Camon&Croci Pet Group annuncia la propria partecipazione all’edizione 2026 del Congresso Internazionale SCIVAC di Rimini, uno degli eventi più rilevanti nell’ambito della Medicina Veterinaria, capace di offrire un ambiente di proficuo scambio di conoscenza e innovazione, permettendo inoltre un contatto diretto tra professionisti e aziende del settore.
L’evento si terrà da venerdì 29 a domenica 31 maggio presso gli spazi del Palacongressi di Rimini.
In particolare, all’interno di uno spazio espositivo dedicato, il brand Camon presenterà le proprie specifiche linee di prodotti pensati per contribuire efficacemente al benessere degli animali domestici, come la linea Neem Oil Protection per la protezione e profumazione naturale e l’ampia gamma di mangimi complementari, utili per coadiuvare la gestione di diversi disturbi, anche a supporto dei trattamenti veterinari previsti.
Ci troverete presso lo stand H21.
L’evento è riservato a Medici Veterinari e ad operatori del settore.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link https://www.scivacrimini.it/it/.
Quattrozampeinfiera raggiunge Milano!
La tappa milanese del tour si terrà nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 ottobre, presso gli spazi del Parco Esposizioni Novegro.
E noi di Camon saremo presenti anche in questo evento con uno spazio stand esclusivo, in cui i visitatori, appassionati e pet owner potranno conoscere tante tra le nostre linee di prodotti.
Dopo il grande successo delle tappe di Padova, Roma e Napoli, il tour di QuattrozampeInFiera torna a Milano, confermandosi un evento di riferimento per famiglie, appassionati e professionisti del settore e portando con sé un crescente entusiasmo, valori condivisi e una visione sempre più inclusiva del mondo pet.
Siamo pronti a vivere insieme un'altra esperienza eccezionale, immersi in tante coinvolgenti attività ludiche e formative con il grande obiettivo di costruire un mondo che sia sempre più a misura di cane e gatto.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/milano.html
Dopo l’annullamento dell’edizione 2020 a causa dell’emergenza sanitaria, Milano torna ad ospitare Bricoday Expo&Forum, il più importante evento B2B per il mondo del bricolage e dell'home improvement, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore del bricolage.
Bricoday Expo&Forum è una fiera-convegno che, di anno in anno, sta registrando un sempre maggior numero di partecipanti riscuotendo un crescente interesse.
L’evento si svolgerà presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano.
Camon sarà presente anche in questa edizione 2021 con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand M20!
Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.