19/09/2022

Camon protagonista a Bricoday 2022 a FieraMilanoCity – 6-7 ottobre 2022

Dopo il successo dell’edizione 2021, che ha visto la partecipazione di più di 250 aziende espositrici e di oltre 6.500 visitatori, torna anche quest’anno Bricoday, importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore del bricolage.
Giunto alla sua 14esima edizione, l’evento si svolgerà ancora una volta presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, in uno spazio complessivo esteso per rispondere alle esigenze del crescente numero di espositori.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2022 con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand C0!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Altre news Camon

24/02/2023

Per essere ancora più vicina a tutti i pet owner che desiderano offrire il meglio al proprio animale, Camon sarà presente in alcune tappe di QuattrozampeInFiera 2023, l’importante evento itinerante che mette in relazione aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazioni, stilisti e influencer con i proprietari e appassionati di animali domestici, grazie a molteplici e coinvolgenti attività formative e ludiche.

La prima tappa si svolgerà presso a Roma, presso gli spazi di Fiera di Roma (PAD1 - INGRESSO EST), nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 marzo.
Presso il nostro esclusivo spazio stand sarà possibile conoscere meglio le nostre linee più strategiche e importanti, entrando in contatto diretto con le opportunità e i valori offerti da Camon.

Una fiera esperienziale per immergersi con il proprio animale da compagnia in un mondo di formazione, informazione, sport, bellezza, adozioni, rispetto, shopping, consapevolezza e intrattenimento educativo.
Un grande evento che coinvolge a 360° aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazione benefiche, stilisti
e influencer.
Tantissime le attività ludiche e formative per affinare la relazione col proprio cane, molteplici i suggerimenti per tenere il nostro animale sempre pulito, scegliere la dieta giusta, educare il proprio cane a vivere correttamente negli spazi pubblici o privati, conoscere le razze, avvicinare il mondo animale ai bambini e molto altro.
Quattrozampeinfiera è anche tanto divertimento, l’unica manifestazione italiana a cui puoi partecipare con il tuo cane. Gli appassionati potranno cimentarsi con i loro amici fedeli nelle varie attività sportive: Splash dog, nella piscina dedicata, Dog Agility, Rally O, ricerca tartufo, puppy class… Tutte attività da scoprire e condividere GRATUITAMENTE.”

(fonte: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/)

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/

Leggi tutto Read more
01/07/2020

La linea di salviette detergenti di Camon, ricca e completa in varietà, dimensioni e fragranze, si arricchisce di altre 2 nuove referenze innovative e amiche dell’ambiente: ecco le nuove salviette detergenti alle fragranze Talco e Fiori di Cotone, realizzate in 100% cotone biodegradabile e disponibili nella dimensione di 30x20 cm nelle confezioni da 30 pezzi, dotate di chiusura salvafreschezza. Le confezioni di queste salviette, inoltre, sono realizzate utilizzando un macchinario dotato di tecnologie che consentono un’operatività a basso impatto ambientale.

Queste salviette detergenti sono perfette per un’ottimale pulizia dell’animale domestico. Molto pratiche e comode da tenere sempre a portata di mano, sono utili per pulire il pelo e le zampe, togliere il cattivo odore, pulire il muso e le orecchie dell’animale. La loro formulazione delicata rinfresca, nutre e protegge il pelo. Inoltre, grazie alla presenza della Clorexidina, esse svolgono anche un’azione igienizzante e lenitiva.

Leggi tutto Read more
22/04/2025

Ci siamo, Zoomark è pronta a tornare protagonista, festeggiando il traguardo della 21esima edizione con uno slogan che ben descrive il carattere sempre più importante della manifestazione a livello internazionale: “Bigger and Bolder”.


E anche noi di Camon saremo nuovamente presenti con un nostro stand, uno spazio appositamente pensato per consentire ai visitatori di conoscere meglio le nostre novità, i punti di forza, i valori e l’ampiezza di assortimento che guidano la nostra realtà aziendale.

L’evento si svolgerà, come di consueto, presso gli accoglienti spazi di BolognaFiere.


Sei un/una operatore/operatrice del settore?

Ti aspettiamo presso lo spazio Padiglione 29Stand C31 – D26!

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.zoomark.it

Clicca QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito Zoomark.

Leggi tutto Read more