Il Congresso SCIVAC di Rimini si sta confermando, anno dopo anno, come uno degli appuntamenti internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.
E la nostra azienda parteciperà anche dell’edizione 2023 con un proprio esclusivo stand.
L’evento si terrà, come di consueto, presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 26 a domenica 28 maggio e ci vedrà protagonisti con un nostro spazio espositivo: daremo ampio risalto alla nostra ampia gamma di alimenti complementari e ai prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon e, in particolare, la nostra linea Orme Naturali sempre più conosciuti e apprezzati dagli operatori del settore e dai proprietari degli amici quattrozampe.
Ci troverete presso lo stand H41.
L’evento è riservato agli operatori del settore.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link https://www.scivacrimini.it/it/.
Ogni momento può essere quello giusto per condividere un’esperienza outdoor con il proprio amico quattrozampe. Per questo Camon ha ampliato la sua gamma di pettorine con Comfort Plus, la nuova linea tecnica pensata per rendere confortevole e sicura ogni avventura all’aperto.
IL COMFORT È PLUS…
Le nuove pettorine Comfort Plus sono state progettate rispondendo alle esigenze di comodità e sicurezza, elementi richiesti da tutti i pet owner alla ricerca di un nuovo ausilio per le uscite in passeggiata con il proprio cane.
La qualità dei materiali e le scelte costruttive rendono queste pettorine un’opzione tecnica molto valida:
- la comodità delle imbottiture garantisce il massimo comfort all’animale;
- Il tessuto in nylon offre un’elevata robustezza alla pettorina;
- Le fibbie, di alta qualità, assicurano praticità d’uso e resistenza.
Inoltre, grazie alle pratiche regolazioni, le pettorine “Comfort Plus” si adattano ottimamente alle esigenze di vestibilità del cane.
…E ANCHE LA SICUREZZA.
Un’altra attenzione particolare è stata destinata alle finiture riflettenti, anch’esse di grande qualità al fine di offrire una maggiore sicurezza in particolare nelle ore della giornata con scarsa luminosità.
Le pettorine Comfort Plus di Camon sono disponibili in 4 misure (nelle taglie che vanno dalla M alla XXL) e nelle 5 colorazioni nera, rossa, ottanio scuro, arancio e fucsia.
Camon sarà presente con un proprio stand all’importante evento Zoomark 2019 che si terrà presso Bologna Fiere dal 6 al 9 maggio.
Zoomark è uno dei saloni internazionali più importanti del nostro settore.
Per questo, anche nell’edizione 2019, parteciperemo con un importante stand (ci troverete presso il padiglione 26, stand B91-C96) e con una significativa presenza durante tutte le giornate dell'evento.
“Giunto alla sua diciottesima edizione, che avrà luogo da lunedì 6 a giovedì 9 maggio 2019, il Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia è l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra, una formidabile piattaforma alla quale attingono oltre 27mila buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.
Zoomark International è, in Europa, l'evento clou negli anni dispari, un’insostituibile occasione di crescita per il mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.
La fiera è un’occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrare i grandi player internazionali, promuovere i propri prodotti e creare nuove opportunità di business in Italia e nel mondo.
L'edizione precedente, del 2017, ha segnato nuovi record di successo, con l’aggiunta di un ulteriore padiglione per accogliere l’elevato numero di aziende in lista d’attesa per partecipare al Salone. Sono stati 735 gli espositori totali, di cui 479 esteri provenienti da 42 Paesi, a rappresentare il meglio della produzione internazionale nei settori del food, dell'accessoristica, della cura e del comfort degli animali da compagnia. Il numero di buyer e visitatori ha superato le 27mila presenze, di cui un terzo provenienti da 100 Paesi (complessivamente +25% rispetto all'edizione precedente del 2015).
La visita a Zoomark International è riservata esclusivamente agli operatori del settore.
(Fonte: http://www.zoomark.it/la-fiera/zoomark-2019/6138.html)
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it