18/07/2022

Camon presenta 6 nuovi snack al cavallo, utili per completare la dieta quotidiana del cane adulto

L’equilibrio nell’alimentazione fuori pasto dei cani adulti ha da oggi una nuova alternativa: la linea di snack Camon si è ampliata ulteriormente con 6 esclusive referenze al cavallo, disponibili in diverse forme e dimensioni per rispondere alle esigenze dei cani di ogni taglia.

DA CAMON, LA NUOVA LINEA DI SNACK AL CAVALLO.
La linea di snack di Camon, riconosciuta per l’alta qualità e per il profondo assortimento, da oggi si estende accogliendo 6 nuovi alimenti complementari masticabili al cavallo, ricchi di proteine nobili, senza additivi e forti di una formula gluten free.

5 REFERENZE MONOPROTEICHE…
Dei nuovi snack al cavallo di Camon, ben 5 sono caratterizzati da una formula monoproteica, risultando molto utili soprattutto per soggetti particolarmente sensibili. Questi snack sono disponibili in diverse forme, jerky, strips, a dadini (anche in versione mini) nonché come barretta comodamente porzionabile, valida opzione nel caso si utilizzi lo snack come premio ricompensa, ad esempio nelle fasi di addestramento.

…E UNA CON CAVALLO E MERLUZZO.
A queste 5 referenze si aggiunge la versione sandwich che vede la presenza combinata di cavallo e merluzzo, sempre in una formulazione gluten free e senza additivi, per un’offerta completa e di elevata qualità.

AMPIA DISPONIBILITÀ PER GLI SNACK CAMON.
La nuova linea snack al cavallo di Camon è disponibile nei migliori negozi specializzati nelle comode confezioni salvafreschezza che consentono un’ottimale conservazione dello snack una volta aperto.
Queste referenze arricchiscono ulteriormente la linea di snack Camon, che comprende sia prodotti a base di proteine animali che un’ampia gamma di snack vegetali.

Altre news Camon

19/07/2023

Benessere, relax, divertimento e tanti accessori utili per le uscite con il proprio inseparabile amico quattrozampe: nel pieno dei mesi più caldi dell’anno, la collezione estiva 2023 di Camon sta conquistando proprietari ed appassionati con il proprio esclusivo assortimento.

LA FRESCHEZZA CHE SERVE, ANCHE A LORO.
Le alte temperature di queste settimane impongono di avere un’attenzione ancora maggiore per la salute dei pet friend.
Per alleviare la loro sensazione di caldo e per contribuire ad evitare pericolosi colpi di calore, la collezione estiva 2023 di Camon offre una linea di materassini rinfrescanti, disponibili in 4 misure, che non necessitano di congelamento, sono durevoli e facilmente trasportabili anche per un utilizzo outdoor. Morbidi e resistenti, possono essere utili anche ad animali che soffrono di dolori e infiammazioni articolari.
Per i pet friend che invece amano giocare con l’acqua, un accessorio imperdibile è rappresentato dalle piscine per cani, disponibili in 3 misure, facili da montare, dotate di rivestimento interno antiscivolo e adattabili a diversi spazi grazie alle loro pareti flessibili.

A TUTTO GIOCO.
Coloratissimi, rinfrescanti o galleggianti e in tanti diversi soggetti: sono i giochi estivi di Camon, una linea che comprende i vivaci e realistici giochi rinfrescanti in silicone a forma di cono gelato e ghiacciolo, i giochi in TPR, i giochi che galleggiano sull’acqua nelle forme più tipiche dell’ambiente marino.
E ancora, i passatempi spargiricompensa, le palle galleggianti in gomma, in EVA e in corda ma anche alcuni splendidi soggetti a forma di balena, tartaruga e granchio con inserti in corda.
Ce n’è davvero per ogni gusto!

USCITE D’ESTATE.
Che sia una passeggiata mattutina al parco gustandoci il fresco, un trekking in collina, un pic nic improvvisato, una sessione di addestramento, ogni situazione può essere quella giusta per stare assieme al proprio animale domestico.
Per le avventure estive all’aperto, Camon offre alcuni pratici accessori, come i colorati pet training bag, comodi portaricompensa dotati di chiusura superiore con coulisse che si fissano facilmente alla cintura grazie alla comoda clip, oppure i resistenti portacibo con ciotola in silicone e ciotola staccabile, le pratiche bottiglie portatili e le ciotole tascabili, nonché le ciotole pieghevoli in silicone disponibili nelle versioni quadrata, tonda, singola o doppia e anche inclinata.
E se la nostra uscita prevede anche un tuffo in mare, ovviamente sempre prestando grande attenzione alla sicurezza del nostro amico quattrozampe, ecco i giubbotti di salvataggio per cani, disponibili in 6 misure per adattarsi alle esigenze e dimensioni di animali delle più diverse taglie.
La collezione di prodotti estivi di Camon è disponibile nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
15/03/2023

Il rispetto per l’ambiente, per il decoro urbano e per la sostenibilità sono temi d’importanza sempre più centrale e ai quali è necessario destinare azioni concrete e ogni sforzo di sensibilizzazione.
Per rispondere a queste istanze, confermando inoltre la propria attenzione in tal senso, Camon arricchisce la propria gamma di sacchetti igienici monouso con una nuova linea di sacchetti compostabili, prodotti in Italia.

TOTALMENTE RICICLABILI.
Pratici e resistenti, i nuovi sacchetti igienici compostabili di Camon sono realizzati in plastica compostabile di origine vegetale e, per questo, possono essere gettati assieme alle deiezioni del proprio animale domestico nel rifiuto organico, diventando compost.
La stessa confezione del prodotto è, inoltre, realizzata in cartoncino biodegradabile e la stessa anima cilindrica del rotolino è in cartoncino.
Corredato dalle necessarie certificazioni internazionali, l’intero prodotto è pertanto completamente riciclabile.

DISPONIBILI IN 4 CONFEZIONI.
I nuovi sacchetti igienici compostabili di Camon sono disponibili in quattro diverse confezioni rispettivamente da 3, 4, 8 e 12 rotolini, ciascuno contenente 15 sacchetti.

Leggi tutto Read more
19/04/2021

Dermatosi e dermatiti sono disturbi molto fastidiosi che possono colpire anche cani e gatti.
Tali irritazioni possono derivare da cause di vario tipo ed esprimersi in sintomatologie diverse, necessitando di un’attenzione specifica per la loro gestione.
Per contribuire al benessere dell’animale domestico in situazioni come queste, la linea Orme Naturali di Camon ha creato Flogostop, un alimento complementare dietetico per cani e gatti che agisce come supporto alla funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli, arrossamento, prurito e cattivo odore della cute.

FLOGOSTOP, UN AIUTO NATURALE CONTRO LE DERMATOSI.
Flogostop
è forte di una composizione naturale che comprende estratti di Ribes Nero, Faggio, Nigella Sativa, Elicriso, Borragine, Bardana, Partenio e Boswellia Serrata, la cui sinergia aiuta a contrastare segni di arrossamento, secchezza, desquamazione e prurito della cute, nonché secrezioni eccessive e cattivo odore della pelle.
Tali componenti sono stati scelti per le loro eccellenti proprietà, confermate e documentate in numerosi studi*.

LE INDICAZIONI PER L’UTILIZZO.
Flogostop
è disponibile nel pratico flacone da 100g che ne consente un utilizzo facilitato.
Il prodotto può essere somministrato direttamente in bocca o in aggiunta all’alimento dell’animale, per un quantitativo di 2 g di sospensione (1 erogazione) ogni 5 kg di peso, 1 volta al giorno.
Il periodo di impiego massimo raccomandato è di 2 mesi.
Si raccomanda di chiedere il parere di un Medico Veterinario prima dell’uso.

* La bibliografia completa è disponibile su richiesta.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon