01/12/2023

Camon presenta la Collezione Natalizia 2023 🎄

Le festività natalizie sono ormai vicine e tutti i pet owner non vedono l’ora di condividerle con i propri inseparabili quattrozampe.
Proprio per loro, torna anche quest’anno la
Collezione Natalizia 2023 di Camon con tutti i suoi giochi, accessori, prodotti comfort e con la grande novità del Calendario dell’Avvento.

DIVERTIMENTO FORMATO NATALE
Il periodo delle festività natalizie è prezioso per trascorrere ancora più tempo assieme al proprio amico quattrozampe condividendo con lui la dimensione del gioco, attività importante per rafforzare il legame tra proprietario e animale.
Proprio per questo Camon offre tantissimi passatempi sia per i cani che per i gatti, disponibili in assortimento nelle forme e nei colori tipici del periodo natalizio.

IL NUOVO CALENDARIO DELL’AVVENTO CAMON
La magica attesa del Natale in compagnia del proprio cane può essere davvero divertente con i deliziosi snack contenuti nel raffinato Calendario dell’Avvento di Camon: uno spuntino per ogni giorno, in assortimento di gusti e di forme, da offrire a Fido come gustoso premio adattando di conseguenza la sua razione giornaliera.

IL LORO COMFORT PER LE FESTIVITÀ
Ma le festività sono anche un momento ideale per regalare del sano relax ai propri animali domestici. Per questo Camon ha realizzato una nuova elegante linea comfort con una splendida fantasia tipicamente natalizia e forte della qualità produttiva 100% Made in Italy: eleganti cucce rettangolari e ovali e morbidi cuscini perfetti per donare il colore giusto agli interni domestici.
Inoltre, come ulteriori accessori Camon offre anche un’accogliente coperta supersoft, disponibile in due misure e in due fantasie, ed una graziosa felpa natalizia, disponibile dalla taglia 24 alla taglia 40, dotata di cappuccio staccabile mediante bottoni a pressione e di un caldo interno in pelliccia sintetica.

La Collezione Natalizia 2023 di Camon è disponibile nei migliori pet shop.

Altre news Camon

31/05/2022

La formazione dei calcoli urinari può rivelarsi molto fastidiosa e pericolosa anche per cani e gatti.
Per contribuire al loro benessere, la linea Orme Naturali di Camon propone StruviPet Plus, un alimento complementare utile per prevenire la formazione e coadiuvare l’eliminazione dei calcoli, specialmente i cristalli di struvite.

STRUVIPET PLUS: L’EFFICACIA DI UNA FORMULA ESCLUSIVA…
L’azione di StruviPet Plus si basa su un esclusivo mix di piante e funghi riconosciuti per le loro eccellenti proprietà:

- Auricularia, fungo medico commestibile della farmacopea cinese, che è noto per la sua attività disinfiammante e riepitelizzante su tutte le mucose;
- Vaccinium Macrocarpon, ricca di Vitamina C, flavonoidi e proantocianidine ad effetto antiadesivo nei confronti dei batteri non residenti;
- Solidago Virgaurea, eccellente rimedio per le vie urinarie, disinfiammante, drenante e calmante;
- D-Mannosio, zucchero estratto dalla betulla che non è assorbito né accumulato nel fegato, bensì viene espulso con l’urina, svolgendo così un ruolo protettivo sulla mucosa vescicale;
- Zea Mays, ad azione demulcente e rilassante che preserva il flusso urinario.

…E LA COMODITÀ DI UTILIZZO.
Agli elementi sopra citati si aggiungono Dl-metionina e Vitamina C, che contribuiscono ad abbassare il ph urinario contrastando le possibili recidive dei cristalli di struvite.
StruviPet Plus è un prodotto Made in Italy, disponibile nella confezione da 60 compresse appetibili e può essere abbinato a StruviPet in pasta, prodotto storico e riconosciuto della linea Orme Naturali, per un effetto potenziato.
Si consiglia la somministrazione di StruviPet Plus nel dosaggio di 1 compressa al giorno ogni 10 kg di peso dell’animale, direttamente in bocca o mescolata al suo cibo.
StruviPet Plus è un prodotto disponibile nei migliori negozi specializzati.

Leggi tutto Read more
06/09/2021

Vestire il proprio cane, al giorno d’oggi, non è più considerato unicamente un vezzo estetico. Proprietari e appassionati sono, infatti, sempre più consapevoli dell’importanza che un capo d’abbigliamento specifico può avere per il benessere del proprio quattrozampe.
È per questo che Camon, da sempre vicina alle necessità di chi condivide la propria vita con un animale domestico, è lieta di presentare la nuova Collezione di Abbigliamento Fall/Winter 21-22.

STILE E QUALITÀ
La lunga esperienza maturata nel settore, unita ad una continua attività di ricerca e perfezionamento dei modelli, permette a Camon di offrire una collezione capace di soddisfare le esigenze di comfort, vestibilità e stile del cane, in un sapiente equilibrio tra piacevolezza estetica e funzionalità.
Il gusto e lo stile parlano italiano grazie al team di designer Camon che studia, progetta e testa i modelli, costruiti attorno alle reali esigenze dell’animale. A ciò si aggiunge l’attenzione per i dettagli che impreziosiscono ogni capo, rendendolo unico e riconoscibile.

UN PO’ DI NUMERI
La Collezione di Abbigliamento Fall/Winter 21-22 di Camon comprende 45 diversi modelli che coprono tutte le esigenze dell’animale domestico: dai maglioncini (tra cui 4 esclusivi modelli di produzione Made in Italy) alle felpe, dai piumini ai cappottini, dagli impermeabili ad una graziosa sciarpa, tutti i prodotti sono disponibili in assortimento di taglie per soddisfare le necessità dei cani delle diverse razze e dimensioni.

COME NASCE LA COLLEZIONE CAMON
Il primo passo da cui trae linfa creativa ogni collezione è lo studio del mercato che si accompagna alla ricerca delle tendenze in fatto di moda e stile. Il team di designer Camon progetta la collezione sulla base di queste valutazioni, procedendo poi alla realizzazione dei modelli e alla campionatura, effettuando rigorose prove di fitting ed, infine, approvando i prodotti finali.

I PUNTI DI FORZA DELL’ABBIGLIAMENTO CAMON
L’abbigliamento Camon è un insieme di idee e di creatività, un mix che sa distinguersi per diverse ragioni:
- La qualità dei materiali e dei tessuti che garantiscono comfort, leggerezza e protezione
- L’ottima vestibilità, affinata grazie alle prove di fitting
- Il design ricercato, esaltato dal proverbiale gusto italiano
- La grande versatilità, con numerosi modelli che si adattano sia alla stagione più fredda che ai mesi meno rigidi, soprattutto grazie all’interno staccabile
- La presenza di modelli Made in Italy ad impreziosire la collezione
- Il packaging dei prodotti, realizzato in cartone e amico dell’ambiente

Inoltre, il 99% dei capi della Collezione Fall/Winter 21-22 è realizzato senza l’uso di alcun prodotto o elemento lavorato di origine o derivazione animale e alcuni modelli sono stati prodotti con materiale 100% riciclato: un’ulteriore attenzione per la sostenibilità.

NATI PER SORPRENDERE. E PER SORPRENDERTI
Camon è protagonista dell’evoluzione della moda “a quattro zampe”, una moda che è sempre più vicina a quella umana, alla quale è unita non solo dalla continua ricerca di materiali di eccellente qualità ma anche dal gusto estetico e dallo stile.
Inoltre, grazie ad un packaging uniforme e d’impatto visivo, i capi di abbigliamento Camon sono ideali per l’allestimento delle vetrine e degli spazi interni dei punti vendita.
La collezione di abbigliamento Camon sarà disponibile nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
15/03/2023

Il rispetto per l’ambiente, per il decoro urbano e per la sostenibilità sono temi d’importanza sempre più centrale e ai quali è necessario destinare azioni concrete e ogni sforzo di sensibilizzazione.
Per rispondere a queste istanze, confermando inoltre la propria attenzione in tal senso, Camon arricchisce la propria gamma di sacchetti igienici monouso con una nuova linea di sacchetti compostabili, prodotti in Italia.

TOTALMENTE RICICLABILI.
Pratici e resistenti, i nuovi sacchetti igienici compostabili di Camon sono realizzati in plastica compostabile di origine vegetale e, per questo, possono essere gettati assieme alle deiezioni del proprio animale domestico nel rifiuto organico, diventando compost.
La stessa confezione del prodotto è, inoltre, realizzata in cartoncino biodegradabile e la stessa anima cilindrica del rotolino è in cartoncino.
Corredato dalle necessarie certificazioni internazionali, l’intero prodotto è pertanto completamente riciclabile.

DISPONIBILI IN 4 CONFEZIONI.
I nuovi sacchetti igienici compostabili di Camon sono disponibili in quattro diverse confezioni rispettivamente da 3, 4, 8 e 12 rotolini, ciascuno contenente 15 sacchetti.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon