10/09/2018

Camon protagonista al Bricoday 2018 in FieraMilanoCity dal 19 al 20 settembre 2018!

Camon al Bricoday 2018 Expo&Forum: unica azienda pet ad essere presente all’evento

Anche quest’anno si ripropone l’importante evento Bricoday Expo&Forum, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più importanti player italiani ed internazionali, attivi nel settore del bricolage.
Bricoday Expo&Forum è una mostra-convegno che, di anno in anno, sta registrando un sempre maggior numero di partecipanti riscuotendo un crescente interesse.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2018, unica azienda attiva nell’ambito pet, con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand B3!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.


 

BRICODAY, PROFILO DELL'EVENTO 

Si avvicina l’undicesima edizione di Bricoday Expo&Forum, il più importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, che si terrà il 19 e 20 settembre 2018 al Mi.Co di Milano, nella stessa location degli anni scorsi.

Confermata la struttura della manifestazione introdotta lo scorso anno, con la mattina del 19 dedicata esclusivamente al convegno e apertura della sala espositiva dalle 12.30. La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria.

Bricoday Expo, con oltre 250 espositori, (+33% rispetto al 2017) rappresenta la più ampia offerta espositiva del settore in Italia, con una costante crescita da parte di operatori internazionali. Sold out il padiglione, quest’anno interamente occupato dalle aziende di Bricoday, data la nuova collocazione di Hardware Forum (l’evento per il mondo della ferramenta organizzato da Koelnmesse Italia) che occuperà un padiglione adiacente.

Nella nuova sezione espositori è possibile visualizzare le schede delle aziende, quest’anno ancora più complete e dettagliate, disponibili, come tutto il sito, anche in inglese. E’ inoltre possibile inviare richieste, contatti e fissare incontri con gli espositori direttamente dalla scheda.

Bricoday Forum è il momento per fare il punto sul mercato, grazie alla presentazione dell’Osservatorio Retail Bricolage e gli interventi dei protagonisti del settore.

Compatto, comodo da visitare, orientato al business. Bricoday Expo&Forum è un appuntamento da non perdere.

(fonte sito web www.bricoday.com

Per ulteriori informazioni consulta il sito web www.bricoday.com

Altre news Camon

01/06/2020

Protection line, la linea all’olio di Neem di Camon pensata per la protezione naturale degli animali domestici e degli ambienti, amplia ulteriormente la propria offerta con 4 nuove referenze realizzate, nello specifico, per l’efficace difesa e profumazione degli ambienti domestici.

PROTEZIONE E PROFUMAZIONE, AL NATURALE.
La difesa degli ambienti domestici dagli ospiti indesiderati è un elemento chiave per far sì che le nostre case siano protette e salubri. Per questo Camon ha realizzato Protection Line Ambiente, una gamma di prodotti a base di preziosi estratti naturali come olio di Neem, olio di Citronella, olio di Geranio e linfa di Copaiba, che unisce protezione e profumazione grazie alle gradevoli essenze.

4 PRODOTTI PER UN SISTEMA DI PROTEZIONE COMPLETO.
La nuova linea Protection Line Ambiente comprende uno Zampirone, un Diffusore, uno Spray e un Profumo, tutti prodotti caratterizzati da una composizione particolare:

- l’innovativo Zampirone, che rilascia gradualmente olio essenziale di Citronella e olio di Neem nell’ambiente, senza produrre fumi e odori sgradevoli. È pratico, semplice da montare, a lunga durata e non nocivo. Può essere usato facilmente anche all’aperto;

- Il Diffusore per ambienti, con relativa ricarica, a base di olio di Neem ed essenza di Geranio e Citronella, ideale per la protezione di tutta la famiglia. Sarà sufficiente svitare il tappo per consentire alla gradevole profumazione di diffondersi nell’ambiente;

- Lo Spray per ambienti, con relativa ricarica, profumatore delicato per ambienti esterni ed interni che, grazie all’olio di Neem e al pregiato olio essenziale di Citronella bio e linfa di Copaiba, profuma e rinfresca, risultando completamente innocuo per adulti, bambini e animali domestici;

- Il Profumo per ambienti, nella fragranza al Neem e Sandalo, che nella sua composizione di pregiate materie prime unite al puro olio di Neem, rilascia nell’ambiente un accordo di note olfattive tra legni (sandalo, legno di guaiaco), agrumi (pompelmo, bergamotto, limone di Sicilia), fiori (gelsomino, mirto), spezie (coriandolo) e bacche di vaniglia. Le vivaci note della fragranza preservano delicatamente l’ambiente dagli odori sgradevoli, rendendo il prodotto utile anche in presenza di animali domestici.


I PLUS DI PROTECTION LINE AMBIENTE.
Sono numerosi i vantaggi che si ottengono utilizzando i prodotti Protection Line Ambiente:
- Offrono una protezione naturale
- È una linea completa e assortita
- Le fragranze sono gradevoli e persistenti
- Sono ottimi per modificare l’energia e il colore di un ambiente

I prodotti Protection Line Ambiente si uniscono al Diffusore e all’Elettroemanatore elettrici, altre referenze storiche della linea Protection.

Leggi tutto Read more
20/09/2023

Continua il tour italiano di QuattrozampeInFiera che, tappa dopo tappa, sta consolidando il suo notevole successo!

Così, dopo essere stata presente all’evento di Roma, tenutasi il 4-5 marzo scorso, Camon sarà protagonista anche nella tappa che si svolgerà a Milano, presso il Parco Esposizioni Novegro, nelle giornate del 30 settembre e del 1° ottobre.

QuattrozampeInFiera è l’importante evento itinerante che consente ad aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazioni, stilisti e influencer di conoscere direttamente i proprietari e appassionati di animali domestici, grazie a molte coinvolgenti attività formative e ludiche.

Venite a visitare il nostro stand aziendale: potrete conoscere direttamente le nostre linee di prodotti, toccando con mano la qualità e le opportunità offerte da Camon.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://quattrozampeinfiera.it/it/le-tappe/milano.html

Leggi tutto Read more
30/06/2023

Camon è sempre attiva nell’aggiungere nuove opzioni alla propria linea comfort: tante cucce, cuscini e altri accessori progettati e realizzati per il relax degli amici a quattro zampe, con la consueta attenzione per i trend dello stile e design.
Tra le ultime collezioni realizzate dal team di designer Camon, ecco Crochet e Play With Me.

CROCHET, L’ELEGANZA VA SEMPRE DI MODA.
Ogni stagione è quella giusta per ricercare la raffinatezza.
Anche per questo, la nuova linea comfort Crochet di Camon sta conquistando i pet owner grazie all’eleganza della fantasia a punto uncinetto, disponibile in 2 diverse colorazioni.

PLAY WITH ME, LA VITA SA ESSERE DIVERTENTE.
Un’altra protagonista delle nuove collezioni è Play with me, linea forte di un esclusivo disegno Camon che raffigura tanti simpatici quattrozampe intenti a giocare e a divertirsi.
Anche questa linea si distingue per la sua completezza, risultando perfetta per tutti i proprietari e appassionati che vogliono offrire comfort al proprio animale ma desiderano anche un complemento d’arredo vivace e armonioso.

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA.
Tutte le linee comfort di Camon si confermano come emblema di qualità e produzione Made in Italy, valore aggiunto che si percepisce sia nella scelta di tessuti e imbottiture sia per una lavorazione in cui l’artigianalità italiana emerge nella cura di ogni dettaglio.
Le linee comfort di Camon sono disponibili nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon