01/07/2020

Camon presenta le nuove Salviette in 100% Cotone Biodegradabile

La linea di salviette detergenti di Camon, ricca e completa in varietà, dimensioni e fragranze, si arricchisce di altre 2 nuove referenze innovative e amiche dell’ambiente: ecco le nuove salviette detergenti alle fragranze Talco e Fiori di Cotone, realizzate in 100% cotone biodegradabile e disponibili nella dimensione di 30x20 cm nelle confezioni da 30 pezzi, dotate di chiusura salvafreschezza. Le confezioni di queste salviette, inoltre, sono realizzate utilizzando un macchinario dotato di tecnologie che consentono un’operatività a basso impatto ambientale.

Queste salviette detergenti sono perfette per un’ottimale pulizia dell’animale domestico. Molto pratiche e comode da tenere sempre a portata di mano, sono utili per pulire il pelo e le zampe, togliere il cattivo odore, pulire il muso e le orecchie dell’animale. La loro formulazione delicata rinfresca, nutre e protegge il pelo. Inoltre, grazie alla presenza della Clorexidina, esse svolgono anche un’azione igienizzante e lenitiva.

Altre news Camon

23/04/2024

Interzoo sta per tornare, confermandosi come uno degli eventi internazionali più importanti e partecipati per il nostro settore. Giunta alla sua 38esima edizione, la kermesse si svolgerà anche nell’edizione 2024 presso gli spazi del polo fieristico di Norimberga.
E anche noi di Camon saremo protagonisti con uno stand esclusivo nel quale presenteremo le nostre linee e novità più significative, in uno spazio che darà la possibilità a tutti i professionisti del pet di conoscere meglio e apprezzare le scelte, la varietà di assortimento e la qualità dei nostri prodotti.

Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso il nostro stand nello spazio Hall 7 - Stand 7-633.
Ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione al seguente link: https://www.interzoo.com/

Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito ufficiale di Interzoo.

Leggi tutto Read more
12/12/2022

Le festività sono ad un passo, per la gioia di grandi e piccoli.
Ma chi ama il proprio animale domestico sa che i festeggiamenti di questo periodo possono essere per lui anche fonte di stress. Per questo, per aiutarlo a vivere al meglio questi momenti contribuendo alla sua serenità, Camon propone la linea ÆquilibriA.

LE FONTI DI TENSIONE “A QUATTRO ZAMPE”.
Sono numerose le situazioni che possono contribuire al disagio dei nostri amici quattrozampe.
Ecco alcuni esempi:
- l'inserimento di nuovi individui (animali o umani) nel nucleo familiare;
- eventi come viaggi in auto o visite dal veterinario;
- traumi pregressi;
- rumori particolarmente forti e imprevisti che caratterizzano il periodo delle festività.

LA LINEA ÆQUILIBRIA, UN AIUTO NATURALE PER LA LORO SERENITÀ.
Per supportare il benessere del cane e del gatto in queste situazioni è possibile intervenire anche con prodotti specifici che aiutino a mantenere entro i limiti fisiologici le loro risposte agli stimoli esterni.
Un aiuto concreto è offerto dalla linea ÆquilibriA di Camon che comprende l’alimento complementare ÆquilibriAVet, disponibile sia nella versione in compresse che in pasta, il Collare ÆquilibriA e il Diffusore per ambienti ÆquilibriA.
Completa la linea il prodotto ÆquilibriA Catnip, estratto concentrato di erba gatta che, applicato nei giochi preferiti dal felino, con il suo forte potere attrattivo lo stimolerà al sano movimento.
Tutti questi prodotti, grazie all’azione dei loro preziosi ingredienti naturali, esplicano un effetto rilassante contribuendo a ridurre lo stato ansioso e aiutando a controllare comportamenti eccessivi o inadeguati.

SICURI, EFFICACI E UTILIZZABILI ANCHE PREVENTIVAMENTE.
I prodotti ÆquilibriA di Camon sono sicuri ed efficaci. Inoltre, la loro composizione ne consente un utilizzo continuativo e anche a titolo preventivo, con un certo anticipo rispetto agli eventi potenzialmente stressanti.
La linea di prodotti AEquilibriA di Camon è disponibile nei migliori negozi specializzati.

Leggi tutto Read more
31/05/2022

La formazione dei calcoli urinari può rivelarsi molto fastidiosa e pericolosa anche per cani e gatti.
Per contribuire al loro benessere, la linea Orme Naturali di Camon propone StruviPet Plus, un alimento complementare utile per prevenire la formazione e coadiuvare l’eliminazione dei calcoli, specialmente i cristalli di struvite.

STRUVIPET PLUS: L’EFFICACIA DI UNA FORMULA ESCLUSIVA…
L’azione di StruviPet Plus si basa su un esclusivo mix di piante e funghi riconosciuti per le loro eccellenti proprietà:

- Auricularia, fungo medico commestibile della farmacopea cinese, che è noto per la sua attività disinfiammante e riepitelizzante su tutte le mucose;
- Vaccinium Macrocarpon, ricca di Vitamina C, flavonoidi e proantocianidine ad effetto antiadesivo nei confronti dei batteri non residenti;
- Solidago Virgaurea, eccellente rimedio per le vie urinarie, disinfiammante, drenante e calmante;
- D-Mannosio, zucchero estratto dalla betulla che non è assorbito né accumulato nel fegato, bensì viene espulso con l’urina, svolgendo così un ruolo protettivo sulla mucosa vescicale;
- Zea Mays, ad azione demulcente e rilassante che preserva il flusso urinario.

…E LA COMODITÀ DI UTILIZZO.
Agli elementi sopra citati si aggiungono Dl-metionina e Vitamina C, che contribuiscono ad abbassare il ph urinario contrastando le possibili recidive dei cristalli di struvite.
StruviPet Plus è un prodotto Made in Italy, disponibile nella confezione da 60 compresse appetibili e può essere abbinato a StruviPet in pasta, prodotto storico e riconosciuto della linea Orme Naturali, per un effetto potenziato.
Si consiglia la somministrazione di StruviPet Plus nel dosaggio di 1 compressa al giorno ogni 10 kg di peso dell’animale, direttamente in bocca o mescolata al suo cibo.
StruviPet Plus è un prodotto disponibile nei migliori negozi specializzati.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon