministrare:
-    1 g di prodotto (equivalenti a ca. 1 cm di pasta) al dì per gattini e gatti adulti fino a 4kg
-    2 g di prodotto (equivalenti a ca. 2 cm di pasta) al dì per gatti adulti oltre i 4kg

Help-TH1 può essere somministrato direttamente in bocca o nell’alimento dell’animale.

Leggi tutto Read more
17/05/2021

Stimolare il sano divertimento del proprio cane e, allo stesso tempo, contribuire al suo benessere? Da oggi è possibile grazie ai nuovi giochi funzionali masticabili di Camon, un prodotto made in Italy e unico sul mercato, disponibile in 3 diverse referenze.

PER IL GIOCO…MA NON SOLO.
Questi nuovi giochi funzionali per cani, realizzati a base di amido digeribile, sono pensati per garantire l’attività ludica dell’animale favorendo la sua igiene dentale e rilasciando sostanze naturali con azioni benefiche. Sicuri in caso d’ingestione e utili per contribuire a prevenire la formazione del tartaro, essi non alterano la dieta dell’animale e sono disponibili in 3 varianti:

  • Ginger Toy allo zenzero, per il benessere durante il viaggio
  • Carbon Toy al carbone vegetale, per denti più bianchi
  • Mint Toy alla menta, per un alito più fresco
     

UTILI, EFFICACI E SICURI.
I giochi funzionali masticabili di Camon sono stati testati e validati dai Fisiologi Veterinari dell’Università di Teramo che ne hanno dichiarato la sicurezza delle materie prime per la salute del cane. La loro elasticità e durezza sono, infatti, risultate idonee grazie ad una consistenza che garantisce la masticazione senza però risultare eccessiva o dannosa per denti e gengive.
La loro formulazione idrosolubile favorisce un rapido rilascio degli additivi contenuti e, pur essendo priva di conservanti, non è soggetta allo sviluppo di muffe o agenti patogeni. Inoltre, questi giochi non hanno scadenza.

L’IMPATTO ESPOSITIVO.
I giochi funzionali masticabili di Camon sono disponibili in un pratico espositore da banco che descrive in modo chiaro la destinazione d’uso delle referenze, le quali sono acquistabili nella confezione singola da 3 pezzi.

Leggi tutto Read more
04/03/2019

Camon sarà presente con un proprio stand all’importante evento Zoomark 2019 che si terrà presso Bologna Fiere dal 6 al 9 maggio.

Zoomark è uno dei saloni internazionali più importanti del nostro settore.
Per questo, anche nell’edizione 2019, parteciperemo con un importante stand (ci troverete presso il padiglione 26stand B91-C96) e con una significativa presenza durante tutte le giornate dell'evento.

“Giunto alla sua diciottesima edizione, che avrà luogo da lunedì 6 a giovedì 9 maggio 2019, il Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia è l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra, una formidabile piattaforma alla quale attingono oltre 27mila buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.

Zoomark International è, in Europa, l'evento clou negli anni dispari, un’insostituibile occasione di crescita per il mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.

La fiera è un’occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrare i grandi player internazionali, promuovere i propri prodotti e creare nuove opportunità di business in Italia e nel mondo.

L'edizione precedente, del 2017, ha segnato nuovi record di successo, con l’aggiunta di un ulteriore padiglione per accogliere l’elevato numero di aziende in lista d’attesa per partecipare al Salone. Sono stati 735 gli espositori totali, di cui 479 esteri provenienti da 42 Paesi, a rappresentare il meglio della produzione internazionale nei settori del food, dell'accessoristica, della cura e del comfort degli animali da compagnia. Il numero di buyer e visitatori ha superato le 27mila presenze, di cui un terzo provenienti da 100 Paesi (complessivamente +25% rispetto all'edizione precedente del 2015).

La visita a Zoomark International è riservata esclusivamente agli operatori del settore.
(Fonte: http://www.zoomark.it/la-fiera/zoomark-2019/6138.html)

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon