23/05/2023

Camon al Congresso Internazionale SCIVAC di Rimini dal 26 al 28 maggio 2023

Il Congresso SCIVAC di Rimini si sta confermando, anno dopo anno, come uno degli appuntamenti internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.
E la nostra azienda parteciperà anche dell’edizione 2023 con un proprio esclusivo stand.

L’evento si terrà, come di consueto, presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 26 a domenica 28 maggio e ci vedrà protagonisti con un nostro spazio espositivo: daremo ampio risalto alla nostra ampia gamma di alimenti complementari e ai prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon e, in particolare, la nostra linea Orme Naturali sempre più conosciuti e apprezzati dagli operatori del settore e dai proprietari degli amici quattrozampe.

Ci troverete presso lo stand H41.
L’evento è riservato agli operatori del settore.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link https://www.scivacrimini.it/it/.

Altre news Camon

10/09/2018

Camon al Bricoday 2018 Expo&Forum: unica azienda pet ad essere presente all’evento

Anche quest’anno si ripropone l’importante evento Bricoday Expo&Forum, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più importanti player italiani ed internazionali, attivi nel settore del bricolage.
Bricoday Expo&Forum è una mostra-convegno che, di anno in anno, sta registrando un sempre maggior numero di partecipanti riscuotendo un crescente interesse.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2018, unica azienda attiva nell’ambito pet, con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand B3!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.


 

BRICODAY, PROFILO DELL'EVENTO 

Si avvicina l’undicesima edizione di Bricoday Expo&Forum, il più importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, che si terrà il 19 e 20 settembre 2018 al Mi.Co di Milano, nella stessa location degli anni scorsi.

Confermata la struttura della manifestazione introdotta lo scorso anno, con la mattina del 19 dedicata esclusivamente al convegno e apertura della sala espositiva dalle 12.30. La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria.

Bricoday Expo, con oltre 250 espositori, (+33% rispetto al 2017) rappresenta la più ampia offerta espositiva del settore in Italia, con una costante crescita da parte di operatori internazionali. Sold out il padiglione, quest’anno interamente occupato dalle aziende di Bricoday, data la nuova collocazione di Hardware Forum (l’evento per il mondo della ferramenta organizzato da Koelnmesse Italia) che occuperà un padiglione adiacente.

Nella nuova sezione espositori è possibile visualizzare le schede delle aziende, quest’anno ancora più complete e dettagliate, disponibili, come tutto il sito, anche in inglese. E’ inoltre possibile inviare richieste, contatti e fissare incontri con gli espositori direttamente dalla scheda.

Bricoday Forum è il momento per fare il punto sul mercato, grazie alla presentazione dell’Osservatorio Retail Bricolage e gli interventi dei protagonisti del settore.

Compatto, comodo da visitare, orientato al business. Bricoday Expo&Forum è un appuntamento da non perdere.

(fonte sito web www.bricoday.com

Per ulteriori informazioni consulta il sito web www.bricoday.com

Leggi tutto Read more
15/09/2025

Bricoday rappresenta oggi uno dei più importanti eventi B2B dedicati ai mondi del bricolage, fai da te, tecnico, sistemazione e decorazione casa, garden.
L’appuntamento 2025 è fissato per i prossimi mercoledì 24 e giovedì 25 settembre, sempre a Milano ma in un nuovo spazio espositivo, ossia il polo fieristico di Fiera Milano a Rho.
 

E noi di Camon siamo felici di essere protagonisti anche in questa edizione con un nostro stand dedicato, nel quale proporremo i nostri prodotti specializzati per i canali brico e garden.

Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso il PADIGLIONE 22 - STAND D25: ti aspettiamo!

--------

 

UN EVENTO IN CONTINUO SVILUPPO

Bricoday, l’evento B2B dedicato agli operatori attivi negli ambiti bricolage, prodotti tecnici e outdoor, nel 2025 raggiunge la sua 17esima edizione, continuando il suo percorso di crescita graduale ma costante.

Ne è prova il fatto che nell’edizione 2024 della fiera milanese, sono stati ben 412 gli espositori (con un aumento del 6% rispetto al 2023) e che la kermesse ha visto la partecipazione di più di 9.000 visitatori.

 

NUOVA EDIZIONE, NUOVA LOCATION

Grande novità dell’edizione 2025 di Bricoday è il cambio di sede nella quale si terrà l’evento: con il 2024 si è infatti chiuso il ciclo storico di Bricoday all’interno dei padiglioni di MiCo Fieramilanocity, dove si sono tenute le ultime 13 edizioni, mentre l’evento 2025 si sposterà nel polo fieristico di Fiera Milano a Rho, il più grande in Italia nonché uno dei maggiori in Europa, andando ad occupare i padiglioni 22 e 24.

Compatto, comodo da visitare, orientato al business: Bricoday è un appuntamento da non perdere.

 

Maggiori informazioni su https://bricoday.com/

Leggi tutto Read more
27/07/2026

Prendersi cura della pulizia e igiene del proprio animale domestico è un’attenzione e necessità quotidiana sempre più sentita. 
Anche per questo, Camon è vicina alle esigenze degli amici quattrozampe grazie ad un’offerta che comprende numerose linee specifiche, tra cui un’ampia gamma di salviette detergenti.


PULITI E COCCOLATI, IN OGNI MOMENTO.
La linea di salviette detergenti Camon contiene attualmente più di 35 referenze e soddisfa le esigenze di igiene di cani e gatti adulti, cuccioli e piccoli animali.
Realizzate in materiale morbido ma resistente, le salviette detergenti Camon sono ideali per una pulizia rapida ed efficace di pelo, musetto e zampe, grazie ad una formulazione che non contiene né alcool etilico né parabeni.
Dotate di chiusura salva-freschezza, sono utili in ogni situazione, a casa come in viaggio, per rinfrescare e togliere il cattivo odore, nutrendo e proteggendo delicatamente il pelo dell’animale.

GRANDE VARIETÀ DI FORMATI E DI SOLUZIONI...
La linea di salviette detergenti Camon offre un ampio assortimento, grazie ad una ricchezza di formati e di gradevoli profumazioni che include:
- le salviette da 30x20 cm nelle confezioni da 40 pezzi, in 10 fragranze;
- le salviette da 30x17 cm nelle confezioni Maxi formato da 100 pezzi, in 7 fragranze;
- le salviette nel formato Pocket da 20x17 cm nelle confezioni da 15 pezzi, disponibili nelle 2 fragranze alla Vaniglia e all’Aloe;
- le salviette da 40x30 cm nella confezione da 18 pezzi al Talco che, grazie alle loro generose dimensioni, sono utili soprattutto per cani di grande taglia.

Completano la gamma altre referenze esclusive progettate per la pulizia di specifiche aree del corpo dell’animale, come le salviettine monouso da dito per l’igiene auricolare e dentale, nelle confezioni da 50 pezzi, e per la pulizia oculare, nella confezione da 100 pezzi.

…E UNA GRANDE NOVITÀ: LE NUOVE CONFEZIONI DA 110 PEZZI!
L’assortimento Camon è stato recentemente ampliato con l’introduzione di una linea esclusiva di salviette detergenti nelle nuove confezioni da 110 pezzi, disponibili nelle 7 profumazioni Talco, Camomilla e Lavanda, Muschio e Aloe, Latte e Miele, Mirra e Clorexidina, Argan e Bergamotto.
Anch’esse formulate senza alcool etilico e senza parabeni, queste salviette sono perfette per una pulizia delicata ma efficace di pelo e zampe, muso e orecchie, sia in casa che in viaggio, con l’ulteriore vantaggio di una confezione convenienza e di un formato di 32x20 cm.

Leggi tutto Read more