21/11/2022

Camon presenta la Christmas Collection 2022

Il Natale è ormai alle porte e, con esso, torna anche la Christmas Collection di Camon, collezione esclusiva che comprende tanti nuovi giochi per gli amici quattrozampe, simpatici accessori, esclusivi prodotti pensati per il loro comfort e un’innovativa linea di snack nelle forme tipiche di questo periodo.

A NATALE… CI SI DIVERTE
Le festività natalizie sono un periodo prezioso per vivere più intensamente la dimensione del gioco assieme ai propri animali domestici. Per questo Camon ha rinnovato la propria linea di giochi per cani selezionando tanti passatempi in peluche, in vinile, in corda e in lattice nelle forme tipiche del periodo natalizio. Ma anche gli amici gatti avranno molte opportunità di divertirsi con i vari giochi in peluche, i topini e le graziose cannette, anch’essi raffiguranti soggetti delle festività.

GLI ACCESSORI CHE RALLEGRANO LE FESTE
La Christmas Collection 2022 di Camon comprende anche alcuni simpatici accessori, pensati per per impreziosire lo stile di Fido in particolare nelle feste in famiglia: un papillon natalizio, un cappellino e un divertente cerchietto decorativo, nonché una graziosa ciotola natalizia in ceramica, perfetta per ospitare il cibo preferito di cani e gatti durante le festività.

COMFORT E RELAX NEL CHRISTMAS TIME
Ma le festività sono anche un momento ideale per riposarsi, condividendo gli spazi accoglienti delle proprie case. Per questo Camon ha realizzato una nuova splendida linea comfort natalizia forte della qualità produttiva 100% Made in Italy che comprende cucce e cuscini in una texture perfetta per donare il colore giusto agli interni domestici.
Inoltre, sono disponibili anche una calda e morbida coperta supersoft in due misure e due cucce nascondiglio per gatti e cani di piccola taglia, anch’esse nelle tipiche fantasie e colori invernali.

I LORO SPUNTINI RICOMPENSA… NATALIZI
L’offerta natalizia 2022 di Camon si completa con una grande novità: una linea di sfiziosi snack vegetali di patata dolce per cani, disponibili in 4 diverse referenze nelle forme più classiche del periodo Natalizio, tutte gluten free. Questi snack sono molto appetibili e saranno utili come spuntini ricompensa ad integrazione dell’alimentazione quotidiana del cane.

La Christmas Collection 2022 di Camon è disponibile nei migliori pet shop.

Altre news Camon

18/07/2022

L’equilibrio nell’alimentazione fuori pasto dei cani adulti ha da oggi una nuova alternativa: la linea di snack Camon si è ampliata ulteriormente con 6 esclusive referenze al cavallo, disponibili in diverse forme e dimensioni per rispondere alle esigenze dei cani di ogni taglia.

DA CAMON, LA NUOVA LINEA DI SNACK AL CAVALLO.
La linea di snack di Camon, riconosciuta per l’alta qualità e per il profondo assortimento, da oggi si estende accogliendo 6 nuovi alimenti complementari masticabili al cavallo, ricchi di proteine nobili, senza additivi e forti di una formula gluten free.

5 REFERENZE MONOPROTEICHE…
Dei nuovi snack al cavallo di Camon, ben 5 sono caratterizzati da una formula monoproteica, risultando molto utili soprattutto per soggetti particolarmente sensibili. Questi snack sono disponibili in diverse forme, jerky, strips, a dadini (anche in versione mini) nonché come barretta comodamente porzionabile, valida opzione nel caso si utilizzi lo snack come premio ricompensa, ad esempio nelle fasi di addestramento.

…E UNA CON CAVALLO E MERLUZZO.
A queste 5 referenze si aggiunge la versione sandwich che vede la presenza combinata di cavallo e merluzzo, sempre in una formulazione gluten free e senza additivi, per un’offerta completa e di elevata qualità.

AMPIA DISPONIBILITÀ PER GLI SNACK CAMON.
La nuova linea snack al cavallo di Camon è disponibile nei migliori negozi specializzati nelle comode confezioni salvafreschezza che consentono un’ottimale conservazione dello snack una volta aperto.
Queste referenze arricchiscono ulteriormente la linea di snack Camon, che comprende sia prodotti a base di proteine animali che un’ampia gamma di snack vegetali.

Leggi tutto Read more
03/08/2023

Una borsa che, in pochi istanti, si trasforma in una confortevole cuccia o un pratico materassino?
Tutto questo è reso possibile dalla borsa trasportino multiuso di Camon, una soluzione intelligente per portare con sé il proprio amico quattrozampe, perfetta per adattarsi a tutte le sue esigenze.

L’IDEA.
I pet owner sono sempre alla ricerca di soluzioni comode e versatili per il trasporto del proprio animale domestico e la nuova borsa trasportino multiuso di Camon nasce proprio dalla volontà di rispondere efficacemente a questo desiderio.
Lo fa offrendo, in un unico prodotto, 3 diverse soluzioni che garantiscono all’animale comodità e riposo: con pochi semplici gesti la borsa trasportino può diventare una morbida cuccia o, ancora, un pratico materassino. Una modalità d’uso diversa per ogni situazione.

LE CARATTERISTICHE.
La nuova borsa trasportino multiuso di Camon è realizzata in un morbido tessuto che accoglie l’amico quattrozampe in modo eccellente mentre le sue aperture laterali garantiscono un’ottima visibilità e un ideale ricircolo dell’aria.
Pensata per animali con un peso massimo consigliato di 7 kg, questa borsa è realizzata in tessuto water resistant ed è utilizzabile sia mediante le maniglie che con la tracolla regolabile.
Inoltre, essa è dotata di:
- Guinzaglio interno di sicurezza
- Tasca laterale per contenere i suoi accessori
- Doppia coulisse per regolare l’ampiezza nella modalità cuccia

Disponibile nelle 2 colorazioni grigio/arancione e grigio/azzurro, la nuova borsa trasportino multiuso di Camon è disponibile nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
26/09/2022

Ci sono molti modi per dimostrare affetto e attenzione agli amici quattrozampe.
Camon lo sa perché, dal 1985, aiuta tutti gli appassionati a prendersi cura dei propri animali domestici con la massima soddisfazione.
Ed è con la stessa cura che ha realizzato la nuova Collezione di Abbigliamento Fall/Winter 22-23, che si distingue per creatività, qualità e varietà di modelli.

RICERCATEZZA E GUSTO ITALIANO
Amare il proprio quattrozampe
significa rispettare le sue esigenze, anche nella scelta di un capo d’abbigliamento. La collezione Fall/Winter 22-23 di Camon è la perfetta sintesi di funzionalità ed estetica, con modelli che uniscono vestibilità con il gusto italiano, grazie al team di designer Camon che ha progettato ogni capo rendendolo unico ed esclusivo.

PERCHÉ PROPORRE L’ABBIGLIAMENTO CAMON
Sono diversi gli elementi che rendono le collezioni Camon così apprezzate:
βœ“ Il design ricercato e la presenza dei capi di produzione Made in Italy;
βœ“ La qualità dei materiali, selezionati per offrire comfort e protezione;
βœ“ La vestibilità, realizzata sulla base delle reali esigenze dell’animale;
βœ“ La versatilità di molti dei modelli, perfetti sia nei mesi più freddi che con temperature più miti.
Inoltre, anche nella collezione Fall/Winter 22-23 il 99% dei capi è realizzato senza l’uso di alcun prodotto o elemento lavorato di origine o derivazione animale.

UN MODELLO PER OGNI OCCASIONE
Ogni cane ha necessità specifiche di protezione in base al suo stile di vita e alle sue peculiarità fisiche. Per questo la collezione Camon offre molteplici soluzioni come maglioncini, felpe, cappottini, piumini e impermeabili, disponibili in grande assortimento di misure per soddisfare le necessità degli animali di tutte le taglie. 

NON SOLO ABBIGLIAMENTO
Ma ciò che rende ancor più speciale la collezione è la possibilità che Camon offre ai clienti di costruire un corredo completo: numerosi modelli, infatti, possono essere abbinati ad eleganti borse e alle linee comfort di produzione Made in Italy, grazie alle fantasie coordinate.

IL PIACERE DI VESTIRLI
La collezione di abbigliamento Fall/Winter 22-23 di Camon sarà disponibile nei migliori pet shop e sarà promossa anche nei canali social di Camon.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novitΓ  del mondo Camon