16/03/2021

Camon presenta Starklin, il nuovo spray igienizzante per rimuovere germi e allergeni

Mantenere gli ambienti e le superfici puliti e igienizzati è essenziale per vivere serenamente la dimensione domestica, soprattutto in questo momento particolare.
Per questo, Camon propone Starklin, l’innovativo spray igienizzante pensato per l’igiene degli ambienti e per la sicurezza di chi li abita.

IGIENE E PULIZIA: LE BASI DEL BENESSERE DOMESTICO.
Polvere e sporco sono i presupposti ideali per la proliferazione di germi pericolosi per la salute dell’uomo e degli animali domestici: è in queste condizioni, infatti, che si annidano i microrganismi più dannosi. Starklin è la soluzione acquosa che contiene un mix di sali alcalini di acido acetico e acido lattico, pronta all’uso, studiata e testata per la detergenza civile ed industriale di attrezzature, piani di lavoro e di tutte le aree che necessitino di pulizia.

STARKLIN: UN’EFFICACIA TESTATA.
La formula specifica di Starklin, unica sul mercato, oltre a detergere e sgrassare, disincrosta e igienizza ogni superficie senza lasciare aloni, eliminando il substrato in cui si possono annidare germi e batteri.
Starklin può essere usato su tutte le superfici della casa ma se ne può suggerire la prova e l’utilizzo anche su lettiere, gabbie, tavoli professionali e altri ambienti in cui vivono gli amici quattrozampe. La sua azione è stata oggetto di test realizzati da laboratori di ricerca certificati, dimostrando un’efficacia elevata e duratura.

UTILE, PRATICO, DISPONIBILE IN 2 FRAGRANZE.
Disponibile nel flacone da 750ml nelle due fragranze Naturale e Forest, Starklin è molto semplice da usare. Basterà spruzzarlo sulle superfici da trattare per poi strofinare con un panno: un semplice gesto per rimuovere germi e allergeni e, anche, per neutralizzare gli odori.

Altre news Camon

04/03/2019

Camon sarà presente con un proprio stand all’importante evento Zoomark 2019 che si terrà presso Bologna Fiere dal 6 al 9 maggio.

Zoomark è uno dei saloni internazionali più importanti del nostro settore.
Per questo, anche nell’edizione 2019, parteciperemo con un importante stand (ci troverete presso il padiglione 26stand B91-C96) e con una significativa presenza durante tutte le giornate dell'evento.

“Giunto alla sua diciottesima edizione, che avrà luogo da lunedì 6 a giovedì 9 maggio 2019, il Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia è l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra, una formidabile piattaforma alla quale attingono oltre 27mila buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.

Zoomark International è, in Europa, l'evento clou negli anni dispari, un’insostituibile occasione di crescita per il mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.

La fiera è un’occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrare i grandi player internazionali, promuovere i propri prodotti e creare nuove opportunità di business in Italia e nel mondo.

L'edizione precedente, del 2017, ha segnato nuovi record di successo, con l’aggiunta di un ulteriore padiglione per accogliere l’elevato numero di aziende in lista d’attesa per partecipare al Salone. Sono stati 735 gli espositori totali, di cui 479 esteri provenienti da 42 Paesi, a rappresentare il meglio della produzione internazionale nei settori del food, dell'accessoristica, della cura e del comfort degli animali da compagnia. Il numero di buyer e visitatori ha superato le 27mila presenze, di cui un terzo provenienti da 100 Paesi (complessivamente +25% rispetto all'edizione precedente del 2015).

La visita a Zoomark International è riservata esclusivamente agli operatori del settore.
(Fonte: http://www.zoomark.it/la-fiera/zoomark-2019/6138.html)

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Leggi tutto Read more
25/02/2021

Igiene e sanificazione sono temi di fondamentale importanza nella convivenza tra esseri umani e animali domestici, soprattutto nel periodo che stiamo vivendo.
Proprio per questo, Camon ha studiato e realizzato un’innovativa soluzione naturale per i cani e, in particolare, per quelli abituati a frequenti uscite in passeggiata.

LA SINERGIA DI 3 OLI ESSENZIALI.
Come igienizzare in sicurezza le zampe del proprio cane, entrate in contatto con superfici sporche, senza dover abusare di lozioni e gel alcolici?
Il nuovo Spray Igienizzante per le zampe di Orme Naturali, brand Camon, è la risposta a questa domanda grazie alle proprietà naturali di 3 oli essenziali, forti di principi attivi potenti ed efficaci:

- l’Olio essenziale di Palmarosa, che sta acquisendo una grande popolarità per le sue importanti qualità, oggetto di molteplici studi scientifici. Esso viene sempre più utilizzato dall’industria alimentare e cosmetica per le sue proprietà antiossidanti, idratanti, igienizzanti e purificanti.
- l’Olio essenziale di Timo, che è stato ampiamente studiato e testato per le sue attività sanificanti, che gli consentono di essere impiegato in preparazioni cosmetiche prive di alcol.
- l’Olio essenziale di Eucalipto, che annovera proprietà balsamiche, purificanti, lenitive e rinfrescanti, completando così l’azione degli oli essenziali di Palmarosa e Timo.

COME UTILIZZARE IL PRODOTTO?
L’uso di questo Spray Igienizzante è molto semplice: basterà spruzzarlo sulle zampe dell’animale e lasciare agire per alcuni secondi, assorbendo l’eventuale prodotto in eccesso con un panno morbido e asciutto.
Il nuovo Spray Igienizzante di Orme Naturali è disponibile nei migliori pet shop, nel pratico flacone da 100ml.

Leggi tutto Read more
01/07/2020

La linea di salviette detergenti di Camon, ricca e completa in varietà, dimensioni e fragranze, si arricchisce di altre 2 nuove referenze innovative e amiche dell’ambiente: ecco le nuove salviette detergenti alle fragranze Talco e Fiori di Cotone, realizzate in 100% cotone biodegradabile e disponibili nella dimensione di 30x20 cm nelle confezioni da 30 pezzi, dotate di chiusura salvafreschezza. Le confezioni di queste salviette, inoltre, sono realizzate utilizzando un macchinario dotato di tecnologie che consentono un’operatività a basso impatto ambientale.

Queste salviette detergenti sono perfette per un’ottimale pulizia dell’animale domestico. Molto pratiche e comode da tenere sempre a portata di mano, sono utili per pulire il pelo e le zampe, togliere il cattivo odore, pulire il muso e le orecchie dell’animale. La loro formulazione delicata rinfresca, nutre e protegge il pelo. Inoltre, grazie alla presenza della Clorexidina, esse svolgono anche un’azione igienizzante e lenitiva.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon