31/01/2023

Camon al Congresso Nazionale Unisvet di Milano dal 3 al 5 febbraio 2023

Il Congresso Nazionale Unisvet di Milano rappresenta uno degli appuntamenti più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.
L'edizione 2023 dell’evento si terrà presso gli spazi Allianz MiCo – Milano Congressi da venerdì 3 a domenica 5 febbraio e vedrà anche la nostra azienda tra i protagonisti con uno spazio espositivo, nel quale daremo risalto in particolare alla nostra ricca linea Orme Naturali, la gamma di alimenti complementari e di prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon sempre più conosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dai proprietari di cani e gatti.

“UNISVET (Unione Italiana Società Veterinarie) nasce il 10 Settembre 2004 dalla fusione del Circolo Veterinario Milanese, del Circolo veterinario Siciliano, di ANVO (Associazione Nazionale Veterinari per l’Oftalmologia) e di varie delegazioni regionali. L’associazione, non avente scopo di lucro, persegue fini di educazione permanente, formazione e qualificazione professionale. Unisvet si avvale dell’utilizzo di tutti i canali informativi disponibili per la crescita e la diffusione della cultura scientifica veterinaria organizzando Congressi, Seminari, Corsi teorici e pratici, Executive Master e Master Universitari, nel rispetto più rigoroso dei più alti standard di qualità e serietà scientifica.” (fonte https://unisvet.it/)

L’evento è riservato agli operatori.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link https://unisvet.it/xvii-congresso-nazionale-unisvet/.

Altre news Camon

14/09/2023

Dopo il crescente successo registrato nelle ultime edizioni, anche quest’anno torna Bricoday, uno dei più importanti eventi B2B per i mondi del bricolage, della decorazione della casa e dell’outdoor, supportato dalla rivista Bricomagazine e nato allo scopo di far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore.

 

Giunto all’importante traguardo della sua 15esima edizione, l’evento si svolgerà ancora una volta presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, proseguendo il suo percorso di crescita, espandendosi anche in parte del padiglione 4 pur rimanendo collegato al padiglione 3, la location che da due anni ospita la manifestazione. La superficie complessiva passerà a ben 22.000 mq, con un aumento del 20% rispetto al 2022, mentre gli espositori saranno 390 in rappresentanza di tutti i mondi del bricolage.

 

E, tra essi, anche Camon sarà nuovamente protagonista con uno spazio espositivo dedicato, nel quale sarà possibile conoscere e apprezzare l’ampiezza e completezza del nostro catalogo di prodotti, pensato per rispondere a tutte le esigenze degli animali domestici e di chi se ne prende cura.

Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso lo stand C4: ti aspettiamo!
Clicca 
QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Leggi tutto Read more
06/11/2023

Ogni giorno è quello giusto per dare forma concreta alla nostra immaginazione, inventando nuovi modi per prenderci cura dei nostri amici quattrozampe. Questo è ciò che ci ispira e che rende speciale ogni nostra collezione di abbigliamento, così come quella progettata e realizzata per la stagione Fall/Winter 2023-2024.

GUSTO ED ESPERIENZA: COME NASCE L’ABBIGLIAMENTO CAMON.
Chi è alla ricerca di modelli di alta qualità, versatili e la cui vestibilità sia costruita attorno alle reali esigenze dell’animale, sa di potersi affidare alla nostra nuova Collezione di Abbigliamento Fall/Winter 23-24, curata nei minimi dettagli dal nostro team di designer e ora disponibile in tutta la sua bellezza e funzionalità. Design italiano, materiali esclusivi e una selezione di colori e fantasie che sorprende: in questa collezione troverai condensata la nostra esperienza nel proteggere con stile gli amici quattrozampe.

QUALITÀ E VARIETÀ DI SCELTA.
Sono 35 i modelli inseriti nella Collezione di Abbigliamento Fall/Winter 23-24: una linea assortita in capi e taglie che sa soddisfare le esigenze di cani di tutte le razze. Perché ogni quattrozampe ha specifiche necessità che dipendono dal suo stile di vita, dalle sue caratteristiche fisiche e dalle condizioni climatiche.
Caldi e accoglienti maglioncini, di cui alcuni di lavorazione Made in Italy, morbide e avvolgenti felpe, eleganti e stilosi cappottini, pratici e funzionali impermeabili ottimi anche nelle situazioni meteo sfavorevoli, ma anche comodi piumini tra cui gli esclusivi modelli Supreme Line Prince e Dea: ogni capo è stato progettato con la massima cura e sfoggia dettagli che lo rendono unico.

LIBERI DI ESSERE SÉ STESSI.
La nostra nuova Collezione di Abbigliamento Fall/Winter 23-24 è pronta e attende solo di essere scoperta e valorizzata.
Libera, come te, come noi.

Leggi tutto Read more
20/09/2023

Continua il tour italiano di QuattrozampeInFiera che, tappa dopo tappa, sta consolidando il suo notevole successo!

Così, dopo essere stata presente all’evento di Roma, tenutasi il 4-5 marzo scorso, Camon sarà protagonista anche nella tappa che si svolgerà a Milano, presso il Parco Esposizioni Novegro, nelle giornate del 30 settembre e del 1° ottobre.

QuattrozampeInFiera è l’importante evento itinerante che consente ad aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazioni, stilisti e influencer di conoscere direttamente i proprietari e appassionati di animali domestici, grazie a molte coinvolgenti attività formative e ludiche.

Venite a visitare il nostro stand aziendale: potrete conoscere direttamente le nostre linee di prodotti, toccando con mano la qualità e le opportunità offerte da Camon.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://quattrozampeinfiera.it/it/le-tappe/milano.html

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon