19/09/2022

Camon protagonista a Bricoday 2022 a FieraMilanoCity – 6-7 ottobre 2022

Dopo il successo dell’edizione 2021, che ha visto la partecipazione di più di 250 aziende espositrici e di oltre 6.500 visitatori, torna anche quest’anno Bricoday, importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore del bricolage.
Giunto alla sua 14esima edizione, l’evento si svolgerà ancora una volta presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, in uno spazio complessivo esteso per rispondere alle esigenze del crescente numero di espositori.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2022 con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand C0!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Altre news Camon

31/10/2024

Ogni passo, ogni momento, ogni esperienza condivisa aggiunge valore al rapporto unico che unisce un pet owner al proprio quattrozampe.
Da questo mood è nata la nostra nuova
Collezione di Abbigliamento 24-25, una collezione che trasmette entusiasmo ed è pronta per offrirvi una selezione di capi d’abbigliamento esclusivi ed originali.

L’ABBIGLIAMENTO CAMON: UN’ATTRAZIONE SPECIALE.
Chi desidera per il proprio cane modelli di qualità, ricercati nel design e curati nella vestibilità, sa di poter contare su Camon.
Grazie al nostro stile italiano, ispirato dalle tendenze e novità della moda, ogni capo regala emozioni uniche: che si tratti di un’uscita al parco, di un pomeriggio condiviso passeggiando nei boschi, di un giro per le vie del centro o di una serata di gala, nella nostra collezione di abbigliamento si può trovare l'outfit perfetto per ogni occasione.

UN ASSORTIMENTO SENZA COMPROMESSI…
Sono ben 34 i modelli
inseriti nella nostra Collezione di Abbigliamento 24-25: maglioncini, felpe, cappottini, piumini e impermeabili, capaci di soddisfare le necessità di cani di tutte le razze e dimensioni, anche grazie all’ampio assortimento di taglie disponibili.
Perché ogni animale ha esigenze specifiche che dipendono dalle sue caratteristiche fisiche e, per questo, ciascuno capo è stato progettato per adattarsi alla sua corporatura, per garantire comodità e consentirgli di correre, giocare e muoversi in libertà.

OGNI USCITA È (DAVVERO) MAGIA.
In questa nuova collezione abbiamo racchiuso tutta la nostra esperienza, realizzando tanti nuovi modelli perfetti per vestire gli inseparabili compagni di vita a quattro zampe.
Con il nostro stile, l’attenzione per la vestibilità, la qualità dei materiali e una selezione di fantasie e colori che è pronta per regalare emozioni uniche.

I modelli della Collezione di Abbigliamento Camon 24-25 sono disponibili nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
23/05/2022

Il Congresso SCIVAC di Rimini si conferma come uno degli eventi internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria e, dopo due anni di isolamento forzato e nuove modalità di organizzazione e partecipazione ad eventi e congressi virtuali, torna finalmente a svolgersi in presenza.
L'edizione 2022 dell’evento si terrà presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 27 a domenica 29 maggio 2022 e vedrà anche la nostra azienda tra i protagonisti.
Nel nostro spazio espositivo, infatti, daremo risalto in particolare alla nostra ricca gamma di alimenti complementari e alla nostra linea di prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon e il nostro brand Orme Naturali sempre più conosciuto e apprezzato dagli operatori del settore e dai proprietari di cani e gatti.

Ci troverete presso lo stand B08.

L’evento è riservato agli operatori del settore.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link https://www.scivacrimini.it/it/.

Leggi tutto Read more
09/05/2022

Finalmente torna in presenza anche la fiera internazionale Interzoo di Norimberga che tornerà ad essere, dal 24 al 27 maggio, una delle vetrine più importanti per il settore pet europeo e mondiale.
E anche noi di Camon saremo nuovamente protagonisti con un nostro stand nel quale presenteremo tutte le nostre linee strategiche e le novità più significative, in uno spazio rinnovato che consentirà ai visitatori di immergersi totalmente nelle scelte, nei valori, nella varietà di assortimento e nella qualità del mondo Camon.
L’evento, riservato agli addetti ai lavori, si svolgerà presso il polo fieristico di Norimberga, in Germania. Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo spazio Hall 9 - Stand 9-227.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, al seguente link: https://www.interzoo.com/
Clicca 
QUI per visitare la nostra scheda Espositore all’interno del sito ufficiale di Interzoo.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon