02/05/2017

Camon al Congresso Internazionale SCIVAC di Rimini dal 26 al 28 maggio 2017

Il Congresso SCIVAC di Rimini è uno degli eventi internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.

L'evento si terrà presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2017 e ci vedrà protagonisti con una importante struttura (ci troverete presso lo stand F02) che ospiterà tutta l'ampia gamma di prodotti che compongono la nostra pharmacia naturale, alimenti complementari e prodotti sgraditi ad insetti e parassiti che hanno reso Camon e la nostra linea Orme Naturali in particolare, sempre più conosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dai proprietari ed appassionati di cani e gatti.

Altre news Camon

20/09/2023

Continua il tour italiano di QuattrozampeInFiera che, tappa dopo tappa, sta consolidando il suo notevole successo!

Così, dopo essere stata presente all’evento di Roma, tenutasi il 4-5 marzo scorso, Camon sarà protagonista anche nella tappa che si svolgerà a Milano, presso il Parco Esposizioni Novegro, nelle giornate del 30 settembre e del 1° ottobre.

QuattrozampeInFiera è l’importante evento itinerante che consente ad aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazioni, stilisti e influencer di conoscere direttamente i proprietari e appassionati di animali domestici, grazie a molte coinvolgenti attività formative e ludiche.

Venite a visitare il nostro stand aziendale: potrete conoscere direttamente le nostre linee di prodotti, toccando con mano la qualità e le opportunità offerte da Camon.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://quattrozampeinfiera.it/it/le-tappe/milano.html

Leggi tutto Read more
31/01/2023

Il Congresso Nazionale Unisvet di Milano rappresenta uno degli appuntamenti più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.
L'edizione 2023 dell’evento si terrà presso gli spazi Allianz MiCo – Milano Congressi da venerdì 3 a domenica 5 febbraio e vedrà anche la nostra azienda tra i protagonisti con uno spazio espositivo, nel quale daremo risalto in particolare alla nostra ricca linea Orme Naturali, la gamma di alimenti complementari e di prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon sempre più conosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dai proprietari di cani e gatti.

“UNISVET (Unione Italiana Società Veterinarie) nasce il 10 Settembre 2004 dalla fusione del Circolo Veterinario Milanese, del Circolo veterinario Siciliano, di ANVO (Associazione Nazionale Veterinari per l’Oftalmologia) e di varie delegazioni regionali. L’associazione, non avente scopo di lucro, persegue fini di educazione permanente, formazione e qualificazione professionale. Unisvet si avvale dell’utilizzo di tutti i canali informativi disponibili per la crescita e la diffusione della cultura scientifica veterinaria organizzando Congressi, Seminari, Corsi teorici e pratici, Executive Master e Master Universitari, nel rispetto più rigoroso dei più alti standard di qualità e serietà scientifica.” (fonte https://unisvet.it/)

L’evento è riservato agli operatori.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link https://unisvet.it/xvii-congresso-nazionale-unisvet/.

Leggi tutto Read more
21/07/2025

Prendersi cura dell’igiene del proprio animale domestico è un gesto d’amore quotidiano che ogni proprietario conosce bene. Per rendere questo momento ancora più piacevole, Camon è lieta di presentare una nuova linea di shampoo e balsamo, pensata per una detersione efficace e delicata e caratterizzata da gradevoli fragranze fruttate.

QUALITÀ E PRODUZIONE MADE IN ITALY.
Interamente prodotta in Italia, questa nuova linea di shampoo e balsamo alla frutta di Camon si distingue per le sue formulazioni esclusive e bilanciate a base di preziosi ingredienti naturali, arricchite con pregiati estratti di frutta.
Pensati per essere utilizzati sia su cani che su gatti, i prodotti della linea sono di pratico impiego: pronti all’uso, senza necessità di diluizione, per un’applicazione semplice e veloce.
Inoltre, le delicate profumazioni fruttate persistono sul pelo dell’animale senza risultare invasive.
La linea è composta da 6 referenze, disponibili nei flaconi da 200 ml:
- 5 shampoo, nelle fragranze Mela Verde, Pesca, Ciliegia, Limone e Mirtillo
- 1 balsamo, nella fragranza Cocco

UNA COCCOLA FRUTTATA PER OGNI ESIGENZA, CON I NUOVI SHAMPOO DI CAMON…
Ogni shampoo è formulato per contribuire efficacemente alla pulizia e igiene di cani e gatti, con un’ampia scelta di gradevoli profumazioni:
- Shampoo alla Mela Verde: deterge delicatamente e in profondità, con un effetto districante e nutriente, donando una fragranza fresca di mela verde;
- Shampoo alla Pesca: deterge e idrata dolcemente il manto, rendendo il pelo morbido, setoso e luminoso, offrendo una gradevole fragranza di pesca;
- Shampoo alla Ciliegia: nutre e idrata il pelo, rendendolo facilmente pettinabile e rinforzato, con una dolce profumazione di ciliegia;
- Shampoo al Limone: ha un'azione purificante e tonificante, dona lucentezza e morbidezza con un’energica fragranza agrumata di limone;
- Shampoo al Mirtillo: rivitalizzante e antiossidante, rispetta la cute e lascia il pelo morbido, idratato e profumato al mirtillo.

…E IL BALSAMO AL COCCO, UN TOCCO FINALE DI BENESSERE.
Completa la linea il Balsamo al Cocco, ideale per idratare e ristrutturare delicatamente il manto, rendendo il pelo più morbido, setoso e visibilmente più luminoso. Inoltre, esso aiuta a rafforzare la struttura del pelo e regala una profumazione tropicale al cocco.
La nuova linea di shampoo e balsamo alla frutta di Camon è disponibile presso i migliori pet shop, nei pratici flaconi caratterizzati da una grafica elegante, essenziale e di semplice fruizione.

Leggi tutto Read more