02/05/2017

Camon al Congresso Internazionale SCIVAC di Rimini dal 26 al 28 maggio 2017

Il Congresso SCIVAC di Rimini è uno degli eventi internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.

L'evento si terrà presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2017 e ci vedrà protagonisti con una importante struttura (ci troverete presso lo stand F02) che ospiterà tutta l'ampia gamma di prodotti che compongono la nostra pharmacia naturale, alimenti complementari e prodotti sgraditi ad insetti e parassiti che hanno reso Camon e la nostra linea Orme Naturali in particolare, sempre più conosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dai proprietari ed appassionati di cani e gatti.

Altre news Camon

30/06/2023

Camon è sempre attiva nell’aggiungere nuove opzioni alla propria linea comfort: tante cucce, cuscini e altri accessori progettati e realizzati per il relax degli amici a quattro zampe, con la consueta attenzione per i trend dello stile e design.
Tra le ultime collezioni realizzate dal team di designer Camon, ecco Crochet e Play With Me.

CROCHET, L’ELEGANZA VA SEMPRE DI MODA.
Ogni stagione è quella giusta per ricercare la raffinatezza.
Anche per questo, la nuova linea comfort Crochet di Camon sta conquistando i pet owner grazie all’eleganza della fantasia a punto uncinetto, disponibile in 2 diverse colorazioni.

PLAY WITH ME, LA VITA SA ESSERE DIVERTENTE.
Un’altra protagonista delle nuove collezioni è Play with me, linea forte di un esclusivo disegno Camon che raffigura tanti simpatici quattrozampe intenti a giocare e a divertirsi.
Anche questa linea si distingue per la sua completezza, risultando perfetta per tutti i proprietari e appassionati che vogliono offrire comfort al proprio animale ma desiderano anche un complemento d’arredo vivace e armonioso.

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA.
Tutte le linee comfort di Camon si confermano come emblema di qualità e produzione Made in Italy, valore aggiunto che si percepisce sia nella scelta di tessuti e imbottiture sia per una lavorazione in cui l’artigianalità italiana emerge nella cura di ogni dettaglio.
Le linee comfort di Camon sono disponibili nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
10/09/2018

Camon al Bricoday 2018 Expo&Forum: unica azienda pet ad essere presente all’evento

Anche quest’anno si ripropone l’importante evento Bricoday Expo&Forum, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più importanti player italiani ed internazionali, attivi nel settore del bricolage.
Bricoday Expo&Forum è una mostra-convegno che, di anno in anno, sta registrando un sempre maggior numero di partecipanti riscuotendo un crescente interesse.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2018, unica azienda attiva nell’ambito pet, con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand B3!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.


 

BRICODAY, PROFILO DELL'EVENTO 

Si avvicina l’undicesima edizione di Bricoday Expo&Forum, il più importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, che si terrà il 19 e 20 settembre 2018 al Mi.Co di Milano, nella stessa location degli anni scorsi.

Confermata la struttura della manifestazione introdotta lo scorso anno, con la mattina del 19 dedicata esclusivamente al convegno e apertura della sala espositiva dalle 12.30. La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria.

Bricoday Expo, con oltre 250 espositori, (+33% rispetto al 2017) rappresenta la più ampia offerta espositiva del settore in Italia, con una costante crescita da parte di operatori internazionali. Sold out il padiglione, quest’anno interamente occupato dalle aziende di Bricoday, data la nuova collocazione di Hardware Forum (l’evento per il mondo della ferramenta organizzato da Koelnmesse Italia) che occuperà un padiglione adiacente.

Nella nuova sezione espositori è possibile visualizzare le schede delle aziende, quest’anno ancora più complete e dettagliate, disponibili, come tutto il sito, anche in inglese. E’ inoltre possibile inviare richieste, contatti e fissare incontri con gli espositori direttamente dalla scheda.

Bricoday Forum è il momento per fare il punto sul mercato, grazie alla presentazione dell’Osservatorio Retail Bricolage e gli interventi dei protagonisti del settore.

Compatto, comodo da visitare, orientato al business. Bricoday Expo&Forum è un appuntamento da non perdere.

(fonte sito web www.bricoday.com

Per ulteriori informazioni consulta il sito web www.bricoday.com

Leggi tutto Read more
19/09/2022

Dopo il successo dell’edizione 2021, che ha visto la partecipazione di più di 250 aziende espositrici e di oltre 6.500 visitatori, torna anche quest’anno Bricoday, importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore del bricolage.
Giunto alla sua 14esima edizione, l’evento si svolgerà ancora una volta presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, in uno spazio complessivo esteso per rispondere alle esigenze del crescente numero di espositori.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2022 con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand C0!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon