26/09/2022

Camon presenta la nuova Collezione Abbigliamento Fall/Winter 22-23

Ci sono molti modi per dimostrare affetto e attenzione agli amici quattrozampe.
Camon lo sa perché, dal 1985, aiuta tutti gli appassionati a prendersi cura dei propri animali domestici con la massima soddisfazione.
Ed è con la stessa cura che ha realizzato la nuova Collezione di Abbigliamento Fall/Winter 22-23, che si distingue per creatività, qualità e varietà di modelli.

RICERCATEZZA E GUSTO ITALIANO
Amare il proprio quattrozampe
significa rispettare le sue esigenze, anche nella scelta di un capo d’abbigliamento. La collezione Fall/Winter 22-23 di Camon è la perfetta sintesi di funzionalità ed estetica, con modelli che uniscono vestibilità con il gusto italiano, grazie al team di designer Camon che ha progettato ogni capo rendendolo unico ed esclusivo.

PERCHÉ PROPORRE L’ABBIGLIAMENTO CAMON
Sono diversi gli elementi che rendono le collezioni Camon così apprezzate:
Il design ricercato e la presenza dei capi di produzione Made in Italy;
La qualità dei materiali, selezionati per offrire comfort e protezione;
La vestibilità, realizzata sulla base delle reali esigenze dell’animale;
La versatilità di molti dei modelli, perfetti sia nei mesi più freddi che con temperature più miti.
Inoltre, anche nella collezione Fall/Winter 22-23 il 99% dei capi è realizzato senza l’uso di alcun prodotto o elemento lavorato di origine o derivazione animale.

UN MODELLO PER OGNI OCCASIONE
Ogni cane ha necessità specifiche di protezione in base al suo stile di vita e alle sue peculiarità fisiche. Per questo la collezione Camon offre molteplici soluzioni come maglioncini, felpe, cappottini, piumini e impermeabili, disponibili in grande assortimento di misure per soddisfare le necessità degli animali di tutte le taglie. 

NON SOLO ABBIGLIAMENTO
Ma ciò che rende ancor più speciale la collezione è la possibilità che Camon offre ai clienti di costruire un corredo completo: numerosi modelli, infatti, possono essere abbinati ad eleganti borse e alle linee comfort di produzione Made in Italy, grazie alle fantasie coordinate.

IL PIACERE DI VESTIRLI
La collezione di abbigliamento Fall/Winter 22-23 di Camon sarà disponibile nei migliori pet shop e sarà promossa anche nei canali social di Camon.

Altre news Camon

02/05/2017

Il Congresso SCIVAC di Rimini è uno degli eventi internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.

L'evento si terrà presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2017 e ci vedrà protagonisti con una importante struttura (ci troverete presso lo stand F02) che ospiterà tutta l'ampia gamma di prodotti che compongono la nostra pharmacia naturale, alimenti complementari e prodotti sgraditi ad insetti e parassiti che hanno reso Camon e la nostra linea Orme Naturali in particolare, sempre più conosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dai proprietari ed appassionati di cani e gatti.

Leggi tutto Read more
31/03/2022

Il gioco è una componente fondamentale per favorire lo sviluppo delle abilità e per il sano movimento dei nostri animali domestici. Per questo è importante offrire loro regolarmente nuovi stimoli che contribuiscano a mantenerli attivi e vitali.
Proprio per rispondere a questa esigenza Camon propone Genius, la nuova linea di giochi in legno pensata per stimolare l’attivazione mentale del cane.

L’IMPORTANZA DEL GIOCO NEL CANE
Incoraggiare il proprio cane al gioco è utile non solo per fornirgli parte dell’esercizio fisico di cui necessita ma anche per consentirgli di sviluppare le sue necessità di interazione sociale.
Al contrario, stimoli fisici e mentali insufficienti possono contribuire all’insorgenza di problemi comportamentali come distruttività e iperattività, atteggiamenti che non di rado sfociano in richieste di attenzione anche attraverso un abbaiare eccessivo.
Per questo è importante offrirgli alternative alla noia ed interagire con lui, pure nei suoi momenti di svago.

GENIUS, LA LINEA DI GIOCHI PER L’ATTIVAZIONE MENTALE DEL CANE
E si chiama proprio Genius la nuova linea Camon di giochi in legno che metteranno alla prova le capacità mentali e fisiche del cane, stimolandolo in modo interattivo e offrendogli un sano divertimento.
Sarà sufficiente nascondere i suoi snack premio preferiti all’interno dei fori: l’animale sarà sfidato a trovarli e recuperarli, utilizzando sia le zampe che il muso, affinando così le sue abilità e sentendosi gratificato per i risultati ottenuti.
La linea Genius comprende 4 giochi che si differenziano per la loro forma e per le opportunità d’interazione che offrono:

- Un gioco rotondo
- Un gioco rettangolare
- Un gioco quadrato
- Un gioco rettangolare con rulli

I giochi Genius di Camon sono disponibili nei migliori negozi specializzati.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon