Finalmente torna in presenza anche la fiera internazionale Interzoo di Norimberga che tornerà ad essere, dal 24 al 27 maggio, una delle vetrine più importanti per il settore pet europeo e mondiale.
E anche noi di Camon saremo nuovamente protagonisti con un nostro stand nel quale presenteremo tutte le nostre linee strategiche e le novità più significative, in uno spazio rinnovato che consentirà ai visitatori di immergersi totalmente nelle scelte, nei valori, nella varietà di assortimento e nella qualità del mondo Camon.
L’evento, riservato agli addetti ai lavori, si svolgerà presso il polo fieristico di Norimberga, in Germania. Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo spazio Hall 9 - Stand 9-227.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.interzoo.com/
Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito ufficiale di Interzoo.
Di rilassarsi non ci si stanca mai, soprattutto se il comfort è di qualità. Ciò vale anche per gli amici quattrozampe che, dopo i mesi estivi, stanno riconquistando i propri spazi domestici.
Per questo abbiamo rinnovato le nostre collezioni anche per l’autunno/inverno 2022-2023, realizzando tante nuove cucce, cuscini e materassini forti di una lavorazione in cui artigianalità italiana, gusto estetico e tecnologia creano il mix perfetto.
UNA PRODUZIONE ITALIANA, PER SCELTA.
Tutte le nuove linee sono realizzate nel nostro polo produttivo aziendale, una scelta che ha consentito nel tempo di affinare la qualità dei prodotti, dalle fantasie ai rivestimenti, dalle imbottiture ai dettagli, nel pieno controllo di tutte le fasi realizzative.
“HUG ME”, L’AMORE IN UN ABBRACCIO.
Una stampa esclusiva concepita del nostro designer team rende unica “Hug Me”, linea in cui l’affetto che ci lega agli animali domestici si esprime alla perfezione nelle simpatiche vignette.
“Hug Me” comprende set di cucce sia ovali che rettangolari nonché materassini sfoderabili, in assortimento di misure per rispondere alle necessità di animali delle più diverse taglie.
PROPOSTE COORDINATE E ATTENZIONE ALLA SOSTENIBILITÀ…
Come sempre, la nostra offerta molto ampia consente ai pet shop di poter contare su una vasta gamma di proposte.
Per questo sono nate le linee di cucce ovali e rettangolari “Rio” e “Mia”, perfettamente abbinabili agli omonimi piumini inseriti nella nostra nuova collezione di abbigliamento, ideali per i clienti particolarmente attenti allo stile.
Ma il comfort Camon si conferma anche molto sensibile al tema della sostenibilità, grazie alla sua linea “Recycled”.
Tra le nuove proposte spiccano, infatti, 3 nuovi cuscini sfoderabili in doppio colore, rivestiti interamente in tessuto riciclato: una scelta consapevole e di responsabilità nei confronti dell’ambiente.
…E TANTE ALTRE SOLUZIONI DI CORREDO.
Ma nella nostra nuova collezione trovano spazio anche 3 eleganti cucce rettangolari caratterizzate dal loro rivestimento in tessuto simil velluto, ideali anche per contesti domestici più classici.
Completa infine l’offerta anche una graziosissima cuccia tonda "Cuore" raffigurante il simpatico musetto di un gatto, perfetta per tutti i proprietari di felini che desiderino offrire un comfort di qualità al proprio animale domestico.
Le linee comfort di Camon sono disponibili nei migliori pet shop.
Camon al Bricoday 2018 Expo&Forum: unica azienda pet ad essere presente all’evento
Anche quest’anno si ripropone l’importante evento Bricoday Expo&Forum, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più importanti player italiani ed internazionali, attivi nel settore del bricolage.
Bricoday Expo&Forum è una mostra-convegno che, di anno in anno, sta registrando un sempre maggior numero di partecipanti riscuotendo un crescente interesse.
Camon sarà presente anche in questa edizione 2018, unica azienda attiva nell’ambito pet, con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand B3!
Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.
BRICODAY, PROFILO DELL'EVENTO
Si avvicina l’undicesima edizione di Bricoday Expo&Forum, il più importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, che si terrà il 19 e 20 settembre 2018 al Mi.Co di Milano, nella stessa location degli anni scorsi.
Confermata la struttura della manifestazione introdotta lo scorso anno, con la mattina del 19 dedicata esclusivamente al convegno e apertura della sala espositiva dalle 12.30. La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria.
Bricoday Expo, con oltre 250 espositori, (+33% rispetto al 2017) rappresenta la più ampia offerta espositiva del settore in Italia, con una costante crescita da parte di operatori internazionali. Sold out il padiglione, quest’anno interamente occupato dalle aziende di Bricoday, data la nuova collocazione di Hardware Forum (l’evento per il mondo della ferramenta organizzato da Koelnmesse Italia) che occuperà un padiglione adiacente.
Nella nuova sezione espositori è possibile visualizzare le schede delle aziende, quest’anno ancora più complete e dettagliate, disponibili, come tutto il sito, anche in inglese. E’ inoltre possibile inviare richieste, contatti e fissare incontri con gli espositori direttamente dalla scheda.
Bricoday Forum è il momento per fare il punto sul mercato, grazie alla presentazione dell’Osservatorio Retail Bricolage e gli interventi dei protagonisti del settore.
Compatto, comodo da visitare, orientato al business. Bricoday Expo&Forum è un appuntamento da non perdere.
(fonte sito web www.bricoday.com)
Per ulteriori informazioni consulta il sito web www.bricoday.com