23/05/2023

Camon al Congresso Internazionale SCIVAC di Rimini dal 26 al 28 maggio 2023

Il Congresso SCIVAC di Rimini si sta confermando, anno dopo anno, come uno degli appuntamenti internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.
E la nostra azienda parteciperà anche dell’edizione 2023 con un proprio esclusivo stand.

L’evento si terrà, come di consueto, presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 26 a domenica 28 maggio e ci vedrà protagonisti con un nostro spazio espositivo: daremo ampio risalto alla nostra ampia gamma di alimenti complementari e ai prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon e, in particolare, la nostra linea Orme Naturali sempre più conosciuti e apprezzati dagli operatori del settore e dai proprietari degli amici quattrozampe.

Ci troverete presso lo stand H41.
L’evento è riservato agli operatori del settore.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link https://www.scivacrimini.it/it/.

Altre news Camon

10/09/2018

Camon al Bricoday 2018 Expo&Forum: unica azienda pet ad essere presente all’evento

Anche quest’anno si ripropone l’importante evento Bricoday Expo&Forum, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più importanti player italiani ed internazionali, attivi nel settore del bricolage.
Bricoday Expo&Forum è una mostra-convegno che, di anno in anno, sta registrando un sempre maggior numero di partecipanti riscuotendo un crescente interesse.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2018, unica azienda attiva nell’ambito pet, con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand B3!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.


 

BRICODAY, PROFILO DELL'EVENTO 

Si avvicina l’undicesima edizione di Bricoday Expo&Forum, il più importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, che si terrà il 19 e 20 settembre 2018 al Mi.Co di Milano, nella stessa location degli anni scorsi.

Confermata la struttura della manifestazione introdotta lo scorso anno, con la mattina del 19 dedicata esclusivamente al convegno e apertura della sala espositiva dalle 12.30. La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria.

Bricoday Expo, con oltre 250 espositori, (+33% rispetto al 2017) rappresenta la più ampia offerta espositiva del settore in Italia, con una costante crescita da parte di operatori internazionali. Sold out il padiglione, quest’anno interamente occupato dalle aziende di Bricoday, data la nuova collocazione di Hardware Forum (l’evento per il mondo della ferramenta organizzato da Koelnmesse Italia) che occuperà un padiglione adiacente.

Nella nuova sezione espositori è possibile visualizzare le schede delle aziende, quest’anno ancora più complete e dettagliate, disponibili, come tutto il sito, anche in inglese. E’ inoltre possibile inviare richieste, contatti e fissare incontri con gli espositori direttamente dalla scheda.

Bricoday Forum è il momento per fare il punto sul mercato, grazie alla presentazione dell’Osservatorio Retail Bricolage e gli interventi dei protagonisti del settore.

Compatto, comodo da visitare, orientato al business. Bricoday Expo&Forum è un appuntamento da non perdere.

(fonte sito web www.bricoday.com

Per ulteriori informazioni consulta il sito web www.bricoday.com

Leggi tutto Read more
02/05/2017

Il Congresso SCIVAC di Rimini è uno degli eventi internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.

L'evento si terrà presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2017 e ci vedrà protagonisti con una importante struttura (ci troverete presso lo stand F02) che ospiterà tutta l'ampia gamma di prodotti che compongono la nostra pharmacia naturale, alimenti complementari e prodotti sgraditi ad insetti e parassiti che hanno reso Camon e la nostra linea Orme Naturali in particolare, sempre più conosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dai proprietari ed appassionati di cani e gatti.

Leggi tutto Read more
01/10/2021

Camon è lieta di comunicare l’avvio di un ciclo di incontri online gratuiti (in modalità webinar) rivolti ai Medici Veterinari e incentrati sulle seguenti tematiche:

- 1° INCONTRO sabato 2 ottobre 2021, ore 14,30-17,00
I fondamenti indispensabili per apprendere l’utilizzo della fitoterapia e micoterapia nella pratica clinica
- 2° INCONTRO sabato 23 ottobre 2021, ore 14,30-17,00
Fitoterapia e micoterapia per le patologie osteoarticolari e la gestione del dolore post-traumatico
- 3° INCONTRO sabato 13 novembre 2021, ore 14,30-17,00
Fitoterapia e micoterapia per l’apparato gastroenterico e la salute del microbiota
- 4° INCONTRO sabato 4 dicembre 2021, ore 14,30-17,00
Insufficienza renale: un aiuto concreto dalla medicina integrativa

Gli incontri saranno tenuti dalla Dr.ssa Pamela Bonaccini, DVM, PhD
Laureata a Pisa cum lodae, consegue il Dottorato lavorando sugli effetti dei nutraceutici sulla qualità del seme di animali infertili mediante analisi genomica e proteomica. Come assegnista presso il LINV (Laboratorio Internazionale di Neurobiologia Vegetale) diretto dal Prof. Stefano Mancuso, approfondisce lo studio dei meccanismi biochimici ed elettrici delle piante, approfondendo lo studio di quelle medicinali e alimurgiche. Nel 2014 decide di abbandonare definitivamente la carriera accademica e diventa allieva di alcuni medici agopunturi, conseguendo nel 2015 il diploma in Veterinary Food Therapist e Veterinary Chinese Herbalist presso il Chi Institute of Florida.  Successivamente segue molti corsi in Fitoterapia Umana e Veterinaria, Micoterapia, Fitoimmunologia e Medicina Mitocondriale, nonché di Medicina Cinese Classica e Taoista. Prosegue poi in maniera intensiva lo studio della Spagyria (l’Alchimia Vegetale) e dell’Ayurveda sotto la guida di illustri Maestri cinesi, indiani ed italiani. Dal 2018 è insegnante presso l’Istituto Superiore di Medicina Tradizionale Cinese Villa Giada di Roma. Nel tempo libero pratica yoga, qi gong e kung fu, e si occupa di progetti no profit di agricoltura sostenibile con la Ong AOR Deafal (Agricoltura Organico Rigenerativa), della quale è membro e insegnante dal 2019 nella sezione Toscana.

Per maggiori informazioni e per iscriversi gratuitamente al corso, è possibile contattare il proprio informatore Camon di zona oppure basterà inviare una mail all’indirizzo webinar@camon.it

Leggi tutto Read more