Titolo

Articoli Correlati

Il periodo delle festività può essere una fonte di stress anche per i nostri amici quattrozampe?
Ebbene sì: ecco perché abbiamo pensato di offrirvi alcuni consigli per aiutarli a vivere al meglio questo particolare momento dell'anno!

Leggi tutto
Cane

La scelta dell’abbigliamento più adeguato per il proprio cane è un tema che, puntualmente, si ripresenta nei mesi più freddi.

Nel momento in cui anche noi bipedi facciamo il nostro cambio dell’armadio, adattando il vestiario alle stagioni autunnale e invernale, ci ricordiamo che anche i nostri amati quattrozampe hanno il loro corredo di abbigliamento. E che esso può essere molto prezioso nei mesi in cui freddo ed umidità sono protagonisti delle nostre giornate.  

Leggi tutto
Cane

La protezione del proprio amico quattrozampe da insetti e parassiti è un tema prioritario per tutti i proprietari, in ogni stagione. 
Sono noti, infatti, i problemi che questi ospiti indesiderati possono causare negli animali domestici e, per questo, è nostra responsabilità fare il meglio per limitare questi rischi. 
Esistono in commercio tantissimi diversi prodotti pensati a questo scopo. Ma è possibile contribuire alla loro protezione in modo naturale e sicuro? Lo scoprirai nelle prossime righe…

Leggi tutto
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon