27/02/2025

Gusto e divertimento esclusivo per il gatto😺

La linea di snack di Camon, pensata per offrire una gustosa e funzionale alternativa per il benessere dei felini, si amplia oggi con 5 nuove referenze perfette come sfizioso spuntino ricompensa e pensate anche per contribuire all’igiene orale e al divertimento dei gatti.

ACTIFISH, PER GATTI ATTIVI E FELICI.
Una delle novità è rappresentata dagli snack Actifish che grazie alla papaina, ai polifosfati di sodio e alla particolare struttura a forma di lisca di pesce, sono un utile e saporito alimento complementare e possono contribuire a ridurre la formazione della placca dentale.
Disponibili nei 2 gusti rispettivamente con anatra, salmone, pollo e con tonno e pollo, questi snack comprendono alcuni ulteriori preziosi ingredienti, selezionati sulla base delle esigenze specifiche del gatto:
- la Taurina, amminoacido essenziale che interagisce con i vari processi vitali dell’organismo;
- la Vitamina E, che agisce positivamente sul sistema immunitario ed esplica importanti funzioni nei processi metabolici;
- il Lievito di birra e l’erba gatta, che favoriscono l’eliminazione naturale dei boli di pelo.

Inoltre, se assemblati con gli snack Actibones, essi possono diventare uno sfizioso divertimento per il gatto.

UN CUORE DI SNACK.
Tutto l’affetto che ogni proprietario prova per il suo gatto prende forma anche nei morbidi cuoricini al salmone e pollo, un’altra succulenta novità che contiene ingredienti pensati per offrire un’alternativa complementare funzionale all’alimentazione del felino:
- la Vitamina E, che contribuisce al benessere del sistema immunitario ed esplica importanti funzioni nei processi metabolici;
- il Lievito di birra, che supporta l’eliminazione naturale dei boli di pelo;
- il Thè verde, addizionato allo scopo di aiutare a mantenere l’alito fresco.

BISCOCAT, I BISCOTTI … A MISURA DI GATTO.
Questa nuova selezione di alimenti complementari specifici per gli amici felini è completata dagli snack Biscocat.
Disponibili nelle 2 versioni a forma di pesciolini, con pollo, salmone e ai gusti di erba gatta e spinaci, e a forma di cuoricini, con riso, pollo, lievito di birra e ai gusti di salmone e spinaci, essi contengono olio di pesce ed erba gatta, ingredienti che favoriscono l’eliminazione naturale dei boli di pelo.

UNA LINEA SEMPRE PIÙ ASSORTITA.
Tutte disponibili nelle pratiche buste salva freschezza, queste referenze rendono l’assortimento Camon ancora più completo e sono distribuite nei migliori pet shop e catene specializzate.

Altre news Camon

04/03/2019

Camon sarà presente con un proprio stand all’importante evento Zoomark 2019 che si terrà presso Bologna Fiere dal 6 al 9 maggio.

Zoomark è uno dei saloni internazionali più importanti del nostro settore.
Per questo, anche nell’edizione 2019, parteciperemo con un importante stand (ci troverete presso il padiglione 26stand B91-C96) e con una significativa presenza durante tutte le giornate dell'evento.

“Giunto alla sua diciottesima edizione, che avrà luogo da lunedì 6 a giovedì 9 maggio 2019, il Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia è l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra, una formidabile piattaforma alla quale attingono oltre 27mila buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.

Zoomark International è, in Europa, l'evento clou negli anni dispari, un’insostituibile occasione di crescita per il mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.

La fiera è un’occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrare i grandi player internazionali, promuovere i propri prodotti e creare nuove opportunità di business in Italia e nel mondo.

L'edizione precedente, del 2017, ha segnato nuovi record di successo, con l’aggiunta di un ulteriore padiglione per accogliere l’elevato numero di aziende in lista d’attesa per partecipare al Salone. Sono stati 735 gli espositori totali, di cui 479 esteri provenienti da 42 Paesi, a rappresentare il meglio della produzione internazionale nei settori del food, dell'accessoristica, della cura e del comfort degli animali da compagnia. Il numero di buyer e visitatori ha superato le 27mila presenze, di cui un terzo provenienti da 100 Paesi (complessivamente +25% rispetto all'edizione precedente del 2015).

La visita a Zoomark International è riservata esclusivamente agli operatori del settore.
(Fonte: http://www.zoomark.it/la-fiera/zoomark-2019/6138.html)

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Leggi tutto Read more
14/09/2023

Dopo il crescente successo registrato nelle ultime edizioni, anche quest’anno torna Bricoday, uno dei più importanti eventi B2B per i mondi del bricolage, della decorazione della casa e dell’outdoor, supportato dalla rivista Bricomagazine e nato allo scopo di far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore.

 

Giunto all’importante traguardo della sua 15esima edizione, l’evento si svolgerà ancora una volta presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, proseguendo il suo percorso di crescita, espandendosi anche in parte del padiglione 4 pur rimanendo collegato al padiglione 3, la location che da due anni ospita la manifestazione. La superficie complessiva passerà a ben 22.000 mq, con un aumento del 20% rispetto al 2022, mentre gli espositori saranno 390 in rappresentanza di tutti i mondi del bricolage.

 

E, tra essi, anche Camon sarà nuovamente protagonista con uno spazio espositivo dedicato, nel quale sarà possibile conoscere e apprezzare l’ampiezza e completezza del nostro catalogo di prodotti, pensato per rispondere a tutte le esigenze degli animali domestici e di chi se ne prende cura.

Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso lo stand C4: ti aspettiamo!
Clicca 
QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Leggi tutto Read more
16/02/2020

Camon sarà protagonista in 3 puntate nella trasmissione televisiva di Rete 4 Dalla Parte degli Animali”, condotta da Michela Vittoria Brambilla.
Il nuovo anno si è aperto con tante novità per la nostra azienda!
Un’altra prestigiosa iniziativa ci vedrà protagonisti su Rete 4, a partire da domenica 16 febbraio, all'interno della celebre trasmissione "Dalla parte degli Animali" condotta da Michela Vittoria Brambilla.
Dalla Parte degli Animali” è un programma innovativo che interpreta l’amore per gli animali e il sentimento di solidarietà degli italiani verso coloro che sono i più indifesi, i nostri piccoli amici quattrozampe.
Nello specifico i nostri interventi, realizzati sotto forma d'intervista al nostro Direttore Commerciale Dr. Mario Cavestro, saranno 3, daranno ampia visibilità ai nostri prodotti e tratteranno le seguenti tematiche:

  • la spazzolatura del pelo e l'igiene dentale
  • l'uso del collare e della pettorina nel cane
  • la protezione contro gli ospiti indesiderati

Le puntate che ci vedranno protagonisti andranno in onda domenica 16 febbraio, domenica 23 febbraio e domenica 1 marzo, alle ore 10,50 su Rete 4
Sono inoltre previste alcune repliche che saranno trasmesse i sabati successivi alle dirette: 
alle ore 10.15 su Rete 4 e alle ore 15.00 su LA 5.

Buona visione!
Per maggiori informazioni, consulta il sito web https://www.mediasetplay.mediaset.it/programmi-tv/dallapartedeglianimali_b100002669

Leggi tutto Read more