News


Camon a Pets in The City 2019: FieraMilanoCity, 4-5-6 ottobre 2019!

CAMON A PETS IN THE CITY 2019:

Pets in the City è la nuova e più grande manifestazione fieristica dedicata agli amici a quattrozampe e a chi se ne prende cura, che si terrà in centro a Milano nei giorni 4-5-6 ottobre prossimi.
Pets in the City è aperta al pubblico e, in particolare, a tutti gli amanti degli animali da compagnia e a coloro che non hanno ancora un compagno di vita e avventure, ma stanno pensando di accoglierne uno.

Camon sarà presente a questo importante evento con uno spazio espositivo dedicato.
Vieni a trovarci presso il Padiglione n°3, allo stand C21!

---------------------------------

 

 

PETS IN THE CITY, PROFILO DELL'EVENTO

Pets in the City è la nuova e più grande manifestazione fieristica in centro a Milano aperta al pubblico e, in particolare, a tutti gli amanti degli animali da compagnia e a coloro che non hanno ancora un compagno di vita e avventure, ma stanno pensando di accoglierne uno.
Pets in the City debutterà dal 4 al 6 ottobre 2019 a fieramilanocity e riunirà servizi, prodotti e opportunità imperdibili grazie anche alle aziende, che porteranno non solo le ultime novità, ma saranno a disposizione per un confronto diretto e consigli con i propri esperti.
La manifestazione, con un programma ricco di appuntamenti adatto a tutti, in collaborazione con partner, professionisti e associazioni di volontariato impegnate sul territorio italiano, sarà l’occasione per conoscere meglio i propri pet e comprendere quali scelte fare per il loro benessere in modo consapevole e rispettoso della loro specifica natura.
L’expo sarà preceduta dalla prima Milano Pet Week, inserita nel calendario delle week di Milano, che si terrà dal 28 settembre al 5 ottobre 2019: tanti eventi e iniziative dedicate agli animali da compagnia prenderanno vita in città per raccontare i mille modi in cui i nostri grandi amici rendono migliore il nostro quotidiano.

(fonte sito web www.petsinthecity.it)

Per ulteriori informazioni consulta il sito web www.petsinthecity.it