20/09/2021

Camon protagonista al Bricoday 2021 in FieraMilanoCity - 22/23 settembre 2021!

Dopo l’annullamento dell’edizione 2020 a causa dell’emergenza sanitaria, Milano torna ad ospitare Bricoday Expo&Forum, il più importante evento B2B per il mondo del bricolage e dell'home improvement, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore del bricolage.
Bricoday Expo&Forum è una fiera-convegno che, di anno in anno, sta registrando un sempre maggior numero di partecipanti riscuotendo un crescente interesse.
L’evento si svolgerà presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2021 con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand M20!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Altre news Camon

24/06/2022

Prendersi cura dell’igiene e della bellezza del proprio cane o del proprio gatto è una necessità sempre più sentita da tutti i proprietari di animali domestici.
È per questo che Camon, da sempre vicina alle loro esigenze, ha ampliato la propria linea di prodotti con 3 nuove salviette detergenti, nel formato monouso, forti di una composizione naturale e molto utili per la pulizia specifica degli amici quattrozampe.

LE SALVIETTINE DA DITO PER LA PULIZIA DELLE ORECCHIE.
Per l’igiene auricolare di cani, gatti e piccoli animali, Camon propone questi pratici ditali, detergenti e lenitivi che, grazie alla loro composizione con Aloe Vera e Hamamelis, sono efficaci nella rimozione di cerume e sporco, riducendo gli odori e contribuendo a migliorare l’igiene generale dell’orecchio.
Sarà sufficiente infilare la salvietta sul dito indice per poi passarla delicatamente sia sul padiglione auricolare che sul condotto uditivo.

LE SALVIETTINE DA DITO PER LA PULIZIA DEI DENTI.
Sono pensati, invece, per l’igiene dentale degli animali domestici questi ditali il cui uso quotidiano consente una pulizia efficace della bocca e dei denti, garantendo cura e igiene ed evitando il fastidioso armeggiare con lo spazzolino e il dentifricio.
Grazie alla presenza di Menta e Thè Verde, essi contribuiscono a ridurre la formazione della placca e favoriscono l’alito fresco. Basterà calzare la salviettina sul dito indice per poi frizionare delicatamente denti e gengive.

I DISCHETTI PER LA PULIZIA DEGLI OCCHI.
La nuova gamma di salviette monouso di Camon è completata da questi dischetti pensati per la pulizia degli occhi degli amici quattrozampe.
La loro composizione, a base di Aloe Vera e Glicerina, esplica il suo effetto detergente e lenitivo dimostrandosi efficace e delicata nella rimozione di sporco e macchie lacrimali.
Per un corretto utilizzo, si suggerisce di pulire quotidianamente l’area circostante l’occhio, detergendo i peli e la cute con estrema delicatezza.

PRATICITÀ ED EFFICACIA
Le nuove salviette detergenti di Camon si presentano nelle pratiche e compatte confezioni che contengono rispettivamente 50 pezzi (nel caso delle salviette per la pulizia di orecchie e denti) e 100 pezzi (per la pulizia del contorno occhi), non contengono parabeni e sono disponibili nei migliori negozi specializzati.

Leggi tutto Read more
15/09/2025

Bricoday rappresenta oggi uno dei più importanti eventi B2B dedicati ai mondi del bricolage, fai da te, tecnico, sistemazione e decorazione casa, garden.
L’appuntamento 2025 è fissato per i prossimi mercoledì 24 e giovedì 25 settembre, sempre a Milano ma in un nuovo spazio espositivo, ossia il polo fieristico di Fiera Milano a Rho.
 

E noi di Camon siamo felici di essere protagonisti anche in questa edizione con un nostro stand dedicato, nel quale proporremo i nostri prodotti specializzati per i canali brico e garden.

Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso il PADIGLIONE 22 - STAND D25: ti aspettiamo!

--------

 

UN EVENTO IN CONTINUO SVILUPPO

Bricoday, l’evento B2B dedicato agli operatori attivi negli ambiti bricolage, prodotti tecnici e outdoor, nel 2025 raggiunge la sua 17esima edizione, continuando il suo percorso di crescita graduale ma costante.

Ne è prova il fatto che nell’edizione 2024 della fiera milanese, sono stati ben 412 gli espositori (con un aumento del 6% rispetto al 2023) e che la kermesse ha visto la partecipazione di più di 9.000 visitatori.

 

NUOVA EDIZIONE, NUOVA LOCATION

Grande novità dell’edizione 2025 di Bricoday è il cambio di sede nella quale si terrà l’evento: con il 2024 si è infatti chiuso il ciclo storico di Bricoday all’interno dei padiglioni di MiCo Fieramilanocity, dove si sono tenute le ultime 13 edizioni, mentre l’evento 2025 si sposterà nel polo fieristico di Fiera Milano a Rho, il più grande in Italia nonché uno dei maggiori in Europa, andando ad occupare i padiglioni 22 e 24.

Compatto, comodo da visitare, orientato al business: Bricoday è un appuntamento da non perdere.

 

Maggiori informazioni su https://bricoday.com/

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon