11/03/2024

Camon presenta 4 nuove referenze di salviette detergenti

Offrire soluzioni rapide ma efficaci per l’igiene del proprio animale domestico è tra gli obiettivi di Camon che ha ampliato la propria gamma di salviette detergenti con 4 nuove referenze, utili per la pulizia degli amici quattrozampe.

UNA GRANDE NOVITÀ PER I CUCCIOLI…
La linea di salviette detergenti di Camon accoglie da oggi una nuova referenza specifica: le Salviette alla fragranza Cotone per cuccioli, realizzate in morbido tessuto e pensate per detergere con dolcezza la loro cute e pelo.
Disponibili nella confezione da 40 pezzi, la loro speciale formulazione aiuta a mantenere la pelle morbida ed il pelo fresco, pulito e delicatamente profumato, senza contenere alcool, parabeni e peg.

…E 3 NUOVE REFERENZE A COMPLETARE LA GAMMA.
Oltre a questa novità assoluta, Camon ha inserito altre 3 nuove referenze per rendere ancora più assortita la propria offerta:
- le Salviette alla fragranza Mirra con Clorexidina, già disponibili nella confezione da 40 pezzi, sono ora anche nella confezione Maxi Formato da 100 pezzi, nella dimensione di 30x17 cm;
- le Salviette alle fragranze Muschio&Aloe e Latte&Miele, già presenti invece nella confezione Maxi Formato da 100 pezzi, sono ora disponibili anche nella confezione da 40 pezzi, nella dimensione di 20x30 cm.

UNA LINEA SEMPRE PIÙ ASSORTITA.
Grazie a questi nuovi ingressi, la gamma di salviette detergenti di Camon soddisfa in modo sempre più completo le esigenze di igiene di cani e gatti.
Essa, infatti, oggi comprende più di 25 referenze, disponibili in tante fragranze e diversi formati per adattarsi ad animali di ogni taglia e con alcune specificità molto apprezzate, come quella con olio di Neem per la protezione naturale e con clorexidina per contribuire all’igienizzazione.

QUALITÀ MADE IN ITALY.
Anche queste nuove referenze sono realizzate in Italia, non contengono né alcool né parabeni e, con la pratica chiusura salvafreschezza, rappresentano una scelta ottimale in ogni situazione e stagione per pulire, rinfrescare e profumare il pelo di cani e gatti.

Altre news Camon

06/09/2021

Vestire il proprio cane, al giorno d’oggi, non è più considerato unicamente un vezzo estetico. Proprietari e appassionati sono, infatti, sempre più consapevoli dell’importanza che un capo d’abbigliamento specifico può avere per il benessere del proprio quattrozampe.
È per questo che Camon, da sempre vicina alle necessità di chi condivide la propria vita con un animale domestico, è lieta di presentare la nuova Collezione di Abbigliamento Fall/Winter 21-22.

STILE E QUALITÀ
La lunga esperienza maturata nel settore, unita ad una continua attività di ricerca e perfezionamento dei modelli, permette a Camon di offrire una collezione capace di soddisfare le esigenze di comfort, vestibilità e stile del cane, in un sapiente equilibrio tra piacevolezza estetica e funzionalità.
Il gusto e lo stile parlano italiano grazie al team di designer Camon che studia, progetta e testa i modelli, costruiti attorno alle reali esigenze dell’animale. A ciò si aggiunge l’attenzione per i dettagli che impreziosiscono ogni capo, rendendolo unico e riconoscibile.

UN PO’ DI NUMERI
La Collezione di Abbigliamento Fall/Winter 21-22 di Camon comprende 45 diversi modelli che coprono tutte le esigenze dell’animale domestico: dai maglioncini (tra cui 4 esclusivi modelli di produzione Made in Italy) alle felpe, dai piumini ai cappottini, dagli impermeabili ad una graziosa sciarpa, tutti i prodotti sono disponibili in assortimento di taglie per soddisfare le necessità dei cani delle diverse razze e dimensioni.

COME NASCE LA COLLEZIONE CAMON
Il primo passo da cui trae linfa creativa ogni collezione è lo studio del mercato che si accompagna alla ricerca delle tendenze in fatto di moda e stile. Il team di designer Camon progetta la collezione sulla base di queste valutazioni, procedendo poi alla realizzazione dei modelli e alla campionatura, effettuando rigorose prove di fitting ed, infine, approvando i prodotti finali.

I PUNTI DI FORZA DELL’ABBIGLIAMENTO CAMON
L’abbigliamento Camon è un insieme di idee e di creatività, un mix che sa distinguersi per diverse ragioni:
- La qualità dei materiali e dei tessuti che garantiscono comfort, leggerezza e protezione
- L’ottima vestibilità, affinata grazie alle prove di fitting
- Il design ricercato, esaltato dal proverbiale gusto italiano
- La grande versatilità, con numerosi modelli che si adattano sia alla stagione più fredda che ai mesi meno rigidi, soprattutto grazie all’interno staccabile
- La presenza di modelli Made in Italy ad impreziosire la collezione
- Il packaging dei prodotti, realizzato in cartone e amico dell’ambiente

Inoltre, il 99% dei capi della Collezione Fall/Winter 21-22 è realizzato senza l’uso di alcun prodotto o elemento lavorato di origine o derivazione animale e alcuni modelli sono stati prodotti con materiale 100% riciclato: un’ulteriore attenzione per la sostenibilità.

NATI PER SORPRENDERE. E PER SORPRENDERTI
Camon è protagonista dell’evoluzione della moda “a quattro zampe”, una moda che è sempre più vicina a quella umana, alla quale è unita non solo dalla continua ricerca di materiali di eccellente qualità ma anche dal gusto estetico e dallo stile.
Inoltre, grazie ad un packaging uniforme e d’impatto visivo, i capi di abbigliamento Camon sono ideali per l’allestimento delle vetrine e degli spazi interni dei punti vendita.
La collezione di abbigliamento Camon sarà disponibile nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
16/10/2023

Tutti i pet owner alla ricerca di alternative gustose e funzionali per il benessere del proprio gatto, da oggi possono contare su una grande novità: gli snack Actibones di Camon, due nuove innovative referenze pensate come sfizioso spuntino ricompensa per il felino ma, allo stesso tempo, per contribuire alla sua igiene orale e al suo divertimento.

UNICI ED ESCLUSIVI.

Sono diverse le caratteristiche rendono gli snack Actibones un’alternativa originale e innovativa:
- Grazie alla loro particolare struttura dentellata, essi supportano l’igiene orale del gatto e, utilizzati con continuità, contribuiscono a ridurre la formazione della placca dentale;
- La loro composizione comprende alcuni preziosi ingredienti, selezionati sulla base delle esigenze specifiche del gatto:
° la Taurina, amminoacido essenziale che interagisce con i vari processi vitali dell’organismo;
° la Vitamina E, che agisce positivamente sul sistema immunitario ed esplica importanti funzioni nei processi metabolici;
° il Lievito di birra e l’erba gatta, che favoriscono l’eliminazione naturale dei boli di pelo.
- Assemblando tra loro più unità, questi snack possono essere combinati creando diverse forme e diventando uno sfizioso compagno di divertimento per il gatto.

DISPONIBILI IN 2 GUSTI.
I nuovi snack Actibones di Camon sono disponibili nelle versioni con merluzzo e pollo e con merluzzo e salmone, entrambe nella confezione salvafreschezza da 45g, sono distribuiti nei migliori pet shop specializzati e arricchiscono ulteriormente la ricca scelta di spuntini ricompensa e prodotti masticativi offerti da Camon.

Actibones: lo snack che grazie alla sua particolare struttura contribuisce a ridurre la formazione della placca dentale e, assemblando tra loro più unità, diventa uno sfizioso compagno di divertimento per il tuo gatto!

Leggi tutto Read more
14/02/2020

Camon sarà presente con un proprio stand al Congresso Nazionale Unisvet 2020 che si terrà presso gli East End Studios di Milano nei giorni 14-15-16 febbraio.
La nostra attenzione all’ambito veterinario ci ha portati in questi anni a diventare protagonisti dei più importanti eventi del settore. Per questo abbiamo scelto di partecipare anche all’edizione 2020 del Congresso Nazionale Unisvet che si terrà a Milano da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, presso gli East End Studios di Via Mecenate.
Si tratta di un evento che vedrà la presenza di ben 1.500 partecipanti e che comprende incontri formativi di alto livello e Master Class, nonché momenti d’intrattenimento per consentire di vivere appieno l’esperienza congressuale.  
Inoltre, l’edizione 2020 di questo congresso si distingue per un’altra novità: il XIV Congresso Nazionale Unisvet sarà il primo Congresso Scientifico Veterinario a Impatto Zero®. Grazie alla collaborazione con Lifegate, le emissioni di CO2 prodotte dal Congresso saranno compensate sostenendo un progetto di creazione e tutela di nuove foreste in Madagascar. 
Per maggiori informazioni, consulta il sito web https://vetevent.unisvet.it/

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon