23/04/2024

Camon protagonista ad Interzoo 2024 – Nurnberg Messe 07/10 maggio 2024

Interzoo sta per tornare, confermandosi come uno degli eventi internazionali più importanti e partecipati per il nostro settore. Giunta alla sua 38esima edizione, la kermesse si svolgerà anche nell’edizione 2024 presso gli spazi del polo fieristico di Norimberga.
E anche noi di Camon saremo protagonisti con uno stand esclusivo nel quale presenteremo le nostre linee e novità più significative, in uno spazio che darà la possibilità a tutti i professionisti del pet di conoscere meglio e apprezzare le scelte, la varietà di assortimento e la qualità dei nostri prodotti.

Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso il nostro stand nello spazio Hall 7 - Stand 7-633.
Ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione al seguente link: https://www.interzoo.com/

Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito ufficiale di Interzoo.

Altre news Camon

22/04/2025

Ci siamo, Zoomark è pronta a tornare protagonista, festeggiando il traguardo della 21esima edizione con uno slogan che ben descrive il carattere sempre più importante della manifestazione a livello internazionale: “Bigger and Bolder”.


E anche noi di Camon saremo nuovamente presenti con un nostro stand, uno spazio appositamente pensato per consentire ai visitatori di conoscere meglio le nostre novità, i punti di forza, i valori e l’ampiezza di assortimento che guidano la nostra realtà aziendale.

L’evento si svolgerà, come di consueto, presso gli accoglienti spazi di BolognaFiere.


Sei un/una operatore/operatrice del settore?

Ti aspettiamo presso lo spazio Padiglione 29Stand C31 – D26!

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito Zoomark.

Leggi tutto Read more
02/05/2023

L’evento Zoomark è alle porte e, nel 2023, la manifestazione di BolognaFiere festeggia il traguardo della 20esima edizione, confermandosi una delle più importanti fiere in Europa nel mercato dei prodotti per gli animali da compagnia.
E anche noi di Camon saremo, come di consueto, protagonisti con un nostro stand nel quale troveranno risalto tutte le nostre linee strategiche, in uno spazio che consentirà ai visitatori di comprendere appieno i valori, l’ampiezza dell’assortimento e le attenzioni specifiche per la naturalità, l’innovazione e le scelte di sostenibilità messe in atto che caratterizzano la nostra realtà aziendale.

L’evento si svolgerà, come di consueto, presso gli spazi di BolognaFiere.

Sei un/una operatore/operatrice del settore? Ti aspettiamo presso lo spazio Padiglione 26Stand B/81 – C/86!
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito Zoomark.

“Zoomark International è la vetrina internazionale di riferimento per le aziende di tutta la filiera del pet, dall’alimentazione ai prodotti per la cura e il comfort degli animali da compagnia, dalle materie prime al confezionamento, dai macchinari agli imballaggi, dalla logistica ai servizi.
Nei mesi che precedono la manifestazione, Zoomark dedica alla business community del pet un calendario di attività di approfondimento sui temi più rilevanti per il settore, per favorire l’incontro, il confronto e lo scambio tra gli operatori.
Aziende produttrici, distributori, importatori ed esportatori, grossisti, negozianti e catene specializzate, toelettatori, veterinari e garden centre trovano a Zoomark la sede più qualificata e all’avanguardia dove dialogare con le migliori realtà mondiali del settore, conoscere in anteprima prodotti e contenuti, approfondire i nuovi trend e i temi di maggiore importanza e attualità per il mercato, trovare partner e fornitori, elaborare strategie di sviluppo del proprio business.”

(fonte: https://www.zoomark.it)

Leggi tutto Read more
01/03/2023

L’evento MilanoVetExpo torna a vivere nella modalità in presenza.
“Be part of the future” è il titolo dato a questo importante appuntamento per il mondo veterinario, che si terrà nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 marzo presso Allianz Mico – Fiera Milano Congressi.
Un denso programma di incontri e di appuntamenti attende tutti i Medici Veterinari e i professionisti che potranno confrontarsi e analizzare gli scenari attuali del settore.

E anche noi di Camon saremo presenti a questa iniziativa, con un nostro spazio espositivo (stand I 11) dedicato nel quale i visitatori potranno conoscere meglio la nostra linea Orme Naturali, la gamma di alimenti complementari e di prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon sempre più conosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dai proprietari di animali domestici.

“Finalmente torna in presenza la seconda edizione di MilanoVetExpo 2023.
Un evento che, nella sua prima edizione, ha visto la partecipazione di oltre 3000 veterinari e 130 aziende. Un luogo in cui l’universo veterinario composto da medici veterinari, aziende del settore, manager di struttura, tecnici veterinari, studenti di medicina veterinaria si ritrovano per confrontarsi, analizzare vecchi e nuovi scenari, ponderare potenzialità e opportunità innovative in termini di prodotti, servizi, collaborazioni e professionalità con un solo e unico scopo: essere parte proattiva del futuro della professione veterinaria. (fonte
https://www.milanovetexpo.it/)

L’evento è riservato agli operatori.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.milanovetexpo.it/.

Leggi tutto Read more