15/02/2024

Camon protagonista a QuattrozampeInFiera – Roma 24-25 febbraio

QuattrozampeInFiera sta per tornare!

L’importante evento itinerante in cui aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori e tante altre realtà operanti nel settore pet possono incontrare direttamente i proprietari e appassionati di animali domestici vivrà infatti la sua prima tappa del 2024 a Roma nel weekend di sabato 24 e domenica 25 febbraio.
Un’occasione preziosa e significativa per condividere molteplici coinvolgenti attività formative e ludiche e per costruire insieme un mondo sempre più a misura di cane e gatto.

Per questo, anche Camon rinnoverà la sua presenza in alcune delle tappe del tour di QuattrozampeInFiera 2024, per essere ancora più vicina a tutti i proprietari che desiderano offrire il meglio al proprio amico quattrozampe.

La prima tappa si svolgerà presso gli spazi di Fiera di Roma (PAD3 - INGRESSO EST) nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 febbraio.

Nel nostro stand sarà possibile conoscerci e scoprire alcune tra le nostre linee di prodotti più importanti, entrando in contatto diretto con le opportunità e i valori offerti da Camon.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/

Altre news Camon

01/03/2023

L’evento MilanoVetExpo torna a vivere nella modalità in presenza.
“Be part of the future” è il titolo dato a questo importante appuntamento per il mondo veterinario, che si terrà nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 marzo presso Allianz Mico – Fiera Milano Congressi.
Un denso programma di incontri e di appuntamenti attende tutti i Medici Veterinari e i professionisti che potranno confrontarsi e analizzare gli scenari attuali del settore.

E anche noi di Camon saremo presenti a questa iniziativa, con un nostro spazio espositivo (stand I 11) dedicato nel quale i visitatori potranno conoscere meglio la nostra linea Orme Naturali, la gamma di alimenti complementari e di prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon sempre più conosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dai proprietari di animali domestici.

“Finalmente torna in presenza la seconda edizione di MilanoVetExpo 2023.
Un evento che, nella sua prima edizione, ha visto la partecipazione di oltre 3000 veterinari e 130 aziende. Un luogo in cui l’universo veterinario composto da medici veterinari, aziende del settore, manager di struttura, tecnici veterinari, studenti di medicina veterinaria si ritrovano per confrontarsi, analizzare vecchi e nuovi scenari, ponderare potenzialità e opportunità innovative in termini di prodotti, servizi, collaborazioni e professionalità con un solo e unico scopo: essere parte proattiva del futuro della professione veterinaria. (fonte
https://www.milanovetexpo.it/)

L’evento è riservato agli operatori.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.milanovetexpo.it/.

Leggi tutto Read more
12/12/2022

Le festività sono ad un passo, per la gioia di grandi e piccoli.
Ma chi ama il proprio animale domestico sa che i festeggiamenti di questo periodo possono essere per lui anche fonte di stress. Per questo, per aiutarlo a vivere al meglio questi momenti contribuendo alla sua serenità, Camon propone la linea ÆquilibriA.

LE FONTI DI TENSIONE “A QUATTRO ZAMPE”.
Sono numerose le situazioni che possono contribuire al disagio dei nostri amici quattrozampe.
Ecco alcuni esempi:
- l'inserimento di nuovi individui (animali o umani) nel nucleo familiare;
- eventi come viaggi in auto o visite dal veterinario;
- traumi pregressi;
- rumori particolarmente forti e imprevisti che caratterizzano il periodo delle festività.

LA LINEA ÆQUILIBRIA, UN AIUTO NATURALE PER LA LORO SERENITÀ.
Per supportare il benessere del cane e del gatto in queste situazioni è possibile intervenire anche con prodotti specifici che aiutino a mantenere entro i limiti fisiologici le loro risposte agli stimoli esterni.
Un aiuto concreto è offerto dalla linea ÆquilibriA di Camon che comprende l’alimento complementare ÆquilibriAVet, disponibile sia nella versione in compresse che in pasta, il Collare ÆquilibriA e il Diffusore per ambienti ÆquilibriA.
Completa la linea il prodotto ÆquilibriA Catnip, estratto concentrato di erba gatta che, applicato nei giochi preferiti dal felino, con il suo forte potere attrattivo lo stimolerà al sano movimento.
Tutti questi prodotti, grazie all’azione dei loro preziosi ingredienti naturali, esplicano un effetto rilassante contribuendo a ridurre lo stato ansioso e aiutando a controllare comportamenti eccessivi o inadeguati.

SICURI, EFFICACI E UTILIZZABILI ANCHE PREVENTIVAMENTE.
I prodotti ÆquilibriA di Camon sono sicuri ed efficaci. Inoltre, la loro composizione ne consente un utilizzo continuativo e anche a titolo preventivo, con un certo anticipo rispetto agli eventi potenzialmente stressanti.
La linea di prodotti AEquilibriA di Camon è disponibile nei migliori negozi specializzati.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon