16/02/2020

Camon protagonista nella trasmissione televisiva “Dalla Parte degli Animali” su Rete4

Camon sarà protagonista in 3 puntate nella trasmissione televisiva di Rete 4 Dalla Parte degli Animali”, condotta da Michela Vittoria Brambilla.
Il nuovo anno si è aperto con tante novità per la nostra azienda!
Un’altra prestigiosa iniziativa ci vedrà protagonisti su Rete 4, a partire da domenica 16 febbraio, all'interno della celebre trasmissione "Dalla parte degli Animali" condotta da Michela Vittoria Brambilla.
Dalla Parte degli Animali” è un programma innovativo che interpreta l’amore per gli animali e il sentimento di solidarietà degli italiani verso coloro che sono i più indifesi, i nostri piccoli amici quattrozampe.
Nello specifico i nostri interventi, realizzati sotto forma d'intervista al nostro Direttore Commerciale Dr. Mario Cavestro, saranno 3, daranno ampia visibilità ai nostri prodotti e tratteranno le seguenti tematiche:

  • la spazzolatura del pelo e l'igiene dentale
  • l'uso del collare e della pettorina nel cane
  • la protezione contro gli ospiti indesiderati

Le puntate che ci vedranno protagonisti andranno in onda domenica 16 febbraio, domenica 23 febbraio e domenica 1 marzo, alle ore 10,50 su Rete 4
Sono inoltre previste alcune repliche che saranno trasmesse i sabati successivi alle dirette: 
alle ore 10.15 su Rete 4 e alle ore 15.00 su LA 5.

Buona visione!
Per maggiori informazioni, consulta il sito web https://www.mediasetplay.mediaset.it/programmi-tv/dallapartedeglianimali_b100002669

Altre news Camon

14/02/2020

Camon sarà presente con un proprio stand al Congresso Nazionale Unisvet 2020 che si terrà presso gli East End Studios di Milano nei giorni 14-15-16 febbraio.
La nostra attenzione all’ambito veterinario ci ha portati in questi anni a diventare protagonisti dei più importanti eventi del settore. Per questo abbiamo scelto di partecipare anche all’edizione 2020 del Congresso Nazionale Unisvet che si terrà a Milano da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, presso gli East End Studios di Via Mecenate.
Si tratta di un evento che vedrà la presenza di ben 1.500 partecipanti e che comprende incontri formativi di alto livello e Master Class, nonché momenti d’intrattenimento per consentire di vivere appieno l’esperienza congressuale.  
Inoltre, l’edizione 2020 di questo congresso si distingue per un’altra novità: il XIV Congresso Nazionale Unisvet sarà il primo Congresso Scientifico Veterinario a Impatto Zero®. Grazie alla collaborazione con Lifegate, le emissioni di CO2 prodotte dal Congresso saranno compensate sostenendo un progetto di creazione e tutela di nuove foreste in Madagascar. 
Per maggiori informazioni, consulta il sito web https://vetevent.unisvet.it/

Leggi tutto Read more
16/10/2023

Tutti i pet owner alla ricerca di alternative gustose e funzionali per il benessere del proprio gatto, da oggi possono contare su una grande novità: gli snack Actibones di Camon, due nuove innovative referenze pensate come sfizioso spuntino ricompensa per il felino ma, allo stesso tempo, per contribuire alla sua igiene orale e al suo divertimento.

UNICI ED ESCLUSIVI.

Sono diverse le caratteristiche rendono gli snack Actibones un’alternativa originale e innovativa:
- Grazie alla loro particolare struttura dentellata, essi supportano l’igiene orale del gatto e, utilizzati con continuità, contribuiscono a ridurre la formazione della placca dentale;
- La loro composizione comprende alcuni preziosi ingredienti, selezionati sulla base delle esigenze specifiche del gatto:
° la Taurina, amminoacido essenziale che interagisce con i vari processi vitali dell’organismo;
° la Vitamina E, che agisce positivamente sul sistema immunitario ed esplica importanti funzioni nei processi metabolici;
° il Lievito di birra e l’erba gatta, che favoriscono l’eliminazione naturale dei boli di pelo.
- Assemblando tra loro più unità, questi snack possono essere combinati creando diverse forme e diventando uno sfizioso compagno di divertimento per il gatto.

DISPONIBILI IN 2 GUSTI.
I nuovi snack Actibones di Camon sono disponibili nelle versioni con merluzzo e pollo e con merluzzo e salmone, entrambe nella confezione salvafreschezza da 45g, sono distribuiti nei migliori pet shop specializzati e arricchiscono ulteriormente la ricca scelta di spuntini ricompensa e prodotti masticativi offerti da Camon.

Actibones: lo snack che grazie alla sua particolare struttura contribuisce a ridurre la formazione della placca dentale e, assemblando tra loro più unità, diventa uno sfizioso compagno di divertimento per il tuo gatto!

Leggi tutto Read more
16/06/2023

Offrire soluzioni rapide ma efficaci per l’igiene e la pulizia del proprio animale domestico è tra gli obiettivi di Camon che, da sempre vicina alle esigenze dei pet owner, amplia la propria gamma di salviette detergenti con 2 nuove referenze utili per la pulizia specifica degli amici quattrozampe.

A CIASCUNO IL SUO PROFUMO.
Le salviette detergenti di Camon sono pensate per l’igiene e la pulizia degli animali domestici.
Grazie alla loro praticità ed efficacia, sono ideali sia a casa che in viaggio per pulire pelo e zampe, muso e orecchie, togliendo nel contempo il cattivo odore.
La loro formulazione delicata rinfresca, nutre e protegge il pelo degli amici a quattro zampe.

Le 2 referenze recentemente inserite in assortimento estendono ulteriormente le possibilità di scelta dei pet owner che ora possono contare anche sulle fragranze Romantic Wood e Brezza Marina:
- le salviette alla delicata fragranza Romantic Wood sono disponibili nella confezione Maxi Formato che contiene 100 salviette della dimensione di 30x17 cm;
- le salviette alla fresca fragranza Brezza Marina sono invece disponibili nella confezione che contiene 40 salviette della dimensione di 30x20 cm.

UNA LINEA COMPLETA IN FRAGRANZE E FORMATI.
La gamma di salviette detergenti di Camon soddisfa le esigenze di igiene rapida ma profonda di cani e gatti adulti ma anche di cuccioli e piccoli animali.
Essa, infatti, è forte ad oggi di un assortimento che comprende più di 20 prodotti disponibili in diversi formati per adattarsi ad animali di ogni taglia, con alcune varietà specifiche con olio di Neem per la protezione naturale e con clorexidina per contribuire all’igienizzazione.

MADE IN ITALY, PRATICHE ED EFFICACI.
R
ealizzate in Italia, grazie alla loro chiusura salvafreschezza le salviette detergenti di Camon sono pratiche in ogni situazione e stagione, anche in estate, per rinfrescare e nutrire il pelo di cani e gatti. Inoltre, esse non contengono né alcool né parabeni.
La linea di salviette detergenti di Camon è disponibile presso i migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon