28/04/2026

Camon&Croci Pet Group sarà protagonista ad INTERZOO 2026 - Norimberga, 12-15 maggio

Il gruppo Camon&Croci annuncia la propria partecipazione ad INTERZOO, uno dei principali eventi internazionali dedicati al mondo pet, che si terrà come di consueto a Norimberga presso gli spazi fieristici di NürnbergMesse da martedì 12 a venerdì 15 maggio.

Interzoo si è da tempo affermato come uno degli appuntamenti leader nel panorama internazionale del nostro settore, grazie ad una presenza sempre più rilevante di espositori nonché ad una selezione di eventi utili per conoscere le nuove tendenze in termini di prodotti e servizi a livello globale.
 

La nostra partecipazione all’evento tedesco consentirà di presentare in modo ancora più efficace la qualità, l’innovazione e la completezza della nostra offerta integrata, che copre tutti i segmenti di mercato grazie ai 5 brand, Camon, Croci, Bobby, Amtra e Marpet, che costituiscono il valore aggiunto del nostro gruppo.

Saremo lieti di accogliere i visitatori e gli operatori del settore presso il nostro spazio espositivo: 
Hall 6 / Booth Number 6-308
.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione al seguente link: https://www.interzoo.com/en

Altre news Camon

01/09/2017

Solo in Italia, una famiglia su due ospita un amico a quattro zampe. Un compagno di vita fedele e affettuoso, non sempre facile da gestire quando arriva il momento di partire per il mare.

Riccione abbraccia l’amore per gli animali e lancia un nuovo progetto turistico: Riccione Pet è il primo marchio di destinazione pet oriented in Italia, che mette in stretta relazione le attività turistiche con il territorio locale. La città più vivace della Costa Adriatica ti aspetta per un soggiorno perfetto a due e a quattro zampe, eccellendo nei servizi e nelle attenzioni destinate al tuo animale:  veterinari, toelettature e dog sitter e addestramento cinofilo.

Per saperne di più, consulta il sito web www.riccionepet.com.

Leggi tutto Read more
03/08/2023

Una borsa che, in pochi istanti, si trasforma in una confortevole cuccia o un pratico materassino?
Tutto questo è reso possibile dalla borsa trasportino multiuso di Camon, una soluzione intelligente per portare con sé il proprio amico quattrozampe, perfetta per adattarsi a tutte le sue esigenze.

L’IDEA.
I pet owner sono sempre alla ricerca di soluzioni comode e versatili per il trasporto del proprio animale domestico e la nuova borsa trasportino multiuso di Camon nasce proprio dalla volontà di rispondere efficacemente a questo desiderio.
Lo fa offrendo, in un unico prodotto, 3 diverse soluzioni che garantiscono all’animale comodità e riposo: con pochi semplici gesti la borsa trasportino può diventare una morbida cuccia o, ancora, un pratico materassino. Una modalità d’uso diversa per ogni situazione.

LE CARATTERISTICHE.
La nuova borsa trasportino multiuso di Camon è realizzata in un morbido tessuto che accoglie l’amico quattrozampe in modo eccellente mentre le sue aperture laterali garantiscono un’ottima visibilità e un ideale ricircolo dell’aria.
Pensata per animali con un peso massimo consigliato di 7 kg, questa borsa è realizzata in tessuto water resistant ed è utilizzabile sia mediante le maniglie che con la tracolla regolabile.
Inoltre, essa è dotata di:
- Guinzaglio interno di sicurezza
- Tasca laterale per contenere i suoi accessori
- Doppia coulisse per regolare l’ampiezza nella modalità cuccia

Disponibile nelle 2 colorazioni grigio/arancione e grigio/azzurro, la nuova borsa trasportino multiuso di Camon è disponibile nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
16/02/2020

Camon sarà protagonista in 3 puntate nella trasmissione televisiva di Rete 4 Dalla Parte degli Animali”, condotta da Michela Vittoria Brambilla.
Il nuovo anno si è aperto con tante novità per la nostra azienda!
Un’altra prestigiosa iniziativa ci vedrà protagonisti su Rete 4, a partire da domenica 16 febbraio, all'interno della celebre trasmissione "Dalla parte degli Animali" condotta da Michela Vittoria Brambilla.
Dalla Parte degli Animali” è un programma innovativo che interpreta l’amore per gli animali e il sentimento di solidarietà degli italiani verso coloro che sono i più indifesi, i nostri piccoli amici quattrozampe.
Nello specifico i nostri interventi, realizzati sotto forma d'intervista al nostro Direttore Commerciale Dr. Mario Cavestro, saranno 3, daranno ampia visibilità ai nostri prodotti e tratteranno le seguenti tematiche:

  • la spazzolatura del pelo e l'igiene dentale
  • l'uso del collare e della pettorina nel cane
  • la protezione contro gli ospiti indesiderati

Le puntate che ci vedranno protagonisti andranno in onda domenica 16 febbraio, domenica 23 febbraio e domenica 1 marzo, alle ore 10,50 su Rete 4
Sono inoltre previste alcune repliche che saranno trasmesse i sabati successivi alle dirette: 
alle ore 10.15 su Rete 4 e alle ore 15.00 su LA 5.

Buona visione!
Per maggiori informazioni, consulta il sito web https://www.mediasetplay.mediaset.it/programmi-tv/dallapartedeglianimali_b100002669

Leggi tutto Read more