23/04/2024

Camon protagonista ad Interzoo 2024 – Nurnberg Messe 07/10 maggio 2024

Interzoo sta per tornare, confermandosi come uno degli eventi internazionali più importanti e partecipati per il nostro settore. Giunta alla sua 38esima edizione, la kermesse si svolgerà anche nell’edizione 2024 presso gli spazi del polo fieristico di Norimberga.
E anche noi di Camon saremo protagonisti con uno stand esclusivo nel quale presenteremo le nostre linee e novità più significative, in uno spazio che darà la possibilità a tutti i professionisti del pet di conoscere meglio e apprezzare le scelte, la varietà di assortimento e la qualità dei nostri prodotti.

Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso il nostro stand nello spazio Hall 7 - Stand 7-633.
Ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione al seguente link: https://www.interzoo.com/

Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito ufficiale di Interzoo.

Altre news Camon

19/09/2022

Dopo il successo dell’edizione 2021, che ha visto la partecipazione di più di 250 aziende espositrici e di oltre 6.500 visitatori, torna anche quest’anno Bricoday, importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore del bricolage.
Giunto alla sua 14esima edizione, l’evento si svolgerà ancora una volta presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, in uno spazio complessivo esteso per rispondere alle esigenze del crescente numero di espositori.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2022 con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand C0!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Leggi tutto Read more
18/07/2022

L’equilibrio nell’alimentazione fuori pasto dei cani adulti ha da oggi una nuova alternativa: la linea di snack Camon si è ampliata ulteriormente con 6 esclusive referenze al cavallo, disponibili in diverse forme e dimensioni per rispondere alle esigenze dei cani di ogni taglia.

DA CAMON, LA NUOVA LINEA DI SNACK AL CAVALLO.
La linea di snack di Camon, riconosciuta per l’alta qualità e per il profondo assortimento, da oggi si estende accogliendo 6 nuovi alimenti complementari masticabili al cavallo, ricchi di proteine nobili, senza additivi e forti di una formula gluten free.

5 REFERENZE MONOPROTEICHE…
Dei nuovi snack al cavallo di Camon, ben 5 sono caratterizzati da una formula monoproteica, risultando molto utili soprattutto per soggetti particolarmente sensibili. Questi snack sono disponibili in diverse forme, jerky, strips, a dadini (anche in versione mini) nonché come barretta comodamente porzionabile, valida opzione nel caso si utilizzi lo snack come premio ricompensa, ad esempio nelle fasi di addestramento.

…E UNA CON CAVALLO E MERLUZZO.
A queste 5 referenze si aggiunge la versione sandwich che vede la presenza combinata di cavallo e merluzzo, sempre in una formulazione gluten free e senza additivi, per un’offerta completa e di elevata qualità.

AMPIA DISPONIBILITÀ PER GLI SNACK CAMON.
La nuova linea snack al cavallo di Camon è disponibile nei migliori negozi specializzati nelle comode confezioni salvafreschezza che consentono un’ottimale conservazione dello snack una volta aperto.
Queste referenze arricchiscono ulteriormente la linea di snack Camon, che comprende sia prodotti a base di proteine animali che un’ampia gamma di snack vegetali.

Leggi tutto Read more
02/05/2023

L’evento Zoomark è alle porte e, nel 2023, la manifestazione di BolognaFiere festeggia il traguardo della 20esima edizione, confermandosi una delle più importanti fiere in Europa nel mercato dei prodotti per gli animali da compagnia.
E anche noi di Camon saremo, come di consueto, protagonisti con un nostro stand nel quale troveranno risalto tutte le nostre linee strategiche, in uno spazio che consentirà ai visitatori di comprendere appieno i valori, l’ampiezza dell’assortimento e le attenzioni specifiche per la naturalità, l’innovazione e le scelte di sostenibilità messe in atto che caratterizzano la nostra realtà aziendale.

L’evento si svolgerà, come di consueto, presso gli spazi di BolognaFiere.

Sei un/una operatore/operatrice del settore? Ti aspettiamo presso lo spazio Padiglione 26Stand B/81 – C/86!
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito Zoomark.

“Zoomark International è la vetrina internazionale di riferimento per le aziende di tutta la filiera del pet, dall’alimentazione ai prodotti per la cura e il comfort degli animali da compagnia, dalle materie prime al confezionamento, dai macchinari agli imballaggi, dalla logistica ai servizi.
Nei mesi che precedono la manifestazione, Zoomark dedica alla business community del pet un calendario di attività di approfondimento sui temi più rilevanti per il settore, per favorire l’incontro, il confronto e lo scambio tra gli operatori.
Aziende produttrici, distributori, importatori ed esportatori, grossisti, negozianti e catene specializzate, toelettatori, veterinari e garden centre trovano a Zoomark la sede più qualificata e all’avanguardia dove dialogare con le migliori realtà mondiali del settore, conoscere in anteprima prodotti e contenuti, approfondire i nuovi trend e i temi di maggiore importanza e attualità per il mercato, trovare partner e fornitori, elaborare strategie di sviluppo del proprio business.”

(fonte: https://www.zoomark.it)

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon