28/04/2023

Pronti per nuove avventure

Ogni momento può essere quello giusto per condividere un’esperienza outdoor con il proprio amico quattrozampe. Per questo Camon ha ampliato la sua gamma di pettorine con Comfort Plus, la nuova linea tecnica pensata per rendere confortevole e sicura ogni avventura all’aperto.

IL COMFORT È PLUS…
Le nuove pettorine Comfort Plus sono state progettate rispondendo alle esigenze di comodità e sicurezza, elementi richiesti da tutti i pet owner alla ricerca di un nuovo ausilio per le uscite in passeggiata con il proprio cane.
La qualità dei materiali e le scelte costruttive rendono queste pettorine un’opzione tecnica molto valida:
- la comodità delle imbottiture garantisce il massimo comfort all’animale;
- Il tessuto in nylon offre un’elevata robustezza alla pettorina;
- Le fibbie, di alta qualità, assicurano praticità d’uso e resistenza.

Inoltre, grazie alle pratiche regolazioni, le pettorine “Comfort Plus” si adattano ottimamente alle esigenze di vestibilità del cane.

…E ANCHE LA SICUREZZA.
Un’altra attenzione particolare è stata destinata alle finiture riflettenti, anch’esse di grande qualità al fine di offrire una maggiore sicurezza in particolare nelle ore della giornata con scarsa luminosità.
Le pettorine Comfort Plus di Camon sono disponibili in 4 misure (nelle taglie che vanno dalla M alla XXL) e nelle 5 colorazioni nera, rossa, ottanio scuro, arancio e fucsia.

Altre news Camon

09/05/2022

Finalmente torna in presenza anche la fiera internazionale Interzoo di Norimberga che tornerà ad essere, dal 24 al 27 maggio, una delle vetrine più importanti per il settore pet europeo e mondiale.
E anche noi di Camon saremo nuovamente protagonisti con un nostro stand nel quale presenteremo tutte le nostre linee strategiche e le novità più significative, in uno spazio rinnovato che consentirà ai visitatori di immergersi totalmente nelle scelte, nei valori, nella varietà di assortimento e nella qualità del mondo Camon.
L’evento, riservato agli addetti ai lavori, si svolgerà presso il polo fieristico di Norimberga, in Germania. Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo spazio Hall 9 - Stand 9-227.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.interzoo.com/
Clicca 
QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito ufficiale di Interzoo.

Leggi tutto Read more
30/06/2023

Camon è sempre attiva nell’aggiungere nuove opzioni alla propria linea comfort: tante cucce, cuscini e altri accessori progettati e realizzati per il relax degli amici a quattro zampe, con la consueta attenzione per i trend dello stile e design.
Tra le ultime collezioni realizzate dal team di designer Camon, ecco Crochet e Play With Me.

CROCHET, L’ELEGANZA VA SEMPRE DI MODA.
Ogni stagione è quella giusta per ricercare la raffinatezza.
Anche per questo, la nuova linea comfort Crochet di Camon sta conquistando i pet owner grazie all’eleganza della fantasia a punto uncinetto, disponibile in 2 diverse colorazioni.

PLAY WITH ME, LA VITA SA ESSERE DIVERTENTE.
Un’altra protagonista delle nuove collezioni è Play with me, linea forte di un esclusivo disegno Camon che raffigura tanti simpatici quattrozampe intenti a giocare e a divertirsi.
Anche questa linea si distingue per la sua completezza, risultando perfetta per tutti i proprietari e appassionati che vogliono offrire comfort al proprio animale ma desiderano anche un complemento d’arredo vivace e armonioso.

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA.
Tutte le linee comfort di Camon si confermano come emblema di qualità e produzione Made in Italy, valore aggiunto che si percepisce sia nella scelta di tessuti e imbottiture sia per una lavorazione in cui l’artigianalità italiana emerge nella cura di ogni dettaglio.
Le linee comfort di Camon sono disponibili nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
16/03/2021

Mantenere gli ambienti e le superfici puliti e igienizzati è essenziale per vivere serenamente la dimensione domestica, soprattutto in questo momento particolare.
Per questo, Camon propone Starklin, l’innovativo spray igienizzante pensato per l’igiene degli ambienti e per la sicurezza di chi li abita.

IGIENE E PULIZIA: LE BASI DEL BENESSERE DOMESTICO.
Polvere e sporco sono i presupposti ideali per la proliferazione di germi pericolosi per la salute dell’uomo e degli animali domestici: è in queste condizioni, infatti, che si annidano i microrganismi più dannosi. Starklin è la soluzione acquosa che contiene un mix di sali alcalini di acido acetico e acido lattico, pronta all’uso, studiata e testata per la detergenza civile ed industriale di attrezzature, piani di lavoro e di tutte le aree che necessitino di pulizia.

STARKLIN: UN’EFFICACIA TESTATA.
La formula specifica di Starklin, unica sul mercato, oltre a detergere e sgrassare, disincrosta e igienizza ogni superficie senza lasciare aloni, eliminando il substrato in cui si possono annidare germi e batteri.
Starklin può essere usato su tutte le superfici della casa ma se ne può suggerire la prova e l’utilizzo anche su lettiere, gabbie, tavoli professionali e altri ambienti in cui vivono gli amici quattrozampe. La sua azione è stata oggetto di test realizzati da laboratori di ricerca certificati, dimostrando un’efficacia elevata e duratura.

UTILE, PRATICO, DISPONIBILE IN 2 FRAGRANZE.
Disponibile nel flacone da 750ml nelle due fragranze Naturale e Forest, Starklin è molto semplice da usare. Basterà spruzzarlo sulle superfici da trattare per poi strofinare con un panno: un semplice gesto per rimuovere germi e allergeni e, anche, per neutralizzare gli odori.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon