21/06/2021

Camon presenta Help-Nefro, il nuovo sostegno fisiologico naturale delle alte vie urinarie per cani e gatti

I reni sono organi fondamentali in quanto rimuovono le sostanze di scarto dal sangue e mantengono l’idratazione del corpo, nonché regolano la pressione sanguigna e l’equilibrio elettrolitico. Essi, inoltre, secernono alcuni ormoni come l’eritropoietina (EPO) che ha come funzione principale la regolazione della produzione dei globuli rossi da parte del midollo osseo.
Per contribuire al benessere delle alte vie urinarie di cani e gatti, la linea Orme Naturali di Camon ha realizzato Help-Nefro, un alimento complementare dietetico sviluppato per mantenere la fisiologica funzionalità renale dell’animale domestico.

HELP-NEFRO, UN AIUTO NATURALE PER LA FUNZIONALITÀ RENALE.
L’insufficienza renale è una patologia in grado di danneggiare pesantemente i reni, pregiudicandone la funzionalità. Quando essa si instaura, il meccanismo di smaltimento delle sostanze di rifiuto presenti nel sangue si altera e ciò comporta un progressivo accumulo di tali sostanze e l’intossicazione dell’organismo.
Help-Nefro è un alimento complementare dietetico in pasta, a base di preziosi estratti vegetali, funghi e vitamine (contiene Cordyceps, Reishi, Garcinia Mangostana, Gingko Biloba e Olea Europea, oltre a Olio di Lino e Olio di pesce, importanti fonti di Omega 3 e Omega 6), sviluppato per mantenere la fisiologica funzionalità renale del cane e del gatto grazie alle eccezionali proprietà della sua composizione, documentate in numerosi studi.

LE INDICAZIONI PER L’UTILIZZO.
Help-Nefro
è disponibile nella pratica siringa graduata da 30g e può essere somministrato direttamente in bocca oppure in aggiunta nell’alimento dell’animale.
Si raccomanda di chiedere il parere al proprio Medico Veterinario prima dell’uso.
Il dosaggio giornaliero può subire modifiche secondo parere del Medico Veterinario.

Dosaggi suggeriti:
- Gatti: 1 g di prodotto, 1 o 2 volte al giorno
- Cani: 1 g di prodotto ogni 5 kg di p.v., 1 o 2 volte al giorno

Altre news Camon

31/03/2022

Il gioco è una componente fondamentale per favorire lo sviluppo delle abilità e per il sano movimento dei nostri animali domestici. Per questo è importante offrire loro regolarmente nuovi stimoli che contribuiscano a mantenerli attivi e vitali.
Proprio per rispondere a questa esigenza Camon propone Genius, la nuova linea di giochi in legno pensata per stimolare l’attivazione mentale del cane.

L’IMPORTANZA DEL GIOCO NEL CANE
Incoraggiare il proprio cane al gioco è utile non solo per fornirgli parte dell’esercizio fisico di cui necessita ma anche per consentirgli di sviluppare le sue necessità di interazione sociale.
Al contrario, stimoli fisici e mentali insufficienti possono contribuire all’insorgenza di problemi comportamentali come distruttività e iperattività, atteggiamenti che non di rado sfociano in richieste di attenzione anche attraverso un abbaiare eccessivo.
Per questo è importante offrirgli alternative alla noia ed interagire con lui, pure nei suoi momenti di svago.

GENIUS, LA LINEA DI GIOCHI PER L’ATTIVAZIONE MENTALE DEL CANE
E si chiama proprio Genius la nuova linea Camon di giochi in legno che metteranno alla prova le capacità mentali e fisiche del cane, stimolandolo in modo interattivo e offrendogli un sano divertimento.
Sarà sufficiente nascondere i suoi snack premio preferiti all’interno dei fori: l’animale sarà sfidato a trovarli e recuperarli, utilizzando sia le zampe che il muso, affinando così le sue abilità e sentendosi gratificato per i risultati ottenuti.
La linea Genius comprende 4 giochi che si differenziano per la loro forma e per le opportunità d’interazione che offrono:

- Un gioco rotondo
- Un gioco rettangolare
- Un gioco quadrato
- Un gioco rettangolare con rulli

I giochi Genius di Camon sono disponibili nei migliori negozi specializzati.

Leggi tutto Read more
10/09/2018

Camon al Bricoday 2018 Expo&Forum: unica azienda pet ad essere presente all’evento

Anche quest’anno si ripropone l’importante evento Bricoday Expo&Forum, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più importanti player italiani ed internazionali, attivi nel settore del bricolage.
Bricoday Expo&Forum è una mostra-convegno che, di anno in anno, sta registrando un sempre maggior numero di partecipanti riscuotendo un crescente interesse.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2018, unica azienda attiva nell’ambito pet, con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand B3!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.


 

BRICODAY, PROFILO DELL'EVENTO 

Si avvicina l’undicesima edizione di Bricoday Expo&Forum, il più importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, che si terrà il 19 e 20 settembre 2018 al Mi.Co di Milano, nella stessa location degli anni scorsi.

Confermata la struttura della manifestazione introdotta lo scorso anno, con la mattina del 19 dedicata esclusivamente al convegno e apertura della sala espositiva dalle 12.30. La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria.

Bricoday Expo, con oltre 250 espositori, (+33% rispetto al 2017) rappresenta la più ampia offerta espositiva del settore in Italia, con una costante crescita da parte di operatori internazionali. Sold out il padiglione, quest’anno interamente occupato dalle aziende di Bricoday, data la nuova collocazione di Hardware Forum (l’evento per il mondo della ferramenta organizzato da Koelnmesse Italia) che occuperà un padiglione adiacente.

Nella nuova sezione espositori è possibile visualizzare le schede delle aziende, quest’anno ancora più complete e dettagliate, disponibili, come tutto il sito, anche in inglese. E’ inoltre possibile inviare richieste, contatti e fissare incontri con gli espositori direttamente dalla scheda.

Bricoday Forum è il momento per fare il punto sul mercato, grazie alla presentazione dell’Osservatorio Retail Bricolage e gli interventi dei protagonisti del settore.

Compatto, comodo da visitare, orientato al business. Bricoday Expo&Forum è un appuntamento da non perdere.

(fonte sito web www.bricoday.com

Per ulteriori informazioni consulta il sito web www.bricoday.com

Leggi tutto Read more
31/10/2017

Camon è sempre presente…dove le cose accadono! Per questo abbiamo scelto di partecipare al CIPS 2017, la Fiera Internazionale del Pet che si terrà presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai dal 16 al 19 novembre prossimi.

“Con 21 anni di sviluppo, il China International Pet Show (CIPS) è diventata la più grande realtà fieristica sugli animali da compagnia e sull’acquariofilia nella zona dell’Asia e nel Pacifico. CIPS 2017 prevede ben 1500 espositori distribuiti in uno spazio espositivo di ben 115.000 mq, piscine con animali domestici e produttori di acquario e fornitori di tutto il mondo,  ed è considerato la piattaforma più efficiente sia per il commercio interno che per il commercio internazionale.”

(fonte sito: http://en.cipscom.com)

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon