19/09/2022

Camon protagonista a Bricoday 2022 a FieraMilanoCity – 6-7 ottobre 2022

Dopo il successo dell’edizione 2021, che ha visto la partecipazione di più di 250 aziende espositrici e di oltre 6.500 visitatori, torna anche quest’anno Bricoday, importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore del bricolage.
Giunto alla sua 14esima edizione, l’evento si svolgerà ancora una volta presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, in uno spazio complessivo esteso per rispondere alle esigenze del crescente numero di espositori.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2022 con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand C0!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Altre news Camon

10/05/2024

Torna il Congresso SCIVAC di Rimini, uno degli appuntamenti internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.
E la nostra azienda parteciperà anche dell’edizione 2024, un’edizione speciale in quanto si festeggeranno i 40 anni di formazione scientifica condotti da Scivac.

L’evento si terrà presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 24 a domenica 26 maggio e ci vedrà protagonisti con uno spazio espositivo in cui presenteremo nello specifico la nostra gamma di alimenti complementari e di prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon sempre più conosciuta e apprezzata anche dai professionisti Medici Veterinari, oltre che dagli operatori del settore e dai pet owner.

Inoltre, nell’ambito dell’iniziativa Business Showcase, la Dott.ssa Pamela Bonaccini del team tecnico veterinario di Camon, esperta di fito- e micoterapia, condurrà un’interessante relazione sul tema:
“Retrovirus felini e medicina integrativa: come, quando e perché i funghi medicinali possono davvero fare la differenza”
La relazione avrà luogo venerdì 24 maggio, alle ore 14,00, presso il foyer C del Palacongressi.

Ci troverete presso lo stand G31.
L’evento è riservato agli operatori del settore.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link https://www.scivacrimini.it/it/.

Leggi tutto Read more
15/02/2024

QuattrozampeInFiera sta per tornare!

L’importante evento itinerante in cui aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori e tante altre realtà operanti nel settore pet possono incontrare direttamente i proprietari e appassionati di animali domestici vivrà infatti la sua prima tappa del 2024 a Roma nel weekend di sabato 24 e domenica 25 febbraio.
Un’occasione preziosa e significativa per condividere molteplici coinvolgenti attività formative e ludiche e per costruire insieme un mondo sempre più a misura di cane e gatto.

Per questo, anche Camon rinnoverà la sua presenza in alcune delle tappe del tour di QuattrozampeInFiera 2024, per essere ancora più vicina a tutti i proprietari che desiderano offrire il meglio al proprio amico quattrozampe.

La prima tappa si svolgerà presso gli spazi di Fiera di Roma (PAD3 - INGRESSO EST) nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 febbraio.

Nel nostro stand sarà possibile conoscerci e scoprire alcune tra le nostre linee di prodotti più importanti, entrando in contatto diretto con le opportunità e i valori offerti da Camon.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/

Leggi tutto Read more
31/10/2017

Camon è sempre presente…dove le cose accadono! Per questo abbiamo scelto di partecipare al CIPS 2017, la Fiera Internazionale del Pet che si terrà presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai dal 16 al 19 novembre prossimi.

“Con 21 anni di sviluppo, il China International Pet Show (CIPS) è diventata la più grande realtà fieristica sugli animali da compagnia e sull’acquariofilia nella zona dell’Asia e nel Pacifico. CIPS 2017 prevede ben 1500 espositori distribuiti in uno spazio espositivo di ben 115.000 mq, piscine con animali domestici e produttori di acquario e fornitori di tutto il mondo,  ed è considerato la piattaforma più efficiente sia per il commercio interno che per il commercio internazionale.”

(fonte sito: http://en.cipscom.com)

Leggi tutto Read more