22/04/2025

Camon protagonista a Zoomark 2025 – “Bigger and Bolder” - BolognaFiere, 5/7 maggio 2025

Ci siamo, Zoomark è pronta a tornare protagonista, festeggiando il traguardo della 21esima edizione con uno slogan che ben descrive il carattere sempre più importante della manifestazione a livello internazionale: “Bigger and Bolder”.


E anche noi di Camon saremo nuovamente presenti con un nostro stand, uno spazio appositamente pensato per consentire ai visitatori di conoscere meglio le nostre novità, i punti di forza, i valori e l’ampiezza di assortimento che guidano la nostra realtà aziendale.

L’evento si svolgerà, come di consueto, presso gli accoglienti spazi di BolognaFiere.


Sei un/una operatore/operatrice del settore?

Ti aspettiamo presso lo spazio Padiglione 29Stand C31 – D26!

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito Zoomark.

Altre news Camon

22/05/2024

Da oggi, offrire un invitante e salutare spuntino al proprio animale da compagnia sarà ancora più facile e piacevole!
Sì, siamo davvero orgogliosi di presentare questa nostra innovativa linea di alimenti complementari, pensata per i piccoli animali e roditori come gerbillo, criceto, degu, cincillà, porcellino d’India e coniglio nano.

PER OFFRIRE GUSTO E CONTRIBUIRE AL BENESSERE DENTALE…
Questa nuova linea è composta da 6 referenze basate su ingredienti di origine vegetale di prima qualità, prive di coloranti e conservanti:
- Gli snack a forma di carota, che contengono cereali, piselli, carote, zucca, erba medica, paprika;
- Gli snack Mini Spongy Sticks, disponibili nelle due versioni con carote e fragola e con erba medica e mela, a cui sono addizionati riso, avena, piselli, fieno ed erba di orzo;
- Gli snack a forma di cactus, con piselli, fieno, cereali, erba di orzo, erba medica, zucca, carote, mela, paprika, alghe;
- Gli snack Puzzle Feeder ed Igloo, che contengono fieno, erba di orzo, piselli, erba medica, zucca, carota, mela, alghe.

Ciascuno di questi alimenti complementari masticabili è stato concepito con 2 grandi obiettivi:
- Offrire un’integrazione sana alla dieta quotidiana dell’animale.
- al suo benessere dentale in modo concreto.

…MA ANCHE UN ARRICCHIMENTO PER IL LORO AMBIENTE DOMESTICO.
Inoltre, grazie alle loro particolari e graziose forme, frutto di un esclusivo processo produttivo, questi spuntini potranno essere molto utili anche per arricchire l’habitat domestico dei piccoli animali da compagnia garantendo ore di gustoso intrattenimento e, allo stesso tempo, stimolando la loro naturale curiosità.

Leggi tutto Read more
01/03/2023

L’evento MilanoVetExpo torna a vivere nella modalità in presenza.
“Be part of the future” è il titolo dato a questo importante appuntamento per il mondo veterinario, che si terrà nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 marzo presso Allianz Mico – Fiera Milano Congressi.
Un denso programma di incontri e di appuntamenti attende tutti i Medici Veterinari e i professionisti che potranno confrontarsi e analizzare gli scenari attuali del settore.

E anche noi di Camon saremo presenti a questa iniziativa, con un nostro spazio espositivo (stand I 11) dedicato nel quale i visitatori potranno conoscere meglio la nostra linea Orme Naturali, la gamma di alimenti complementari e di prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon sempre più conosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dai proprietari di animali domestici.

“Finalmente torna in presenza la seconda edizione di MilanoVetExpo 2023.
Un evento che, nella sua prima edizione, ha visto la partecipazione di oltre 3000 veterinari e 130 aziende. Un luogo in cui l’universo veterinario composto da medici veterinari, aziende del settore, manager di struttura, tecnici veterinari, studenti di medicina veterinaria si ritrovano per confrontarsi, analizzare vecchi e nuovi scenari, ponderare potenzialità e opportunità innovative in termini di prodotti, servizi, collaborazioni e professionalità con un solo e unico scopo: essere parte proattiva del futuro della professione veterinaria. (fonte
https://www.milanovetexpo.it/)

L’evento è riservato agli operatori.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.milanovetexpo.it/.

Leggi tutto Read more
20/09/2023

Continua il tour italiano di QuattrozampeInFiera che, tappa dopo tappa, sta consolidando il suo notevole successo!

Così, dopo essere stata presente all’evento di Roma, tenutasi il 4-5 marzo scorso, Camon sarà protagonista anche nella tappa che si svolgerà a Milano, presso il Parco Esposizioni Novegro, nelle giornate del 30 settembre e del 1° ottobre.

QuattrozampeInFiera è l’importante evento itinerante che consente ad aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazioni, stilisti e influencer di conoscere direttamente i proprietari e appassionati di animali domestici, grazie a molte coinvolgenti attività formative e ludiche.

Venite a visitare il nostro stand aziendale: potrete conoscere direttamente le nostre linee di prodotti, toccando con mano la qualità e le opportunità offerte da Camon.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://quattrozampeinfiera.it/it/le-tappe/milano.html

Leggi tutto Read more