16/03/2021

Camon presenta Starklin, il nuovo spray igienizzante per rimuovere germi e allergeni

Mantenere gli ambienti e le superfici puliti e igienizzati è essenziale per vivere serenamente la dimensione domestica, soprattutto in questo momento particolare.
Per questo, Camon propone Starklin, l’innovativo spray igienizzante pensato per l’igiene degli ambienti e per la sicurezza di chi li abita.

IGIENE E PULIZIA: LE BASI DEL BENESSERE DOMESTICO.
Polvere e sporco sono i presupposti ideali per la proliferazione di germi pericolosi per la salute dell’uomo e degli animali domestici: è in queste condizioni, infatti, che si annidano i microrganismi più dannosi. Starklin è la soluzione acquosa che contiene un mix di sali alcalini di acido acetico e acido lattico, pronta all’uso, studiata e testata per la detergenza civile ed industriale di attrezzature, piani di lavoro e di tutte le aree che necessitino di pulizia.

STARKLIN: UN’EFFICACIA TESTATA.
La formula specifica di Starklin, unica sul mercato, oltre a detergere e sgrassare, disincrosta e igienizza ogni superficie senza lasciare aloni, eliminando il substrato in cui si possono annidare germi e batteri.
Starklin può essere usato su tutte le superfici della casa ma se ne può suggerire la prova e l’utilizzo anche su lettiere, gabbie, tavoli professionali e altri ambienti in cui vivono gli amici quattrozampe. La sua azione è stata oggetto di test realizzati da laboratori di ricerca certificati, dimostrando un’efficacia elevata e duratura.

UTILE, PRATICO, DISPONIBILE IN 2 FRAGRANZE.
Disponibile nel flacone da 750ml nelle due fragranze Naturale e Forest, Starklin è molto semplice da usare. Basterà spruzzarlo sulle superfici da trattare per poi strofinare con un panno: un semplice gesto per rimuovere germi e allergeni e, anche, per neutralizzare gli odori.

Altre news Camon

04/03/2019

Camon sarà presente con un proprio stand all’importante evento Zoomark 2019 che si terrà presso Bologna Fiere dal 6 al 9 maggio.

Zoomark è uno dei saloni internazionali più importanti del nostro settore.
Per questo, anche nell’edizione 2019, parteciperemo con un importante stand (ci troverete presso il padiglione 26stand B91-C96) e con una significativa presenza durante tutte le giornate dell'evento.

“Giunto alla sua diciottesima edizione, che avrà luogo da lunedì 6 a giovedì 9 maggio 2019, il Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia è l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra, una formidabile piattaforma alla quale attingono oltre 27mila buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.

Zoomark International è, in Europa, l'evento clou negli anni dispari, un’insostituibile occasione di crescita per il mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.

La fiera è un’occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrare i grandi player internazionali, promuovere i propri prodotti e creare nuove opportunità di business in Italia e nel mondo.

L'edizione precedente, del 2017, ha segnato nuovi record di successo, con l’aggiunta di un ulteriore padiglione per accogliere l’elevato numero di aziende in lista d’attesa per partecipare al Salone. Sono stati 735 gli espositori totali, di cui 479 esteri provenienti da 42 Paesi, a rappresentare il meglio della produzione internazionale nei settori del food, dell'accessoristica, della cura e del comfort degli animali da compagnia. Il numero di buyer e visitatori ha superato le 27mila presenze, di cui un terzo provenienti da 100 Paesi (complessivamente +25% rispetto all'edizione precedente del 2015).

La visita a Zoomark International è riservata esclusivamente agli operatori del settore.
(Fonte: http://www.zoomark.it/la-fiera/zoomark-2019/6138.html)

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Leggi tutto Read more
21/10/2022

Di rilassarsi non ci si stanca mai, soprattutto se il comfort è di qualità. Ciò vale anche per gli amici quattrozampe che, dopo i mesi estivi, stanno riconquistando i propri spazi domestici.
Per questo abbiamo rinnovato le nostre collezioni anche per l’autunno/inverno 2022-2023, realizzando tante nuove cucce, cuscini e materassini forti di una lavorazione in cui artigianalità italiana, gusto estetico e tecnologia creano il mix perfetto.

UNA PRODUZIONE ITALIANA, PER SCELTA.
Tutte le nuove linee sono realizzate nel nostro polo produttivo aziendale, una scelta che ha consentito nel tempo di affinare la qualità dei prodotti, dalle fantasie ai rivestimenti, dalle imbottiture ai dettagli, nel pieno controllo di tutte le fasi realizzative.

“HUG ME”, L’AMORE IN UN ABBRACCIO.
Una stampa esclusiva concepita del nostro designer team rende unica “Hug Me”, linea in cui l’affetto che ci lega agli animali domestici si esprime alla perfezione nelle simpatiche vignette.
Hug Me” comprende set di cucce sia ovali che rettangolari nonché materassini sfoderabili, in assortimento di misure per rispondere alle necessità di animali delle più diverse taglie.

PROPOSTE COORDINATE E ATTENZIONE ALLA SOSTENIBILITÀ…
Come sempre, la nostra offerta molto ampia consente ai pet shop di poter contare su una vasta gamma di proposte.
Per questo sono nate le linee di cucce ovali e rettangolari “Rio” e “Mia”, perfettamente abbinabili agli omonimi piumini inseriti nella nostra nuova collezione di abbigliamento, ideali per i clienti particolarmente attenti allo stile.
Ma il comfort Camon si conferma anche molto sensibile al tema della sostenibilità, grazie alla sua linea “Recycled”.
Tra le nuove proposte spiccano, infatti, 3 nuovi cuscini sfoderabili in doppio colore, rivestiti interamente in tessuto riciclato: una scelta consapevole e di responsabilità nei confronti dell’ambiente.

…E TANTE ALTRE SOLUZIONI DI CORREDO.
Ma nella nostra nuova collezione trovano spazio anche 3 eleganti cucce rettangolari caratterizzate dal loro rivestimento in tessuto simil velluto, ideali anche per contesti domestici più classici.
Completa infine l’offerta anche una graziosissima cuccia tonda "Cuore" raffigurante il simpatico musetto di un gatto, perfetta per tutti i proprietari di felini che desiderino offrire un comfort di qualità al proprio animale domestico.
Le linee comfort di Camon sono disponibili nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
12/12/2022

Le festività sono ad un passo, per la gioia di grandi e piccoli.
Ma chi ama il proprio animale domestico sa che i festeggiamenti di questo periodo possono essere per lui anche fonte di stress. Per questo, per aiutarlo a vivere al meglio questi momenti contribuendo alla sua serenità, Camon propone la linea ÆquilibriA.

LE FONTI DI TENSIONE “A QUATTRO ZAMPE”.
Sono numerose le situazioni che possono contribuire al disagio dei nostri amici quattrozampe.
Ecco alcuni esempi:
- l'inserimento di nuovi individui (animali o umani) nel nucleo familiare;
- eventi come viaggi in auto o visite dal veterinario;
- traumi pregressi;
- rumori particolarmente forti e imprevisti che caratterizzano il periodo delle festività.

LA LINEA ÆQUILIBRIA, UN AIUTO NATURALE PER LA LORO SERENITÀ.
Per supportare il benessere del cane e del gatto in queste situazioni è possibile intervenire anche con prodotti specifici che aiutino a mantenere entro i limiti fisiologici le loro risposte agli stimoli esterni.
Un aiuto concreto è offerto dalla linea ÆquilibriA di Camon che comprende l’alimento complementare ÆquilibriAVet, disponibile sia nella versione in compresse che in pasta, il Collare ÆquilibriA e il Diffusore per ambienti ÆquilibriA.
Completa la linea il prodotto ÆquilibriA Catnip, estratto concentrato di erba gatta che, applicato nei giochi preferiti dal felino, con il suo forte potere attrattivo lo stimolerà al sano movimento.
Tutti questi prodotti, grazie all’azione dei loro preziosi ingredienti naturali, esplicano un effetto rilassante contribuendo a ridurre lo stato ansioso e aiutando a controllare comportamenti eccessivi o inadeguati.

SICURI, EFFICACI E UTILIZZABILI ANCHE PREVENTIVAMENTE.
I prodotti ÆquilibriA di Camon sono sicuri ed efficaci. Inoltre, la loro composizione ne consente un utilizzo continuativo e anche a titolo preventivo, con un certo anticipo rispetto agli eventi potenzialmente stressanti.
La linea di prodotti AEquilibriA di Camon è disponibile nei migliori negozi specializzati.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon