06/05/2018

Camon all’Interzoo 2018 dall’8 all’11 maggio 2018

Interzoo è una delle fiere internazionali più importanti del settore pet. Per questo, anche nell’edizione 2018, Camon sarà presente a questo evento con un imponente stand (presso la hall 9stand 227) e con una significativa e numerosa presenza all'evento.

Per maggiori informazioni: https://www.interzoo.com/en

Altre news Camon

16/03/2021

Mantenere gli ambienti e le superfici puliti e igienizzati è essenziale per vivere serenamente la dimensione domestica, soprattutto in questo momento particolare.
Per questo, Camon propone Starklin, l’innovativo spray igienizzante pensato per l’igiene degli ambienti e per la sicurezza di chi li abita.

IGIENE E PULIZIA: LE BASI DEL BENESSERE DOMESTICO.
Polvere e sporco sono i presupposti ideali per la proliferazione di germi pericolosi per la salute dell’uomo e degli animali domestici: è in queste condizioni, infatti, che si annidano i microrganismi più dannosi. Starklin è la soluzione acquosa che contiene un mix di sali alcalini di acido acetico e acido lattico, pronta all’uso, studiata e testata per la detergenza civile ed industriale di attrezzature, piani di lavoro e di tutte le aree che necessitino di pulizia.

STARKLIN: UN’EFFICACIA TESTATA.
La formula specifica di Starklin, unica sul mercato, oltre a detergere e sgrassare, disincrosta e igienizza ogni superficie senza lasciare aloni, eliminando il substrato in cui si possono annidare germi e batteri.
Starklin può essere usato su tutte le superfici della casa ma se ne può suggerire la prova e l’utilizzo anche su lettiere, gabbie, tavoli professionali e altri ambienti in cui vivono gli amici quattrozampe. La sua azione è stata oggetto di test realizzati da laboratori di ricerca certificati, dimostrando un’efficacia elevata e duratura.

UTILE, PRATICO, DISPONIBILE IN 2 FRAGRANZE.
Disponibile nel flacone da 750ml nelle due fragranze Naturale e Forest, Starklin è molto semplice da usare. Basterà spruzzarlo sulle superfici da trattare per poi strofinare con un panno: un semplice gesto per rimuovere germi e allergeni e, anche, per neutralizzare gli odori.

Leggi tutto Read more
01/09/2017

Solo in Italia, una famiglia su due ospita un amico a quattro zampe. Un compagno di vita fedele e affettuoso, non sempre facile da gestire quando arriva il momento di partire per il mare.

Riccione abbraccia l’amore per gli animali e lancia un nuovo progetto turistico: Riccione Pet è il primo marchio di destinazione pet oriented in Italia, che mette in stretta relazione le attività turistiche con il territorio locale. La città più vivace della Costa Adriatica ti aspetta per un soggiorno perfetto a due e a quattro zampe, eccellendo nei servizi e nelle attenzioni destinate al tuo animale:  veterinari, toelettature e dog sitter e addestramento cinofilo.

Per saperne di più, consulta il sito web www.riccionepet.com.

Leggi tutto Read more
01/12/2023

Le festività natalizie sono ormai vicine e tutti i pet owner non vedono l’ora di condividerle con i propri inseparabili quattrozampe.
Proprio per loro, torna anche quest’anno la
Collezione Natalizia 2023 di Camon con tutti i suoi giochi, accessori, prodotti comfort e con la grande novità del Calendario dell’Avvento.

DIVERTIMENTO FORMATO NATALE
Il periodo delle festività natalizie è prezioso per trascorrere ancora più tempo assieme al proprio amico quattrozampe condividendo con lui la dimensione del gioco, attività importante per rafforzare il legame tra proprietario e animale.
Proprio per questo Camon offre tantissimi passatempi sia per i cani che per i gatti, disponibili in assortimento nelle forme e nei colori tipici del periodo natalizio.

IL NUOVO CALENDARIO DELL’AVVENTO CAMON
La magica attesa del Natale in compagnia del proprio cane può essere davvero divertente con i deliziosi snack contenuti nel raffinato Calendario dell’Avvento di Camon: uno spuntino per ogni giorno, in assortimento di gusti e di forme, da offrire a Fido come gustoso premio adattando di conseguenza la sua razione giornaliera.

IL LORO COMFORT PER LE FESTIVITÀ
Ma le festività sono anche un momento ideale per regalare del sano relax ai propri animali domestici. Per questo Camon ha realizzato una nuova elegante linea comfort con una splendida fantasia tipicamente natalizia e forte della qualità produttiva 100% Made in Italy: eleganti cucce rettangolari e ovali e morbidi cuscini perfetti per donare il colore giusto agli interni domestici.
Inoltre, come ulteriori accessori Camon offre anche un’accogliente coperta supersoft, disponibile in due misure e in due fantasie, ed una graziosa felpa natalizia, disponibile dalla taglia 24 alla taglia 40, dotata di cappuccio staccabile mediante bottoni a pressione e di un caldo interno in pelliccia sintetica.

La Collezione Natalizia 2023 di Camon è disponibile nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon