23/04/2024

Camon protagonista ad Interzoo 2024 – Nurnberg Messe 07/10 maggio 2024

Interzoo sta per tornare, confermandosi come uno degli eventi internazionali più importanti e partecipati per il nostro settore. Giunta alla sua 38esima edizione, la kermesse si svolgerà anche nell’edizione 2024 presso gli spazi del polo fieristico di Norimberga.
E anche noi di Camon saremo protagonisti con uno stand esclusivo nel quale presenteremo le nostre linee e novità più significative, in uno spazio che darà la possibilità a tutti i professionisti del pet di conoscere meglio e apprezzare le scelte, la varietà di assortimento e la qualità dei nostri prodotti.

Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso il nostro stand nello spazio Hall 7 - Stand 7-633.
Ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione al seguente link: https://www.interzoo.com/

Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito ufficiale di Interzoo.

Altre news Camon

25/02/2021

Igiene e sanificazione sono temi di fondamentale importanza nella convivenza tra esseri umani e animali domestici, soprattutto nel periodo che stiamo vivendo.
Proprio per questo, Camon ha studiato e realizzato un’innovativa soluzione naturale per i cani e, in particolare, per quelli abituati a frequenti uscite in passeggiata.

LA SINERGIA DI 3 OLI ESSENZIALI.
Come igienizzare in sicurezza le zampe del proprio cane, entrate in contatto con superfici sporche, senza dover abusare di lozioni e gel alcolici?
Il nuovo Spray Igienizzante per le zampe di Orme Naturali, brand Camon, è la risposta a questa domanda grazie alle proprietà naturali di 3 oli essenziali, forti di principi attivi potenti ed efficaci:

- l’Olio essenziale di Palmarosa, che sta acquisendo una grande popolarità per le sue importanti qualità, oggetto di molteplici studi scientifici. Esso viene sempre più utilizzato dall’industria alimentare e cosmetica per le sue proprietà antiossidanti, idratanti, igienizzanti e purificanti.
- l’Olio essenziale di Timo, che è stato ampiamente studiato e testato per le sue attività sanificanti, che gli consentono di essere impiegato in preparazioni cosmetiche prive di alcol.
- l’Olio essenziale di Eucalipto, che annovera proprietà balsamiche, purificanti, lenitive e rinfrescanti, completando così l’azione degli oli essenziali di Palmarosa e Timo.

COME UTILIZZARE IL PRODOTTO?
L’uso di questo Spray Igienizzante è molto semplice: basterà spruzzarlo sulle zampe dell’animale e lasciare agire per alcuni secondi, assorbendo l’eventuale prodotto in eccesso con un panno morbido e asciutto.
Il nuovo Spray Igienizzante di Orme Naturali è disponibile nei migliori pet shop, nel pratico flacone da 100ml.

Leggi tutto Read more
11/09/2024

Forte del consolidato successo registrato nelle ultime edizioni, Bricoday torna protagonista anche nel 2024 a Milano come uno dei più importanti eventi B2B per i mondi del bricolage, della decorazione della casa e dell’outdoor.
Supportato dalla rivista Bricomagazine, media leader degli stessi mercati, l’evento raggiunge la sua 16esima edizione e conferma il suo obiettivo di far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore.

Bricoday si svolgerà presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, proseguendo il suo percorso di crescita in termini di espositori, il cui numero supererà le 400 unità.
Ma Bricoday non è solo Expo bensì anche Forum, con una 2 giorni di presentazioni, incontri e tavole rotonde che copriranno molte tematiche e diversi ambiti di business.

E noi di Camon saremo protagonisti anche in questa edizione con uno spazio espositivo dedicato, nel quale presenteremo l’ampiezza e la completezza del nostro catalogo, in grado di rispondere a tutte le esigenze degli animali domestici e di chi se ne prende cura.

Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso lo stand C4: ti aspettiamo!
Clicca 
QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.
Clicca QUI per visita il sito web ufficiale dell'evento.

Leggi tutto Read more
22/04/2025

Ci siamo, Zoomark è pronta a tornare protagonista, festeggiando il traguardo della 21esima edizione con uno slogan che ben descrive il carattere sempre più importante della manifestazione a livello internazionale: “Bigger and Bolder”.


E anche noi di Camon saremo nuovamente presenti con un nostro stand, uno spazio appositamente pensato per consentire ai visitatori di conoscere meglio le nostre novità, i punti di forza, i valori e l’ampiezza di assortimento che guidano la nostra realtà aziendale.

L’evento si svolgerà, come di consueto, presso gli accoglienti spazi di BolognaFiere.


Sei un/una operatore/operatrice del settore?

Ti aspettiamo presso lo spazio Padiglione 29Stand C31 – D26!

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito Zoomark.

Leggi tutto Read more