02/05/2017

Camon al Congresso Internazionale SCIVAC di Rimini dal 26 al 28 maggio 2017

Il Congresso SCIVAC di Rimini è uno degli eventi internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.

L'evento si terrà presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2017 e ci vedrà protagonisti con una importante struttura (ci troverete presso lo stand F02) che ospiterà tutta l'ampia gamma di prodotti che compongono la nostra pharmacia naturale, alimenti complementari e prodotti sgraditi ad insetti e parassiti che hanno reso Camon e la nostra linea Orme Naturali in particolare, sempre più conosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dai proprietari ed appassionati di cani e gatti.

Altre news Camon

18/07/2022

L’equilibrio nell’alimentazione fuori pasto dei cani adulti ha da oggi una nuova alternativa: la linea di snack Camon si è ampliata ulteriormente con 6 esclusive referenze al cavallo, disponibili in diverse forme e dimensioni per rispondere alle esigenze dei cani di ogni taglia.

DA CAMON, LA NUOVA LINEA DI SNACK AL CAVALLO.
La linea di snack di Camon, riconosciuta per l’alta qualità e per il profondo assortimento, da oggi si estende accogliendo 6 nuovi alimenti complementari masticabili al cavallo, ricchi di proteine nobili, senza additivi e forti di una formula gluten free.

5 REFERENZE MONOPROTEICHE…
Dei nuovi snack al cavallo di Camon, ben 5 sono caratterizzati da una formula monoproteica, risultando molto utili soprattutto per soggetti particolarmente sensibili. Questi snack sono disponibili in diverse forme, jerky, strips, a dadini (anche in versione mini) nonché come barretta comodamente porzionabile, valida opzione nel caso si utilizzi lo snack come premio ricompensa, ad esempio nelle fasi di addestramento.

…E UNA CON CAVALLO E MERLUZZO.
A queste 5 referenze si aggiunge la versione sandwich che vede la presenza combinata di cavallo e merluzzo, sempre in una formulazione gluten free e senza additivi, per un’offerta completa e di elevata qualità.

AMPIA DISPONIBILITÀ PER GLI SNACK CAMON.
La nuova linea snack al cavallo di Camon è disponibile nei migliori negozi specializzati nelle comode confezioni salvafreschezza che consentono un’ottimale conservazione dello snack una volta aperto.
Queste referenze arricchiscono ulteriormente la linea di snack Camon, che comprende sia prodotti a base di proteine animali che un’ampia gamma di snack vegetali.

Leggi tutto Read more
01/06/2020

Protection line, la linea all’olio di Neem di Camon pensata per la protezione naturale degli animali domestici e degli ambienti, amplia ulteriormente la propria offerta con 4 nuove referenze realizzate, nello specifico, per l’efficace difesa e profumazione degli ambienti domestici.

PROTEZIONE E PROFUMAZIONE, AL NATURALE.
La difesa degli ambienti domestici dagli ospiti indesiderati è un elemento chiave per far sì che le nostre case siano protette e salubri. Per questo Camon ha realizzato Protection Line Ambiente, una gamma di prodotti a base di preziosi estratti naturali come olio di Neem, olio di Citronella, olio di Geranio e linfa di Copaiba, che unisce protezione e profumazione grazie alle gradevoli essenze.

4 PRODOTTI PER UN SISTEMA DI PROTEZIONE COMPLETO.
La nuova linea Protection Line Ambiente comprende uno Zampirone, un Diffusore, uno Spray e un Profumo, tutti prodotti caratterizzati da una composizione particolare:

- l’innovativo Zampirone, che rilascia gradualmente olio essenziale di Citronella e olio di Neem nell’ambiente, senza produrre fumi e odori sgradevoli. È pratico, semplice da montare, a lunga durata e non nocivo. Può essere usato facilmente anche all’aperto;

- Il Diffusore per ambienti, con relativa ricarica, a base di olio di Neem ed essenza di Geranio e Citronella, ideale per la protezione di tutta la famiglia. Sarà sufficiente svitare il tappo per consentire alla gradevole profumazione di diffondersi nell’ambiente;

- Lo Spray per ambienti, con relativa ricarica, profumatore delicato per ambienti esterni ed interni che, grazie all’olio di Neem e al pregiato olio essenziale di Citronella bio e linfa di Copaiba, profuma e rinfresca, risultando completamente innocuo per adulti, bambini e animali domestici;

- Il Profumo per ambienti, nella fragranza al Neem e Sandalo, che nella sua composizione di pregiate materie prime unite al puro olio di Neem, rilascia nell’ambiente un accordo di note olfattive tra legni (sandalo, legno di guaiaco), agrumi (pompelmo, bergamotto, limone di Sicilia), fiori (gelsomino, mirto), spezie (coriandolo) e bacche di vaniglia. Le vivaci note della fragranza preservano delicatamente l’ambiente dagli odori sgradevoli, rendendo il prodotto utile anche in presenza di animali domestici.


I PLUS DI PROTECTION LINE AMBIENTE.
Sono numerosi i vantaggi che si ottengono utilizzando i prodotti Protection Line Ambiente:
- Offrono una protezione naturale
- È una linea completa e assortita
- Le fragranze sono gradevoli e persistenti
- Sono ottimi per modificare l’energia e il colore di un ambiente

I prodotti Protection Line Ambiente si uniscono al Diffusore e all’Elettroemanatore elettrici, altre referenze storiche della linea Protection.

Leggi tutto Read more
19/09/2022

Dopo il successo dell’edizione 2021, che ha visto la partecipazione di più di 250 aziende espositrici e di oltre 6.500 visitatori, torna anche quest’anno Bricoday, importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore del bricolage.
Giunto alla sua 14esima edizione, l’evento si svolgerà ancora una volta presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, in uno spazio complessivo esteso per rispondere alle esigenze del crescente numero di espositori.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2022 con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand C0!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon