16/02/2020

Camon protagonista nella trasmissione televisiva “Dalla Parte degli Animali” su Rete4

Camon sarà protagonista in 3 puntate nella trasmissione televisiva di Rete 4 Dalla Parte degli Animali”, condotta da Michela Vittoria Brambilla.
Il nuovo anno si è aperto con tante novità per la nostra azienda!
Un’altra prestigiosa iniziativa ci vedrà protagonisti su Rete 4, a partire da domenica 16 febbraio, all'interno della celebre trasmissione "Dalla parte degli Animali" condotta da Michela Vittoria Brambilla.
Dalla Parte degli Animali” è un programma innovativo che interpreta l’amore per gli animali e il sentimento di solidarietà degli italiani verso coloro che sono i più indifesi, i nostri piccoli amici quattrozampe.
Nello specifico i nostri interventi, realizzati sotto forma d'intervista al nostro Direttore Commerciale Dr. Mario Cavestro, saranno 3, daranno ampia visibilità ai nostri prodotti e tratteranno le seguenti tematiche:

  • la spazzolatura del pelo e l'igiene dentale
  • l'uso del collare e della pettorina nel cane
  • la protezione contro gli ospiti indesiderati

Le puntate che ci vedranno protagonisti andranno in onda domenica 16 febbraio, domenica 23 febbraio e domenica 1 marzo, alle ore 10,50 su Rete 4
Sono inoltre previste alcune repliche che saranno trasmesse i sabati successivi alle dirette: 
alle ore 10.15 su Rete 4 e alle ore 15.00 su LA 5.

Buona visione!
Per maggiori informazioni, consulta il sito web https://www.mediasetplay.mediaset.it/programmi-tv/dallapartedeglianimali_b100002669

Altre news Camon

31/01/2024

Un nuovo spuntino ricompensa è pronto a conquistare gli amici quattrozampe: la linea di snack Milk&Honey di Camon, sfiziose ricompense con Latte di Capra, Miele e Pappa Reale pensate per deliziare il cane contribuendo anche a stimolare la sua masticazione.

UN MIX APPETITOSO E ORIGINALE.
I nuovi snack della linea Milk&Honey di Camon basano la loro particolarità su una composizione che comprende, tra gli altri ingredienti, Latte di Capra, Miele e Pappa Reale, offrendo al cane adulto uno spuntino ricompensa appetitoso e sano.
Disponibili nelle versioni Bones, nella forma di un ossicino e in 3 diverse misure, e Sticks, nell’originale forma di un cucchiaino coglimiele, grazie alla loro particolare struttura questi snack sono utili anche per stimolare la masticazione del cane.

UN’ALTERNATIVA DI BENESSERE PER FIDO.
Gli snack della linea Milk&Honey di Camon rappresentano un’opzione molto utile per variare la dieta dell’animale, offrendo un complemento gustoso e salutare alla sua alimentazione quotidiana con alcune caratteristiche specifiche:
- sono fonte di calcio
- non contengono coloranti
- sono forti di una formula Gluten Free

Disponibili sia nei formati in busta che nelle confezioni da 1 e 2 pezzi, gli snack Milk&Honey di Camon sono distribuiti presso i migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
15/02/2023

Una grande novità è pronta per conquistare anche i palati più esigenti!
L’offerta di snack di Camon si amplia grazie alla linea Pralinery, 6 appetitose referenze a forma di pralina, frutto di una produzione Made in Italy.

GUSTO E LEGGEREZZA.
Pralinery
è l’innovativa linea di snack premio Made in Italy di Camon, sviluppata per soddisfare le esigenze di tutti i cani adulti, anche quelli con i gusti più difficili da accontentare.
Gli snack Pralinery sono realizzati mediante una cottura al forno, sono forti di una formula gluten free e non contengono additivi.
La ricetta di queste referenze prevede ingredienti di elevata qualità che, grazie alle loro proprietà, contribuiscono al benessere dell’animale e sono adatti ad un uso quotidiano, essendo pensati per fornire uno snack leggero, sano e al tempo stesso gustoso.

GLI INGREDIENTI FONDAMENTALI.
Sono 3 gli ingredienti che costituiscono la base di questi innovativi snack:
- i ciccioli di suino: ricchi di proteine nobili e grassi, sono un appetitoso alimento altamente digeribile, utile anche per cani con intolleranze alimentari.
- il riso: cereale naturalmente privo di glutine e facilmente digeribile, è una fonte nutrizionale di energia e un ottimo alimento anche quando miscelato con fonti proteiche di origine animale.
- olio di semi di lino: grasso vegetale fonte di acidi grassi essenziali (contiene circa il 60% di acido alfa-linoleico ed il 15% di acido oleico), di cui sono note le proprietà antiossidanti, disinfiammanti, e favorenti la funzionalità vascolare e intestinale.

6 REFERENZE INNOVATIVE.
In associazione a tali componenti, ogni referenza della linea Pralinery si caratterizza per alcuni ulteriori ingredienti selezionati che consentono a ciascuno proprietario di poter contare su un’ampia offerta di gusti:
- passiflora e miele
- echinacea e miele
- artiglio del diavolo e olio di cocco
- ginseng e bacche di goji
- mirtilli neri e semi di lino
- arancia e bacche di açai

Gli snack Pralinery di Camon sono disponibili, nei migliori negozi specializzati, nelle pratiche confezioni da 80 g dotate di chiusura salvafreschezza che ne garantisce un’ottimale conservazione dopo l’apertura.

Leggi tutto Read more
20/09/2021

Dopo l’annullamento dell’edizione 2020 a causa dell’emergenza sanitaria, Milano torna ad ospitare Bricoday Expo&Forum, il più importante evento B2B per il mondo del bricolage e dell'home improvement, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore del bricolage.
Bricoday Expo&Forum è una fiera-convegno che, di anno in anno, sta registrando un sempre maggior numero di partecipanti riscuotendo un crescente interesse.
L’evento si svolgerà presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2021 con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand M20!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon