16/06/2023

Pulizia e freschezza, in ogni formato. Anche in estate ☀️

Offrire soluzioni rapide ma efficaci per l’igiene e la pulizia del proprio animale domestico è tra gli obiettivi di Camon che, da sempre vicina alle esigenze dei pet owner, amplia la propria gamma di salviette detergenti con 2 nuove referenze utili per la pulizia specifica degli amici quattrozampe.

A CIASCUNO IL SUO PROFUMO.
Le salviette detergenti di Camon sono pensate per l’igiene e la pulizia degli animali domestici.
Grazie alla loro praticità ed efficacia, sono ideali sia a casa che in viaggio per pulire pelo e zampe, muso e orecchie, togliendo nel contempo il cattivo odore.
La loro formulazione delicata rinfresca, nutre e protegge il pelo degli amici a quattro zampe.

Le 2 referenze recentemente inserite in assortimento estendono ulteriormente le possibilità di scelta dei pet owner che ora possono contare anche sulle fragranze Romantic Wood e Brezza Marina:
- le salviette alla delicata fragranza Romantic Wood sono disponibili nella confezione Maxi Formato che contiene 100 salviette della dimensione di 30x17 cm;
- le salviette alla fresca fragranza Brezza Marina sono invece disponibili nella confezione che contiene 40 salviette della dimensione di 30x20 cm.

UNA LINEA COMPLETA IN FRAGRANZE E FORMATI.
La gamma di salviette detergenti di Camon soddisfa le esigenze di igiene rapida ma profonda di cani e gatti adulti ma anche di cuccioli e piccoli animali.
Essa, infatti, è forte ad oggi di un assortimento che comprende più di 20 prodotti disponibili in diversi formati per adattarsi ad animali di ogni taglia, con alcune varietà specifiche con olio di Neem per la protezione naturale e con clorexidina per contribuire all’igienizzazione.

MADE IN ITALY, PRATICHE ED EFFICACI.
R
ealizzate in Italia, grazie alla loro chiusura salvafreschezza le salviette detergenti di Camon sono pratiche in ogni situazione e stagione, anche in estate, per rinfrescare e nutrire il pelo di cani e gatti. Inoltre, esse non contengono né alcool né parabeni.
La linea di salviette detergenti di Camon è disponibile presso i migliori pet shop.

Altre news Camon

15/02/2024

QuattrozampeInFiera sta per tornare!

L’importante evento itinerante in cui aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori e tante altre realtà operanti nel settore pet possono incontrare direttamente i proprietari e appassionati di animali domestici vivrà infatti la sua prima tappa del 2024 a Roma nel weekend di sabato 24 e domenica 25 febbraio.
Un’occasione preziosa e significativa per condividere molteplici coinvolgenti attività formative e ludiche e per costruire insieme un mondo sempre più a misura di cane e gatto.

Per questo, anche Camon rinnoverà la sua presenza in alcune delle tappe del tour di QuattrozampeInFiera 2024, per essere ancora più vicina a tutti i proprietari che desiderano offrire il meglio al proprio amico quattrozampe.

La prima tappa si svolgerà presso gli spazi di Fiera di Roma (PAD3 - INGRESSO EST) nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 febbraio.

Nel nostro stand sarà possibile conoscerci e scoprire alcune tra le nostre linee di prodotti più importanti, entrando in contatto diretto con le opportunità e i valori offerti da Camon.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/

Leggi tutto Read more
10/09/2018

Camon al Bricoday 2018 Expo&Forum: unica azienda pet ad essere presente all’evento

Anche quest’anno si ripropone l’importante evento Bricoday Expo&Forum, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più importanti player italiani ed internazionali, attivi nel settore del bricolage.
Bricoday Expo&Forum è una mostra-convegno che, di anno in anno, sta registrando un sempre maggior numero di partecipanti riscuotendo un crescente interesse.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2018, unica azienda attiva nell’ambito pet, con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand B3!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.


 

BRICODAY, PROFILO DELL'EVENTO 

Si avvicina l’undicesima edizione di Bricoday Expo&Forum, il più importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, che si terrà il 19 e 20 settembre 2018 al Mi.Co di Milano, nella stessa location degli anni scorsi.

Confermata la struttura della manifestazione introdotta lo scorso anno, con la mattina del 19 dedicata esclusivamente al convegno e apertura della sala espositiva dalle 12.30. La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria.

Bricoday Expo, con oltre 250 espositori, (+33% rispetto al 2017) rappresenta la più ampia offerta espositiva del settore in Italia, con una costante crescita da parte di operatori internazionali. Sold out il padiglione, quest’anno interamente occupato dalle aziende di Bricoday, data la nuova collocazione di Hardware Forum (l’evento per il mondo della ferramenta organizzato da Koelnmesse Italia) che occuperà un padiglione adiacente.

Nella nuova sezione espositori è possibile visualizzare le schede delle aziende, quest’anno ancora più complete e dettagliate, disponibili, come tutto il sito, anche in inglese. E’ inoltre possibile inviare richieste, contatti e fissare incontri con gli espositori direttamente dalla scheda.

Bricoday Forum è il momento per fare il punto sul mercato, grazie alla presentazione dell’Osservatorio Retail Bricolage e gli interventi dei protagonisti del settore.

Compatto, comodo da visitare, orientato al business. Bricoday Expo&Forum è un appuntamento da non perdere.

(fonte sito web www.bricoday.com

Per ulteriori informazioni consulta il sito web www.bricoday.com

Leggi tutto Read more
03/08/2020

Uno dei principali fattori di rischio per la salute dei felini è rappresentato dai retrovirus, ovvero virus che alterano il materiale genetico della cellula infetta, trasformandola in piccole fabbriche di virus (FIV e FeLV sono i più conosciuti).
Help-TH1 è l'innovativo alimento complementare realizzato da Camon e pensato per sostenere la risposta difensiva dell’organismo in soggetti in cui la componente linfocitaria dei T helper-1 (cellule di fondamentali per una corretta risposta immunitaria) deve essere stimolata.

Help-TH1 può risultare molto utile per sostenere l’organismo tra una vaccinazione e l’altra o in ogni caso in cui il sistema immunitario sia posto sotto stress, grazie alla sua speciale composizione che si basa su un mix di funghi considerati adattogeni dalla farmacopea europea (Codyceps sinensis, Ganoderma lucidum e Coriolus versicolor) e sulle epigallochatechine gallate (EGCG) da tè verde, ovvero polifenoli dal potere ricostituente.

Help-TH1 è disponibile nella formulazione in pasta molto appetibile nella pratica siringa graduata da 30 g che ne consente un utilizzo facilitato.

Si consiglia di somministrare:
-    1 g di prodotto (equivalenti a ca. 1 cm di pasta) al dì per gattini e gatti adulti fino a 4kg
-    2 g di prodotto (equivalenti a ca. 2 cm di pasta) al dì per gatti adulti oltre i 4kg

Help-TH1 può essere somministrato direttamente in bocca o nell’alimento dell’animale.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon