21/01/2025

Camon a QuattrozampeInFiera Roma – 8/9 febbraio 2025

Ci siamo, riparte QuattrozampeInFiera: uno degli eventi più importanti e attesi dagli amanti degli amici a quattrozampe sta per tornare!

Un mix riuscito di formazione, divertimento e connessione in cui scoprire le ultime novità sul benessere, l'educazione e gli accessori per i nostri inseparabili animali domestici.

 

Sì, il tour di QuattrozampeInFiera ripartirà anche per il 2025 da Roma, città in cui vivrà la sua prima tappa nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 febbraio presso gli spazi di Fiera di Roma (INGRESSO EST).

E, anche quest’anno, noi di Camon ci saremo, per essere sempre più vicini a tutti i proprietari che desiderano offrire il meglio al proprio pet friend.

 

Preparati a vivere un'esperienza unica, per condividere tante coinvolgenti attività formative e ludiche e per costruire insieme un mondo sempre più a misura di cane e gatto.

Nel nostro stand potrai conoscerci direttamente e scoprire alcune tra le nostre esclusive linee di prodotti, ma anche le opportunità e i valori offerti da Camon.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/

Altre news Camon

16/02/2020

Camon sarà protagonista in 3 puntate nella trasmissione televisiva di Rete 4 Dalla Parte degli Animali”, condotta da Michela Vittoria Brambilla.
Il nuovo anno si è aperto con tante novità per la nostra azienda!
Un’altra prestigiosa iniziativa ci vedrà protagonisti su Rete 4, a partire da domenica 16 febbraio, all'interno della celebre trasmissione "Dalla parte degli Animali" condotta da Michela Vittoria Brambilla.
Dalla Parte degli Animali” è un programma innovativo che interpreta l’amore per gli animali e il sentimento di solidarietà degli italiani verso coloro che sono i più indifesi, i nostri piccoli amici quattrozampe.
Nello specifico i nostri interventi, realizzati sotto forma d'intervista al nostro Direttore Commerciale Dr. Mario Cavestro, saranno 3, daranno ampia visibilità ai nostri prodotti e tratteranno le seguenti tematiche:

  • la spazzolatura del pelo e l'igiene dentale
  • l'uso del collare e della pettorina nel cane
  • la protezione contro gli ospiti indesiderati

Le puntate che ci vedranno protagonisti andranno in onda domenica 16 febbraio, domenica 23 febbraio e domenica 1 marzo, alle ore 10,50 su Rete 4
Sono inoltre previste alcune repliche che saranno trasmesse i sabati successivi alle dirette: 
alle ore 10.15 su Rete 4 e alle ore 15.00 su LA 5.

Buona visione!
Per maggiori informazioni, consulta il sito web https://www.mediasetplay.mediaset.it/programmi-tv/dallapartedeglianimali_b100002669

Leggi tutto Read more
30/10/2025

Stile, comfort, vestibilità, per un’ampia selezione di modelli e taglie: nell’anno in cui festeggia il suo 40esimo anniversario di storia, Camon presenta la sua Collezione di Abbigliamento 25-26, per offrire a proprietari e appassionati una selezione esclusiva di capi d’abbigliamento per la protezione e la bellezza degli amici quattrozampe.

STILE ITALIANO DI QUALITÀ…
Sono 33 i modelli
, comprensivi di numerose novità e di capi continuativi, inseriti in questa collezione: maglioncini, felpe, cappottini, piumini e impermeabili, pensati per rispondere alle esigenze di cani di tutte le razze e dimensioni, grazie ad una proposta di taglie vasta e assortita.
Lo stile italiano, studiato e progettato dal team di designer di Camon, ha dato vita a modelli funzionali, pratici ma allo stesso tempo ricercati e in linea con le tendenze della moda: per un catalogo che include capi caratterizzati da uno stile moderno e casual ma anche opzioni più classiche ed eleganti, tutte soluzioni di abbigliamento con un carattere specifico.

…PER OGNI AVVENTURA.
Ogni modello è stato progettato per offrire comodità all’animale, consentendogli di correre, giocare e di muoversi liberamente.
Inoltre, le pratiche aperture per il collare e pettorina, ma anche gli elastici e i lacci per le zampe posteriori, nonché le coulisse e le chiusure con doppio velcro, garantiscono una vestibilità ottimale, adattandosi al meglio alla corporatura del cane.

I modelli della Collezione di Abbigliamento Camon 25-26 sono disponibili nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
22/04/2025

Ci siamo, Zoomark è pronta a tornare protagonista, festeggiando il traguardo della 21esima edizione con uno slogan che ben descrive il carattere sempre più importante della manifestazione a livello internazionale: “Bigger and Bolder”.


E anche noi di Camon saremo nuovamente presenti con un nostro stand, uno spazio appositamente pensato per consentire ai visitatori di conoscere meglio le nostre novità, i punti di forza, i valori e l’ampiezza di assortimento che guidano la nostra realtà aziendale.

L’evento si svolgerà, come di consueto, presso gli accoglienti spazi di BolognaFiere.


Sei un/una operatore/operatrice del settore?

Ti aspettiamo presso lo spazio Padiglione 29Stand C31 – D26!

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito Zoomark.

Leggi tutto Read more