25/02/2021

Camon presenta il nuovo Spray Igienizzante per le zampe del cane: il primo gesto dopo la passeggiata

Igiene e sanificazione sono temi di fondamentale importanza nella convivenza tra esseri umani e animali domestici, soprattutto nel periodo che stiamo vivendo.
Proprio per questo, Camon ha studiato e realizzato un’innovativa soluzione naturale per i cani e, in particolare, per quelli abituati a frequenti uscite in passeggiata.

LA SINERGIA DI 3 OLI ESSENZIALI.
Come igienizzare in sicurezza le zampe del proprio cane, entrate in contatto con superfici sporche, senza dover abusare di lozioni e gel alcolici?
Il nuovo Spray Igienizzante per le zampe di Orme Naturali, brand Camon, è la risposta a questa domanda grazie alle proprietà naturali di 3 oli essenziali, forti di principi attivi potenti ed efficaci:

- l’Olio essenziale di Palmarosa, che sta acquisendo una grande popolarità per le sue importanti qualità, oggetto di molteplici studi scientifici. Esso viene sempre più utilizzato dall’industria alimentare e cosmetica per le sue proprietà antiossidanti, idratanti, igienizzanti e purificanti.
- l’Olio essenziale di Timo, che è stato ampiamente studiato e testato per le sue attività sanificanti, che gli consentono di essere impiegato in preparazioni cosmetiche prive di alcol.
- l’Olio essenziale di Eucalipto, che annovera proprietà balsamiche, purificanti, lenitive e rinfrescanti, completando così l’azione degli oli essenziali di Palmarosa e Timo.

COME UTILIZZARE IL PRODOTTO?
L’uso di questo Spray Igienizzante è molto semplice: basterà spruzzarlo sulle zampe dell’animale e lasciare agire per alcuni secondi, assorbendo l’eventuale prodotto in eccesso con un panno morbido e asciutto.
Il nuovo Spray Igienizzante di Orme Naturali è disponibile nei migliori pet shop, nel pratico flacone da 100ml.

Altre news Camon

01/12/2023

Le festività natalizie sono ormai vicine e tutti i pet owner non vedono l’ora di condividerle con i propri inseparabili quattrozampe.
Proprio per loro, torna anche quest’anno la
Collezione Natalizia 2023 di Camon con tutti i suoi giochi, accessori, prodotti comfort e con la grande novità del Calendario dell’Avvento.

DIVERTIMENTO FORMATO NATALE
Il periodo delle festività natalizie è prezioso per trascorrere ancora più tempo assieme al proprio amico quattrozampe condividendo con lui la dimensione del gioco, attività importante per rafforzare il legame tra proprietario e animale.
Proprio per questo Camon offre tantissimi passatempi sia per i cani che per i gatti, disponibili in assortimento nelle forme e nei colori tipici del periodo natalizio.

IL NUOVO CALENDARIO DELL’AVVENTO CAMON
La magica attesa del Natale in compagnia del proprio cane può essere davvero divertente con i deliziosi snack contenuti nel raffinato Calendario dell’Avvento di Camon: uno spuntino per ogni giorno, in assortimento di gusti e di forme, da offrire a Fido come gustoso premio adattando di conseguenza la sua razione giornaliera.

IL LORO COMFORT PER LE FESTIVITÀ
Ma le festività sono anche un momento ideale per regalare del sano relax ai propri animali domestici. Per questo Camon ha realizzato una nuova elegante linea comfort con una splendida fantasia tipicamente natalizia e forte della qualità produttiva 100% Made in Italy: eleganti cucce rettangolari e ovali e morbidi cuscini perfetti per donare il colore giusto agli interni domestici.
Inoltre, come ulteriori accessori Camon offre anche un’accogliente coperta supersoft, disponibile in due misure e in due fantasie, ed una graziosa felpa natalizia, disponibile dalla taglia 24 alla taglia 40, dotata di cappuccio staccabile mediante bottoni a pressione e di un caldo interno in pelliccia sintetica.

La Collezione Natalizia 2023 di Camon è disponibile nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
18/07/2022

L’equilibrio nell’alimentazione fuori pasto dei cani adulti ha da oggi una nuova alternativa: la linea di snack Camon si è ampliata ulteriormente con 6 esclusive referenze al cavallo, disponibili in diverse forme e dimensioni per rispondere alle esigenze dei cani di ogni taglia.

DA CAMON, LA NUOVA LINEA DI SNACK AL CAVALLO.
La linea di snack di Camon, riconosciuta per l’alta qualità e per il profondo assortimento, da oggi si estende accogliendo 6 nuovi alimenti complementari masticabili al cavallo, ricchi di proteine nobili, senza additivi e forti di una formula gluten free.

5 REFERENZE MONOPROTEICHE…
Dei nuovi snack al cavallo di Camon, ben 5 sono caratterizzati da una formula monoproteica, risultando molto utili soprattutto per soggetti particolarmente sensibili. Questi snack sono disponibili in diverse forme, jerky, strips, a dadini (anche in versione mini) nonché come barretta comodamente porzionabile, valida opzione nel caso si utilizzi lo snack come premio ricompensa, ad esempio nelle fasi di addestramento.

…E UNA CON CAVALLO E MERLUZZO.
A queste 5 referenze si aggiunge la versione sandwich che vede la presenza combinata di cavallo e merluzzo, sempre in una formulazione gluten free e senza additivi, per un’offerta completa e di elevata qualità.

AMPIA DISPONIBILITÀ PER GLI SNACK CAMON.
La nuova linea snack al cavallo di Camon è disponibile nei migliori negozi specializzati nelle comode confezioni salvafreschezza che consentono un’ottimale conservazione dello snack una volta aperto.
Queste referenze arricchiscono ulteriormente la linea di snack Camon, che comprende sia prodotti a base di proteine animali che un’ampia gamma di snack vegetali.

Leggi tutto Read more
14/02/2020

Camon sarà presente con un proprio stand al Congresso Nazionale Unisvet 2020 che si terrà presso gli East End Studios di Milano nei giorni 14-15-16 febbraio.
La nostra attenzione all’ambito veterinario ci ha portati in questi anni a diventare protagonisti dei più importanti eventi del settore. Per questo abbiamo scelto di partecipare anche all’edizione 2020 del Congresso Nazionale Unisvet che si terrà a Milano da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, presso gli East End Studios di Via Mecenate.
Si tratta di un evento che vedrà la presenza di ben 1.500 partecipanti e che comprende incontri formativi di alto livello e Master Class, nonché momenti d’intrattenimento per consentire di vivere appieno l’esperienza congressuale.  
Inoltre, l’edizione 2020 di questo congresso si distingue per un’altra novità: il XIV Congresso Nazionale Unisvet sarà il primo Congresso Scientifico Veterinario a Impatto Zero®. Grazie alla collaborazione con Lifegate, le emissioni di CO2 prodotte dal Congresso saranno compensate sostenendo un progetto di creazione e tutela di nuove foreste in Madagascar. 
Per maggiori informazioni, consulta il sito web https://vetevent.unisvet.it/

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novitร  del mondo Camon