Interzoo sta per tornare, confermandosi come uno degli eventi internazionali più importanti e partecipati per il nostro settore. Giunta alla sua 38esima edizione, la kermesse si svolgerà anche nell’edizione 2024 presso gli spazi del polo fieristico di Norimberga.
E anche noi di Camon saremo protagonisti con uno stand esclusivo nel quale presenteremo le nostre linee e novità più significative, in uno spazio che darà la possibilità a tutti i professionisti del pet di conoscere meglio e apprezzare le scelte, la varietà di assortimento e la qualità dei nostri prodotti.
Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso il nostro stand nello spazio Hall 7 - Stand 7-633.
Ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione al seguente link: https://www.interzoo.com/
Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito ufficiale di Interzoo.
Il gruppo Camon&Croci annuncia la propria partecipazione ad IBERZOO PROPET 2026, una delle principali fiere europee dedicate al mondo pet, che si terrà a Madrid da mercoledì 11 a venerdì 13 marzo.
La nostra partecipazione all’evento iberico, organizzato da IFEMA MADRID, consentirà di far conoscere in modo ancora più incisivo ed efficace la completezza e qualità della nostra offerta, in grado di coprire tutti i principali segmenti di mercato.
Saremo lieti di accogliere i visitatori e gli operatori del settore presso il nostro spazio espositivo:
Stand 10H07 - Hall P10.
L’evento è riservato agli operatori del settore.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione al seguente link: https://www.ifema.es/en/iberzoo-propet
Camon sarà presente con un proprio stand al Congresso Nazionale Unisvet 2020 che si terrà presso gli East End Studios di Milano nei giorni 14-15-16 febbraio.
La nostra attenzione all’ambito veterinario ci ha portati in questi anni a diventare protagonisti dei più importanti eventi del settore. Per questo abbiamo scelto di partecipare anche all’edizione 2020 del Congresso Nazionale Unisvet che si terrà a Milano da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, presso gli East End Studios di Via Mecenate.
Si tratta di un evento che vedrà la presenza di ben 1.500 partecipanti e che comprende incontri formativi di alto livello e Master Class, nonché momenti d’intrattenimento per consentire di vivere appieno l’esperienza congressuale.
Inoltre, l’edizione 2020 di questo congresso si distingue per un’altra novità: il XIV Congresso Nazionale Unisvet sarà il primo Congresso Scientifico Veterinario a Impatto Zero®. Grazie alla collaborazione con Lifegate, le emissioni di CO2 prodotte dal Congresso saranno compensate sostenendo un progetto di creazione e tutela di nuove foreste in Madagascar.
Per maggiori informazioni, consulta il sito web https://vetevent.unisvet.it/