19/09/2022

Camon protagonista a Bricoday 2022 a FieraMilanoCity – 6-7 ottobre 2022

Dopo il successo dell’edizione 2021, che ha visto la partecipazione di più di 250 aziende espositrici e di oltre 6.500 visitatori, torna anche quest’anno Bricoday, importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore del bricolage.
Giunto alla sua 14esima edizione, l’evento si svolgerà ancora una volta presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, in uno spazio complessivo esteso per rispondere alle esigenze del crescente numero di espositori.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2022 con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand C0!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Altre news Camon

31/10/2024

Ogni passo, ogni momento, ogni esperienza condivisa aggiunge valore al rapporto unico che unisce un pet owner al proprio quattrozampe.
Da questo mood è nata la nostra nuova
Collezione di Abbigliamento 24-25, una collezione che trasmette entusiasmo ed è pronta per offrirvi una selezione di capi d’abbigliamento esclusivi ed originali.

L’ABBIGLIAMENTO CAMON: UN’ATTRAZIONE SPECIALE.
Chi desidera per il proprio cane modelli di qualità, ricercati nel design e curati nella vestibilità, sa di poter contare su Camon.
Grazie al nostro stile italiano, ispirato dalle tendenze e novità della moda, ogni capo regala emozioni uniche: che si tratti di un’uscita al parco, di un pomeriggio condiviso passeggiando nei boschi, di un giro per le vie del centro o di una serata di gala, nella nostra collezione di abbigliamento si può trovare l'outfit perfetto per ogni occasione.

UN ASSORTIMENTO SENZA COMPROMESSI…
Sono ben 34 i modelli
inseriti nella nostra Collezione di Abbigliamento 24-25: maglioncini, felpe, cappottini, piumini e impermeabili, capaci di soddisfare le necessità di cani di tutte le razze e dimensioni, anche grazie all’ampio assortimento di taglie disponibili.
Perché ogni animale ha esigenze specifiche che dipendono dalle sue caratteristiche fisiche e, per questo, ciascuno capo è stato progettato per adattarsi alla sua corporatura, per garantire comodità e consentirgli di correre, giocare e muoversi in libertà.

OGNI USCITA È (DAVVERO) MAGIA.
In questa nuova collezione abbiamo racchiuso tutta la nostra esperienza, realizzando tanti nuovi modelli perfetti per vestire gli inseparabili compagni di vita a quattro zampe.
Con il nostro stile, l’attenzione per la vestibilità, la qualità dei materiali e una selezione di fantasie e colori che è pronta per regalare emozioni uniche.

I modelli della Collezione di Abbigliamento Camon 24-25 sono disponibili nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
15/03/2023

Il rispetto per l’ambiente, per il decoro urbano e per la sostenibilità sono temi d’importanza sempre più centrale e ai quali è necessario destinare azioni concrete e ogni sforzo di sensibilizzazione.
Per rispondere a queste istanze, confermando inoltre la propria attenzione in tal senso, Camon arricchisce la propria gamma di sacchetti igienici monouso con una nuova linea di sacchetti compostabili, prodotti in Italia.

TOTALMENTE RICICLABILI.
Pratici e resistenti, i nuovi sacchetti igienici compostabili di Camon sono realizzati in plastica compostabile di origine vegetale e, per questo, possono essere gettati assieme alle deiezioni del proprio animale domestico nel rifiuto organico, diventando compost.
La stessa confezione del prodotto è, inoltre, realizzata in cartoncino biodegradabile e la stessa anima cilindrica del rotolino è in cartoncino.
Corredato dalle necessarie certificazioni internazionali, l’intero prodotto è pertanto completamente riciclabile.

DISPONIBILI IN 4 CONFEZIONI.
I nuovi sacchetti igienici compostabili di Camon sono disponibili in quattro diverse confezioni rispettivamente da 3, 4, 8 e 12 rotolini, ciascuno contenente 15 sacchetti.

Leggi tutto Read more
10/05/2024

Torna il Congresso SCIVAC di Rimini, uno degli appuntamenti internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.
E la nostra azienda parteciperà anche dell’edizione 2024, un’edizione speciale in quanto si festeggeranno i 40 anni di formazione scientifica condotti da Scivac.

L’evento si terrà presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 24 a domenica 26 maggio e ci vedrà protagonisti con uno spazio espositivo in cui presenteremo nello specifico la nostra gamma di alimenti complementari e di prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon sempre più conosciuta e apprezzata anche dai professionisti Medici Veterinari, oltre che dagli operatori del settore e dai pet owner.

Inoltre, nell’ambito dell’iniziativa Business Showcase, la Dott.ssa Pamela Bonaccini del team tecnico veterinario di Camon, esperta di fito- e micoterapia, condurrà un’interessante relazione sul tema:
“Retrovirus felini e medicina integrativa: come, quando e perché i funghi medicinali possono davvero fare la differenza”
La relazione avrà luogo venerdì 24 maggio, alle ore 14,00, presso il foyer C del Palacongressi.

Ci troverete presso lo stand G31.
L’evento è riservato agli operatori del settore.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link https://www.scivacrimini.it/it/.

Leggi tutto Read more