Finalmente torna in presenza anche la fiera internazionale Interzoo di Norimberga che tornerà ad essere, dal 24 al 27 maggio, una delle vetrine più importanti per il settore pet europeo e mondiale.
E anche noi di Camon saremo nuovamente protagonisti con un nostro stand nel quale presenteremo tutte le nostre linee strategiche e le novità più significative, in uno spazio rinnovato che consentirà ai visitatori di immergersi totalmente nelle scelte, nei valori, nella varietà di assortimento e nella qualità del mondo Camon.
L’evento, riservato agli addetti ai lavori, si svolgerà presso il polo fieristico di Norimberga, in Germania. Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo spazio Hall 9 - Stand 9-227.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.interzoo.com/
Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito ufficiale di Interzoo.
Il gioco è una componente fondamentale per favorire lo sviluppo delle abilità e per il sano movimento dei nostri animali domestici. Per questo è importante offrire loro regolarmente nuovi stimoli che contribuiscano a mantenerli attivi e vitali.
Proprio per rispondere a questa esigenza Camon propone Genius, la nuova linea di giochi in legno pensata per stimolare l’attivazione mentale del cane.
L’IMPORTANZA DEL GIOCO NEL CANE
Incoraggiare il proprio cane al gioco è utile non solo per fornirgli parte dell’esercizio fisico di cui necessita ma anche per consentirgli di sviluppare le sue necessità di interazione sociale.
Al contrario, stimoli fisici e mentali insufficienti possono contribuire all’insorgenza di problemi comportamentali come distruttività e iperattività, atteggiamenti che non di rado sfociano in richieste di attenzione anche attraverso un abbaiare eccessivo.
Per questo è importante offrirgli alternative alla noia ed interagire con lui, pure nei suoi momenti di svago.
GENIUS, LA LINEA DI GIOCHI PER L’ATTIVAZIONE MENTALE DEL CANE
E si chiama proprio Genius la nuova linea Camon di giochi in legno che metteranno alla prova le capacità mentali e fisiche del cane, stimolandolo in modo interattivo e offrendogli un sano divertimento.
Sarà sufficiente nascondere i suoi snack premio preferiti all’interno dei fori: l’animale sarà sfidato a trovarli e recuperarli, utilizzando sia le zampe che il muso, affinando così le sue abilità e sentendosi gratificato per i risultati ottenuti.
La linea Genius comprende 4 giochi che si differenziano per la loro forma e per le opportunità d’interazione che offrono:
- Un gioco rotondo
- Un gioco rettangolare
- Un gioco quadrato
- Un gioco rettangolare con rulli
I giochi Genius di Camon sono disponibili nei migliori negozi specializzati.
Camon sarà presente con un proprio stand all’importante evento Zoomark 2019 che si terrà presso Bologna Fiere dal 6 al 9 maggio.
Zoomark è uno dei saloni internazionali più importanti del nostro settore.
Per questo, anche nell’edizione 2019, parteciperemo con un importante stand (ci troverete presso il padiglione 26, stand B91-C96) e con una significativa presenza durante tutte le giornate dell'evento.
“Giunto alla sua diciottesima edizione, che avrà luogo da lunedì 6 a giovedì 9 maggio 2019, il Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia è l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra, una formidabile piattaforma alla quale attingono oltre 27mila buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.
Zoomark International è, in Europa, l'evento clou negli anni dispari, un’insostituibile occasione di crescita per il mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.
La fiera è un’occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrare i grandi player internazionali, promuovere i propri prodotti e creare nuove opportunità di business in Italia e nel mondo.
L'edizione precedente, del 2017, ha segnato nuovi record di successo, con l’aggiunta di un ulteriore padiglione per accogliere l’elevato numero di aziende in lista d’attesa per partecipare al Salone. Sono stati 735 gli espositori totali, di cui 479 esteri provenienti da 42 Paesi, a rappresentare il meglio della produzione internazionale nei settori del food, dell'accessoristica, della cura e del comfort degli animali da compagnia. Il numero di buyer e visitatori ha superato le 27mila presenze, di cui un terzo provenienti da 100 Paesi (complessivamente +25% rispetto all'edizione precedente del 2015).
La visita a Zoomark International è riservata esclusivamente agli operatori del settore.
(Fonte: http://www.zoomark.it/la-fiera/zoomark-2019/6138.html)
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it