12/04/2024

Da Camon, una nuova tutina post-operatoria per contribuire al benessere del cane

La gamma di supporti di Camon pensati per una più efficace gestione delle fasi di riabilitazione dopo un intervento chirurgico o, più in generale, dei problemi dermatologici si amplia con un nuovo e interessante prodotto: la tutina post-operatoria Exclusive per cani, progettata per rispondere alle loro necessità di protezione e comfort.

EFFICACIA E COMODITÀ AI MASSIMI LIVELLI.
L’uso della tutina post-operatoria Exclusive di Camon è raccomandato per pro­teggere la cute dopo interventi chirurgici o in caso di problemi dermatologici come infezioni, allergie, eczemi, prurito o dermatiti, per un efficace ripristino del benessere cutaneo dell’animale.
Rinnovata nella sua vestibilità, pratica da indossare grazie alla chiusura sulla schiena con velcro e regolabile in lunghezza, questa tutina è realizzata con un morbido tessuto esterno e interno traspirante che ne conferisce al contempo leggerezza ma resistenza.

SEMPRE PIÙ VICINI ALLE LORO NECESSITÀ.
La tutina post-operatoria Exclusive di Camon si aggiunge agli altri 2 modelli già presenti in assortimento ossia la tutina post-operatoria Deluxe, anch’essa per il cane, nonché la tutina post-operatoria specifica per il gatto.
Studiate per offrire agli amici quattrozampe comfort, traspirabilità e vestibilità ottimali, le tutine post-operatorie di Camon sono disponibili in un ampio assortimento di taglie per adattarsi alle esigenze delle più numerose razze.

Altre news Camon

01/07/2020

La linea di salviette detergenti di Camon, ricca e completa in varietà, dimensioni e fragranze, si arricchisce di altre 2 nuove referenze innovative e amiche dell’ambiente: ecco le nuove salviette detergenti alle fragranze Talco e Fiori di Cotone, realizzate in 100% cotone biodegradabile e disponibili nella dimensione di 30x20 cm nelle confezioni da 30 pezzi, dotate di chiusura salvafreschezza. Le confezioni di queste salviette, inoltre, sono realizzate utilizzando un macchinario dotato di tecnologie che consentono un’operatività a basso impatto ambientale.

Queste salviette detergenti sono perfette per un’ottimale pulizia dell’animale domestico. Molto pratiche e comode da tenere sempre a portata di mano, sono utili per pulire il pelo e le zampe, togliere il cattivo odore, pulire il muso e le orecchie dell’animale. La loro formulazione delicata rinfresca, nutre e protegge il pelo. Inoltre, grazie alla presenza della Clorexidina, esse svolgono anche un’azione igienizzante e lenitiva.

Leggi tutto Read more
16/03/2021

Mantenere gli ambienti e le superfici puliti e igienizzati è essenziale per vivere serenamente la dimensione domestica, soprattutto in questo momento particolare.
Per questo, Camon propone Starklin, l’innovativo spray igienizzante pensato per l’igiene degli ambienti e per la sicurezza di chi li abita.

IGIENE E PULIZIA: LE BASI DEL BENESSERE DOMESTICO.
Polvere e sporco sono i presupposti ideali per la proliferazione di germi pericolosi per la salute dell’uomo e degli animali domestici: è in queste condizioni, infatti, che si annidano i microrganismi più dannosi. Starklin è la soluzione acquosa che contiene un mix di sali alcalini di acido acetico e acido lattico, pronta all’uso, studiata e testata per la detergenza civile ed industriale di attrezzature, piani di lavoro e di tutte le aree che necessitino di pulizia.

STARKLIN: UN’EFFICACIA TESTATA.
La formula specifica di Starklin, unica sul mercato, oltre a detergere e sgrassare, disincrosta e igienizza ogni superficie senza lasciare aloni, eliminando il substrato in cui si possono annidare germi e batteri.
Starklin può essere usato su tutte le superfici della casa ma se ne può suggerire la prova e l’utilizzo anche su lettiere, gabbie, tavoli professionali e altri ambienti in cui vivono gli amici quattrozampe. La sua azione è stata oggetto di test realizzati da laboratori di ricerca certificati, dimostrando un’efficacia elevata e duratura.

UTILE, PRATICO, DISPONIBILE IN 2 FRAGRANZE.
Disponibile nel flacone da 750ml nelle due fragranze Naturale e Forest, Starklin è molto semplice da usare. Basterà spruzzarlo sulle superfici da trattare per poi strofinare con un panno: un semplice gesto per rimuovere germi e allergeni e, anche, per neutralizzare gli odori.

Leggi tutto Read more
01/06/2020

Protection line, la linea all’olio di Neem di Camon pensata per la protezione naturale degli animali domestici e degli ambienti, amplia ulteriormente la propria offerta con 4 nuove referenze realizzate, nello specifico, per l’efficace difesa e profumazione degli ambienti domestici.

PROTEZIONE E PROFUMAZIONE, AL NATURALE.
La difesa degli ambienti domestici dagli ospiti indesiderati è un elemento chiave per far sì che le nostre case siano protette e salubri. Per questo Camon ha realizzato Protection Line Ambiente, una gamma di prodotti a base di preziosi estratti naturali come olio di Neem, olio di Citronella, olio di Geranio e linfa di Copaiba, che unisce protezione e profumazione grazie alle gradevoli essenze.

4 PRODOTTI PER UN SISTEMA DI PROTEZIONE COMPLETO.
La nuova linea Protection Line Ambiente comprende uno Zampirone, un Diffusore, uno Spray e un Profumo, tutti prodotti caratterizzati da una composizione particolare:

- l’innovativo Zampirone, che rilascia gradualmente olio essenziale di Citronella e olio di Neem nell’ambiente, senza produrre fumi e odori sgradevoli. È pratico, semplice da montare, a lunga durata e non nocivo. Può essere usato facilmente anche all’aperto;

- Il Diffusore per ambienti, con relativa ricarica, a base di olio di Neem ed essenza di Geranio e Citronella, ideale per la protezione di tutta la famiglia. Sarà sufficiente svitare il tappo per consentire alla gradevole profumazione di diffondersi nell’ambiente;

- Lo Spray per ambienti, con relativa ricarica, profumatore delicato per ambienti esterni ed interni che, grazie all’olio di Neem e al pregiato olio essenziale di Citronella bio e linfa di Copaiba, profuma e rinfresca, risultando completamente innocuo per adulti, bambini e animali domestici;

- Il Profumo per ambienti, nella fragranza al Neem e Sandalo, che nella sua composizione di pregiate materie prime unite al puro olio di Neem, rilascia nell’ambiente un accordo di note olfattive tra legni (sandalo, legno di guaiaco), agrumi (pompelmo, bergamotto, limone di Sicilia), fiori (gelsomino, mirto), spezie (coriandolo) e bacche di vaniglia. Le vivaci note della fragranza preservano delicatamente l’ambiente dagli odori sgradevoli, rendendo il prodotto utile anche in presenza di animali domestici.


I PLUS DI PROTECTION LINE AMBIENTE.
Sono numerosi i vantaggi che si ottengono utilizzando i prodotti Protection Line Ambiente:
- Offrono una protezione naturale
- È una linea completa e assortita
- Le fragranze sono gradevoli e persistenti
- Sono ottimi per modificare l’energia e il colore di un ambiente

I prodotti Protection Line Ambiente si uniscono al Diffusore e all’Elettroemanatore elettrici, altre referenze storiche della linea Protection.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon