04/03/2019

Camon protagonista al Zoomark 2019 di Bologna dal 6 al 9 maggio

Camon sarà presente con un proprio stand all’importante evento Zoomark 2019 che si terrà presso Bologna Fiere dal 6 al 9 maggio.

Zoomark è uno dei saloni internazionali più importanti del nostro settore.
Per questo, anche nell’edizione 2019, parteciperemo con un importante stand (ci troverete presso il padiglione 26stand B91-C96) e con una significativa presenza durante tutte le giornate dell'evento.

“Giunto alla sua diciottesima edizione, che avrà luogo da lunedì 6 a giovedì 9 maggio 2019, il Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia è l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra, una formidabile piattaforma alla quale attingono oltre 27mila buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.

Zoomark International è, in Europa, l'evento clou negli anni dispari, un’insostituibile occasione di crescita per il mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.

La fiera è un’occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrare i grandi player internazionali, promuovere i propri prodotti e creare nuove opportunità di business in Italia e nel mondo.

L'edizione precedente, del 2017, ha segnato nuovi record di successo, con l’aggiunta di un ulteriore padiglione per accogliere l’elevato numero di aziende in lista d’attesa per partecipare al Salone. Sono stati 735 gli espositori totali, di cui 479 esteri provenienti da 42 Paesi, a rappresentare il meglio della produzione internazionale nei settori del food, dell'accessoristica, della cura e del comfort degli animali da compagnia. Il numero di buyer e visitatori ha superato le 27mila presenze, di cui un terzo provenienti da 100 Paesi (complessivamente +25% rispetto all'edizione precedente del 2015).

La visita a Zoomark International è riservata esclusivamente agli operatori del settore.
(Fonte: http://www.zoomark.it/la-fiera/zoomark-2019/6138.html)

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Altre news Camon

31/01/2024

Un nuovo spuntino ricompensa è pronto a conquistare gli amici quattrozampe: la linea di snack Milk&Honey di Camon, sfiziose ricompense con Latte di Capra, Miele e Pappa Reale pensate per deliziare il cane contribuendo anche a stimolare la sua masticazione.

UN MIX APPETITOSO E ORIGINALE.
I nuovi snack della linea Milk&Honey di Camon basano la loro particolarità su una composizione che comprende, tra gli altri ingredienti, Latte di Capra, Miele e Pappa Reale, offrendo al cane adulto uno spuntino ricompensa appetitoso e sano.
Disponibili nelle versioni Bones, nella forma di un ossicino e in 3 diverse misure, e Sticks, nell’originale forma di un cucchiaino coglimiele, grazie alla loro particolare struttura questi snack sono utili anche per stimolare la masticazione del cane.

UN’ALTERNATIVA DI BENESSERE PER FIDO.
Gli snack della linea Milk&Honey di Camon rappresentano un’opzione molto utile per variare la dieta dell’animale, offrendo un complemento gustoso e salutare alla sua alimentazione quotidiana con alcune caratteristiche specifiche:
- sono fonte di calcio
- non contengono coloranti
- sono forti di una formula Gluten Free

Disponibili sia nei formati in busta che nelle confezioni da 1 e 2 pezzi, gli snack Milk&Honey di Camon sono distribuiti presso i migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
24/06/2022

Prendersi cura dell’igiene e della bellezza del proprio cane o del proprio gatto è una necessità sempre più sentita da tutti i proprietari di animali domestici.
È per questo che Camon, da sempre vicina alle loro esigenze, ha ampliato la propria linea di prodotti con 3 nuove salviette detergenti, nel formato monouso, forti di una composizione naturale e molto utili per la pulizia specifica degli amici quattrozampe.

LE SALVIETTINE DA DITO PER LA PULIZIA DELLE ORECCHIE.
Per l’igiene auricolare di cani, gatti e piccoli animali, Camon propone questi pratici ditali, detergenti e lenitivi che, grazie alla loro composizione con Aloe Vera e Hamamelis, sono efficaci nella rimozione di cerume e sporco, riducendo gli odori e contribuendo a migliorare l’igiene generale dell’orecchio.
Sarà sufficiente infilare la salvietta sul dito indice per poi passarla delicatamente sia sul padiglione auricolare che sul condotto uditivo.

LE SALVIETTINE DA DITO PER LA PULIZIA DEI DENTI.
Sono pensati, invece, per l’igiene dentale degli animali domestici questi ditali il cui uso quotidiano consente una pulizia efficace della bocca e dei denti, garantendo cura e igiene ed evitando il fastidioso armeggiare con lo spazzolino e il dentifricio.
Grazie alla presenza di Menta e Thè Verde, essi contribuiscono a ridurre la formazione della placca e favoriscono l’alito fresco. Basterà calzare la salviettina sul dito indice per poi frizionare delicatamente denti e gengive.

I DISCHETTI PER LA PULIZIA DEGLI OCCHI.
La nuova gamma di salviette monouso di Camon è completata da questi dischetti pensati per la pulizia degli occhi degli amici quattrozampe.
La loro composizione, a base di Aloe Vera e Glicerina, esplica il suo effetto detergente e lenitivo dimostrandosi efficace e delicata nella rimozione di sporco e macchie lacrimali.
Per un corretto utilizzo, si suggerisce di pulire quotidianamente l’area circostante l’occhio, detergendo i peli e la cute con estrema delicatezza.

PRATICITÀ ED EFFICACIA
Le nuove salviette detergenti di Camon si presentano nelle pratiche e compatte confezioni che contengono rispettivamente 50 pezzi (nel caso delle salviette per la pulizia di orecchie e denti) e 100 pezzi (per la pulizia del contorno occhi), non contengono parabeni e sono disponibili nei migliori negozi specializzati.

Leggi tutto Read more
01/11/2021

Dopo il rinvio per le note vicende legate all’emergenza sanitaria, finalmente anche la fiera internazionale Zoomark di Bologna tornerà ad essere, dal 10 al 12 novembre, il centro del settore pet europeo e mondiale.
E anche Camon sarà presente e protagonista in questo importante evento con un proprio stand nel quale verranno presentate tutte le linee strategiche dell’azienda, uno spazio che consentirà ai visitatori di immergersi totalmente nelle scelte, nei valori, nella varietà di assortimento e nella qualità del mondo Camon: un’opportunità preziosa per scoprire e vivere pienamente la Camon experience.
L’evento si svolgerà, come di consueto, presso gli spazi di BolognaFiere.

Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo spazio Padiglione 26 - Stand A/95 - B/88!

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito Zoomark.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon