02/05/2017

Camon al Congresso Internazionale SCIVAC di Rimini dal 26 al 28 maggio 2017

Il Congresso SCIVAC di Rimini è uno degli eventi internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.

L'evento si terrà presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2017 e ci vedrà protagonisti con una importante struttura (ci troverete presso lo stand F02) che ospiterà tutta l'ampia gamma di prodotti che compongono la nostra pharmacia naturale, alimenti complementari e prodotti sgraditi ad insetti e parassiti che hanno reso Camon e la nostra linea Orme Naturali in particolare, sempre più conosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dai proprietari ed appassionati di cani e gatti.

Altre news Camon

01/07/2020

La linea di salviette detergenti di Camon, ricca e completa in varietà, dimensioni e fragranze, si arricchisce di altre 2 nuove referenze innovative e amiche dell’ambiente: ecco le nuove salviette detergenti alle fragranze Talco e Fiori di Cotone, realizzate in 100% cotone biodegradabile e disponibili nella dimensione di 30x20 cm nelle confezioni da 30 pezzi, dotate di chiusura salvafreschezza. Le confezioni di queste salviette, inoltre, sono realizzate utilizzando un macchinario dotato di tecnologie che consentono un’operatività a basso impatto ambientale.

Queste salviette detergenti sono perfette per un’ottimale pulizia dell’animale domestico. Molto pratiche e comode da tenere sempre a portata di mano, sono utili per pulire il pelo e le zampe, togliere il cattivo odore, pulire il muso e le orecchie dell’animale. La loro formulazione delicata rinfresca, nutre e protegge il pelo. Inoltre, grazie alla presenza della Clorexidina, esse svolgono anche un’azione igienizzante e lenitiva.

Leggi tutto Read more
04/04/2025

Il tour di Quattrozampeinfiera sbarca a Napoli!
 

La tappa partenopea si terrà nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 aprile, dalle 10,00 alle 19,00, presso gli spazi della Mostra d’Oltremare in Viale Kennedy, 54.

E noi di Camon saremo presenti con un nostro spazio stand esclusivo, in cui i visitatori e pet owner potranno conoscere le nostre esclusive linee di prodotti e ricevere anche un simpatico gadget.

Sì, dopo il grande successo ottenuto nelle tappe di Roma e di Padova, il tour di QuattrozampeInFiera raggiungerà Napoli, confermandosi uno degli eventi più attesi da chi ama gli amici a quattro zampe.

Siamo pronti a vivere insieme un'altra esperienza unica, condividendo tante coinvolgenti attività formative e ludiche con l’obiettivo di costruire un mondo sempre più a misura di cane e gatto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione al seguente link: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/le-tappe/napoli.html

Leggi tutto Read more
16/01/2026

Camon annuncia la propria partecipazione ad ANIDO 2026, una delle principali fiere europee dedicate al mondo pet, in programma nelle giornate di domenica 25 gennaio e lunedì 26 gennaio negli spazi di Kortrijk Xpo, in Belgio.

ANIDO è la fiera biennale per il settore della cura e benessere degli animali domestici nel Benelux e nel nord della Francia, rappresentando un’occasione preziosa per scoprire le ultime innovazioni e tendenze del pet internazionale.

Tra i più di 100 espositori che saranno presenti, anche il nostro gruppo è pronto ad esibire la propria gamma di prodotti, accessori e servizi specifici pensati per i pet shop specializzati, i garden center, i negozi brico, i saloni di toelettatura e tutte le attività commerciali che rendono così speciale e dinamico il nostro settore.

All’interno dello spazio stand n° 4175, i visitatori potranno scoprire alcune delle nostre linee e brand esclusivi come Camon, Croci, Bobby e Amtra, toccando con mano la completezza e qualità della nostra gamma.

L’evento è riservato agli operatori del settore.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.anido.be/en/

Leggi tutto Read more