11/03/2024

Camon presenta 4 nuove referenze di salviette detergenti

Offrire soluzioni rapide ma efficaci per l’igiene del proprio animale domestico è tra gli obiettivi di Camon che ha ampliato la propria gamma di salviette detergenti con 4 nuove referenze, utili per la pulizia degli amici quattrozampe.

UNA GRANDE NOVITÀ PER I CUCCIOLI…
La linea di salviette detergenti di Camon accoglie da oggi una nuova referenza specifica: le Salviette alla fragranza Cotone per cuccioli, realizzate in morbido tessuto e pensate per detergere con dolcezza la loro cute e pelo.
Disponibili nella confezione da 40 pezzi, la loro speciale formulazione aiuta a mantenere la pelle morbida ed il pelo fresco, pulito e delicatamente profumato, senza contenere alcool, parabeni e peg.

…E 3 NUOVE REFERENZE A COMPLETARE LA GAMMA.
Oltre a questa novità assoluta, Camon ha inserito altre 3 nuove referenze per rendere ancora più assortita la propria offerta:
- le Salviette alla fragranza Mirra con Clorexidina, già disponibili nella confezione da 40 pezzi, sono ora anche nella confezione Maxi Formato da 100 pezzi, nella dimensione di 30x17 cm;
- le Salviette alle fragranze Muschio&Aloe e Latte&Miele, già presenti invece nella confezione Maxi Formato da 100 pezzi, sono ora disponibili anche nella confezione da 40 pezzi, nella dimensione di 20x30 cm.

UNA LINEA SEMPRE PIÙ ASSORTITA.
Grazie a questi nuovi ingressi, la gamma di salviette detergenti di Camon soddisfa in modo sempre più completo le esigenze di igiene di cani e gatti.
Essa, infatti, oggi comprende più di 25 referenze, disponibili in tante fragranze e diversi formati per adattarsi ad animali di ogni taglia e con alcune specificità molto apprezzate, come quella con olio di Neem per la protezione naturale e con clorexidina per contribuire all’igienizzazione.

QUALITÀ MADE IN ITALY.
Anche queste nuove referenze sono realizzate in Italia, non contengono né alcool né parabeni e, con la pratica chiusura salvafreschezza, rappresentano una scelta ottimale in ogni situazione e stagione per pulire, rinfrescare e profumare il pelo di cani e gatti.

Altre news Camon

31/01/2023

Il Congresso Nazionale Unisvet di Milano rappresenta uno degli appuntamenti più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.
L'edizione 2023 dell’evento si terrà presso gli spazi Allianz MiCo – Milano Congressi da venerdì 3 a domenica 5 febbraio e vedrà anche la nostra azienda tra i protagonisti con uno spazio espositivo, nel quale daremo risalto in particolare alla nostra ricca linea Orme Naturali, la gamma di alimenti complementari e di prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon sempre più conosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dai proprietari di cani e gatti.

“UNISVET (Unione Italiana Società Veterinarie) nasce il 10 Settembre 2004 dalla fusione del Circolo Veterinario Milanese, del Circolo veterinario Siciliano, di ANVO (Associazione Nazionale Veterinari per l’Oftalmologia) e di varie delegazioni regionali. L’associazione, non avente scopo di lucro, persegue fini di educazione permanente, formazione e qualificazione professionale. Unisvet si avvale dell’utilizzo di tutti i canali informativi disponibili per la crescita e la diffusione della cultura scientifica veterinaria organizzando Congressi, Seminari, Corsi teorici e pratici, Executive Master e Master Universitari, nel rispetto più rigoroso dei più alti standard di qualità e serietà scientifica.” (fonte https://unisvet.it/)

L’evento è riservato agli operatori.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link https://unisvet.it/xvii-congresso-nazionale-unisvet/.

Leggi tutto Read more
03/06/2024

La formazione continua è uno degli aspetti centrali che aiutano i Medici Veterinari a rispondere in modo sempre più adeguato e specifico ai disturbi che possono colpire i propri pazienti.

E noi di Camon siamo vicini ai professionisti del mondo veterinario, in particolare con la nostra linea esclusiva di alimenti complementari e di prodotti per contribuire alla protezione naturale, utili supporti alle terapie veterinarie previste.
Ma non solo.

 

“TRA IL DIRE E IL FARE: UN VIAGGIO NELLA MEDICINA INTEGRATA VETERINARIA”
La nostra azienda sarà infatti partner di un ciclo di 6 webinar, organizzati dalla società di formazione Cogito Ergo Vet, che vedranno come protagonista relatrice la Dr.ssa Pamela Bonaccini, DVM PhD, diplomata in Veterinary Food Therapy e Veterinary Chinese Herbalist presso il Chi Institute of Florida, si occupa di Fitoterapia, Micoterapia, Spagyria, Fitoimmunologia, MTC classica e taoista.
La Dr.ssa Bonaccini, inoltre, insegna Fito- e Micoterapia con corsi On Demand riservati ai veterinari presso la sua accademia, DaoVet Academy (www.dvmacademy.it).

IL PERCORSO FORMATIVO
In questo ciclo di 6 webinar la Dr.ssa Bonaccini accompagnerà i partecipanti in un vero e proprio viaggio attraverso la medicina integrativa, affrontando argomenti fondamentali ma che non sono così frequentemente discussi.
Il tutto sarà realizzato da un taglio pratico, avvalendosi di casi clinici esplicativi, al fine di rendere la trattazione, il più possibile, fruibile e applicabile nell’ambito ambulatoriale quotidiano.

Ed ecco le date e i temi previsti dal percorso formativo:

 

Giovedì 6 giugno

Per drenare ci vuole fegato! - quando come e perché detossificare nella pratica clinica

Martedì 2 luglio

Non dire gatto se… - utilizzo degli oli essenziali in medicina comportamentale felina

Martedì 10 settembre

Sembra facile… ma non lo è! -  approccio fito e micoterapico ai vari tipi di cistite e urolitiasi

Martedì 8 ottobre

Quattro salti in barella - terapia del dolore in medicina integrata veterinaria

Martedi 5 novembre

Cogito ergo virus - applicazioni pratiche e risultati scientifici sull'utilizzo di piante e funghi in virologia veterinaria

Martedi 3 dicembre:

Respirare meglio, respirare bene - un aiuto dalla natura

Per maggiori informazioni sul percorso formativo e sulle modalità d’iscrizione, è possibile consultare il sito di Cogito Ergo Vet al seguente link: https://www.cogitoergovet.com/micoterapia-med-integrata

CHI È COGITO ERGO VET
Cogito Ergo Vet è una Società di Formazione in campo Veterinario nata dal desiderio di un gruppo di Colleghi intenzionati a rendere l'aggiornamento professionale alla portata di tutti.

Cogito Ergo Vet si prefigge l'obiettivo di portare sugli schermi, sotto forma di Webinar e FAD, e in aula, grazie a lezioni e seminari in presenza, argomenti di interesse per i diversi settori della Medicina Veterinaria, una scienza dalle mille sfaccettature e in continua evoluzione.

​Grazie alla possibilità di erogare SPC (Sviluppo Professionale Continuo), una nuova formula di Crediti Formativi recentemente proposta dalla FNOVI (Federazione Nazionale degli Ordini Veterinari Italiani) da affiancare al già presente circuito degli ECM (Educazione Continua in Medicina), Cogito Ergo Vet vuole essere vicina ai colleghi che vedono nell'aggiornamento e nella crescita culturale uno strumento per essere al passo con i tempi.

(fonte: https://www.cogitoergovet.com/chi-siamo)

Leggi tutto Read more
23/05/2023

Il Congresso SCIVAC di Rimini si sta confermando, anno dopo anno, come uno degli appuntamenti internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.
E la nostra azienda parteciperà anche dell’edizione 2023 con un proprio esclusivo stand.

L’evento si terrà, come di consueto, presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 26 a domenica 28 maggio e ci vedrà protagonisti con un nostro spazio espositivo: daremo ampio risalto alla nostra ampia gamma di alimenti complementari e ai prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon e, in particolare, la nostra linea Orme Naturali sempre più conosciuti e apprezzati dagli operatori del settore e dai proprietari degli amici quattrozampe.

Ci troverete presso lo stand H41.
L’evento è riservato agli operatori del settore.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link https://www.scivacrimini.it/it/.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon