Interzoo sta per tornare, confermandosi come uno degli eventi internazionali più importanti e partecipati per il nostro settore. Giunta alla sua 38esima edizione, la kermesse si svolgerà anche nell’edizione 2024 presso gli spazi del polo fieristico di Norimberga.
E anche noi di Camon saremo protagonisti con uno stand esclusivo nel quale presenteremo le nostre linee e novità più significative, in uno spazio che darà la possibilità a tutti i professionisti del pet di conoscere meglio e apprezzare le scelte, la varietà di assortimento e la qualità dei nostri prodotti.
Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso il nostro stand nello spazio Hall 7 - Stand 7-633.
Ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione al seguente link: https://www.interzoo.com/
Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito ufficiale di Interzoo.
Ogni passo, ogni momento, ogni esperienza condivisa aggiunge valore al rapporto unico che unisce un pet owner al proprio quattrozampe.
Da questo mood è nata la nostra nuova Collezione di Abbigliamento 24-25, una collezione che trasmette entusiasmo ed è pronta per offrirvi una selezione di capi d’abbigliamento esclusivi ed originali.
L’ABBIGLIAMENTO CAMON: UN’ATTRAZIONE SPECIALE.
Chi desidera per il proprio cane modelli di qualità, ricercati nel design e curati nella vestibilità, sa di poter contare su Camon.
Grazie al nostro stile italiano, ispirato dalle tendenze e novità della moda, ogni capo regala emozioni uniche: che si tratti di un’uscita al parco, di un pomeriggio condiviso passeggiando nei boschi, di un giro per le vie del centro o di una serata di gala, nella nostra collezione di abbigliamento si può trovare l'outfit perfetto per ogni occasione.
UN ASSORTIMENTO SENZA COMPROMESSI…
Sono ben 34 i modelli inseriti nella nostra Collezione di Abbigliamento 24-25: maglioncini, felpe, cappottini, piumini e impermeabili, capaci di soddisfare le necessità di cani di tutte le razze e dimensioni, anche grazie all’ampio assortimento di taglie disponibili.
Perché ogni animale ha esigenze specifiche che dipendono dalle sue caratteristiche fisiche e, per questo, ciascuno capo è stato progettato per adattarsi alla sua corporatura, per garantire comodità e consentirgli di correre, giocare e muoversi in libertà.
OGNI USCITA È (DAVVERO) MAGIA.
In questa nuova collezione abbiamo racchiuso tutta la nostra esperienza, realizzando tanti nuovi modelli perfetti per vestire gli inseparabili compagni di vita a quattro zampe.
Con il nostro stile, l’attenzione per la vestibilità, la qualità dei materiali e una selezione di fantasie e colori che è pronta per regalare emozioni uniche.
I modelli della Collezione di Abbigliamento Camon 24-25 sono disponibili nei migliori pet shop.
Camon sarà presente con un proprio stand all’importante evento Zoomark 2019 che si terrà presso Bologna Fiere dal 6 al 9 maggio.
Zoomark è uno dei saloni internazionali più importanti del nostro settore.
Per questo, anche nell’edizione 2019, parteciperemo con un importante stand (ci troverete presso il padiglione 26, stand B91-C96) e con una significativa presenza durante tutte le giornate dell'evento.
“Giunto alla sua diciottesima edizione, che avrà luogo da lunedì 6 a giovedì 9 maggio 2019, il Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia è l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra, una formidabile piattaforma alla quale attingono oltre 27mila buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.
Zoomark International è, in Europa, l'evento clou negli anni dispari, un’insostituibile occasione di crescita per il mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.
La fiera è un’occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrare i grandi player internazionali, promuovere i propri prodotti e creare nuove opportunità di business in Italia e nel mondo.
L'edizione precedente, del 2017, ha segnato nuovi record di successo, con l’aggiunta di un ulteriore padiglione per accogliere l’elevato numero di aziende in lista d’attesa per partecipare al Salone. Sono stati 735 gli espositori totali, di cui 479 esteri provenienti da 42 Paesi, a rappresentare il meglio della produzione internazionale nei settori del food, dell'accessoristica, della cura e del comfort degli animali da compagnia. Il numero di buyer e visitatori ha superato le 27mila presenze, di cui un terzo provenienti da 100 Paesi (complessivamente +25% rispetto all'edizione precedente del 2015).
La visita a Zoomark International è riservata esclusivamente agli operatori del settore.
(Fonte: http://www.zoomark.it/la-fiera/zoomark-2019/6138.html)
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it