Quattrozampeinfiera raggiunge Milano!
La tappa milanese del tour si terrà nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 ottobre, presso gli spazi del Parco Esposizioni Novegro.
E noi di Camon saremo presenti anche in questo evento con uno spazio stand esclusivo, in cui i visitatori, appassionati e pet owner potranno conoscere tante tra le nostre linee di prodotti.
Dopo il grande successo delle tappe di Padova, Roma e Napoli, il tour di QuattrozampeInFiera torna a Milano, confermandosi un evento di riferimento per famiglie, appassionati e professionisti del settore e portando con sé un crescente entusiasmo, valori condivisi e una visione sempre più inclusiva del mondo pet.
Siamo pronti a vivere insieme un'altra esperienza eccezionale, immersi in tante coinvolgenti attività ludiche e formative con il grande obiettivo di costruire un mondo che sia sempre più a misura di cane e gatto.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/milano.html
Chiunque condivida la propria vita quotidiana con un gatto conosce bene le preferenze di questo affascinante animale domestico, tanto affettuoso quanto indipendente e desideroso di mantenere i propri spazi.
Proprio per rispondere a queste sue esigenze, Camon ha realizzato 4 nuovi eleganti prodotti pensati per adattarsi alle sue necessità di comfort e divertimento ma utilizzabili anche per piccoli spostamenti.
UN PO’ CUCCIA, UN PO’ TRASPORTINO, UN PO’ TIRAGRAFFI.
È senza dubbio la versatilità la particolarità di questa linea di articoli, i quali possono essere utilizzati come comoda cuccia, come trasportino per piccoli spostamenti ma possono anche rappresentare un simpatico passatempo per il felino grazie agli inserti tiragraffi in sisal.
Disponibili nelle 3 diverse forme rispettivamente di una classica borsa trasportino, di una cuccia a forma di cubo e di una a forma di piramide, sono dotati di pratici accessi richiudibili e di inserti in rete che offrono un ottimo ricircolo dell’aria, consentendo all’animale di sentirsi allo stesso tempo protetto ma anche in grado di tenere controllato l’ambiente che lo circonda.
Completa la linea una cuccia a forma di casetta che, grazie alla sua struttura rigida e alle sue dimensioni, può essere un comodo e accogliente rifugio sia per i felini che per cani di piccola taglia.
FACILMENTE RICHIUDIBILI E TRASPORTABILI.
Pensati per animali fino ad un peso massimo indicativo di 5 kg, questi prodotti sono inoltre provvisti di un morbido fondo interno removibile che consente loro di ripiegarsi in pochi centimetri, rendendoli ideali anche per ricreare un habitat conosciuto per il felino anche durante gli eventuali spostamenti.
Ci siamo, riparte QuattrozampeInFiera: uno degli eventi più importanti e attesi dagli amanti degli amici a quattrozampe sta per tornare!
Un mix riuscito di formazione, divertimento e connessione in cui scoprire le ultime novità sul benessere, l'educazione e gli accessori per i nostri inseparabili animali domestici.
Sì, il tour di QuattrozampeInFiera ripartirà anche per il 2025 da Roma, città in cui vivrà la sua prima tappa nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 febbraio presso gli spazi di Fiera di Roma (INGRESSO EST).
E, anche quest’anno, noi di Camon ci saremo, per essere sempre più vicini a tutti i proprietari che desiderano offrire il meglio al proprio pet friend.
Preparati a vivere un'esperienza unica, per condividere tante coinvolgenti attività formative e ludiche e per costruire insieme un mondo sempre più a misura di cane e gatto.
Nel nostro stand potrai conoscerci direttamente e scoprire alcune tra le nostre esclusive linee di prodotti, ma anche le opportunità e i valori offerti da Camon.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/