23/04/2024

Camon protagonista ad Interzoo 2024 – Nurnberg Messe 07/10 maggio 2024

Interzoo sta per tornare, confermandosi come uno degli eventi internazionali più importanti e partecipati per il nostro settore. Giunta alla sua 38esima edizione, la kermesse si svolgerà anche nell’edizione 2024 presso gli spazi del polo fieristico di Norimberga.
E anche noi di Camon saremo protagonisti con uno stand esclusivo nel quale presenteremo le nostre linee e novità più significative, in uno spazio che darà la possibilità a tutti i professionisti del pet di conoscere meglio e apprezzare le scelte, la varietà di assortimento e la qualità dei nostri prodotti.

Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso il nostro stand nello spazio Hall 7 - Stand 7-633.
Ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione al seguente link: https://www.interzoo.com/

Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito ufficiale di Interzoo.

Altre news Camon

04/03/2019

Camon sarà presente con un proprio stand all’importante evento Zoomark 2019 che si terrà presso Bologna Fiere dal 6 al 9 maggio.

Zoomark è uno dei saloni internazionali più importanti del nostro settore.
Per questo, anche nell’edizione 2019, parteciperemo con un importante stand (ci troverete presso il padiglione 26stand B91-C96) e con una significativa presenza durante tutte le giornate dell'evento.

“Giunto alla sua diciottesima edizione, che avrà luogo da lunedì 6 a giovedì 9 maggio 2019, il Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia è l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra, una formidabile piattaforma alla quale attingono oltre 27mila buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.

Zoomark International è, in Europa, l'evento clou negli anni dispari, un’insostituibile occasione di crescita per il mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.

La fiera è un’occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrare i grandi player internazionali, promuovere i propri prodotti e creare nuove opportunità di business in Italia e nel mondo.

L'edizione precedente, del 2017, ha segnato nuovi record di successo, con l’aggiunta di un ulteriore padiglione per accogliere l’elevato numero di aziende in lista d’attesa per partecipare al Salone. Sono stati 735 gli espositori totali, di cui 479 esteri provenienti da 42 Paesi, a rappresentare il meglio della produzione internazionale nei settori del food, dell'accessoristica, della cura e del comfort degli animali da compagnia. Il numero di buyer e visitatori ha superato le 27mila presenze, di cui un terzo provenienti da 100 Paesi (complessivamente +25% rispetto all'edizione precedente del 2015).

La visita a Zoomark International è riservata esclusivamente agli operatori del settore.
(Fonte: http://www.zoomark.it/la-fiera/zoomark-2019/6138.html)

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Leggi tutto Read more
31/01/2024

Un nuovo spuntino ricompensa è pronto a conquistare gli amici quattrozampe: la linea di snack Milk&Honey di Camon, sfiziose ricompense con Latte di Capra, Miele e Pappa Reale pensate per deliziare il cane contribuendo anche a stimolare la sua masticazione.

UN MIX APPETITOSO E ORIGINALE.
I nuovi snack della linea Milk&Honey di Camon basano la loro particolarità su una composizione che comprende, tra gli altri ingredienti, Latte di Capra, Miele e Pappa Reale, offrendo al cane adulto uno spuntino ricompensa appetitoso e sano.
Disponibili nelle versioni Bones, nella forma di un ossicino e in 3 diverse misure, e Sticks, nell’originale forma di un cucchiaino coglimiele, grazie alla loro particolare struttura questi snack sono utili anche per stimolare la masticazione del cane.

UN’ALTERNATIVA DI BENESSERE PER FIDO.
Gli snack della linea Milk&Honey di Camon rappresentano un’opzione molto utile per variare la dieta dell’animale, offrendo un complemento gustoso e salutare alla sua alimentazione quotidiana con alcune caratteristiche specifiche:
- sono fonte di calcio
- non contengono coloranti
- sono forti di una formula Gluten Free

Disponibili sia nei formati in busta che nelle confezioni da 1 e 2 pezzi, gli snack Milk&Honey di Camon sono distribuiti presso i migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
20/09/2024

Il tour di QuattrozampeInFiera continua con grande successo ed è pronto per approdare nuovamente a Milano!

L’importante evento itinerante che consente alle aziende e a tante altre realtà del settore di incontrare direttamente pet owner e appassionati degli amici a quattro zampe vivrà, infatti, la tappa milanese nel weekend di sabato 5 e domenica 6 ottobre.
Un’occasione preziosa per condividere coinvolgenti attività formative e ludiche, con l’obiettivo di costruire insieme un mondo che sia sempre più a misura di cane e gatto.


E anche Camon sarà presente all’evento di Milano, che si svolgerà presso gli spazi del Parco Esposizioni Novegro.
Nel nostro stand sarà possibile conoscerci e scoprire alcune tra le nostre linee più distintive, che spaziano dall’alimentazione complementare alla protezione, dall’igiene all’abbigliamento ed il comfort, toccando con mano la qualità dei prodotti ed entrando in contatto con i valori offerti da Camon.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon