19/09/2022

Camon protagonista a Bricoday 2022 a FieraMilanoCity – 6-7 ottobre 2022

Dopo il successo dell’edizione 2021, che ha visto la partecipazione di più di 250 aziende espositrici e di oltre 6.500 visitatori, torna anche quest’anno Bricoday, importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore del bricolage.
Giunto alla sua 14esima edizione, l’evento si svolgerà ancora una volta presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, in uno spazio complessivo esteso per rispondere alle esigenze del crescente numero di espositori.

Camon sarà presente anche in questa edizione 2022 con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand C0!

Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Altre news Camon

27/07/2026

Prendersi cura della pulizia e igiene del proprio animale domestico è un’attenzione e necessità quotidiana sempre più sentita. 
Anche per questo, Camon è vicina alle esigenze degli amici quattrozampe grazie ad un’offerta che comprende numerose linee specifiche, tra cui un’ampia gamma di salviette detergenti.


PULITI E COCCOLATI, IN OGNI MOMENTO.
La linea di salviette detergenti Camon contiene attualmente più di 35 referenze e soddisfa le esigenze di igiene di cani e gatti adulti, cuccioli e piccoli animali.
Realizzate in materiale morbido ma resistente, le salviette detergenti Camon sono ideali per una pulizia rapida ed efficace di pelo, musetto e zampe, grazie ad una formulazione che non contiene né alcool etilico né parabeni.
Dotate di chiusura salva-freschezza, sono utili in ogni situazione, a casa come in viaggio, per rinfrescare e togliere il cattivo odore, nutrendo e proteggendo delicatamente il pelo dell’animale.

GRANDE VARIETÀ DI FORMATI E DI SOLUZIONI...
La linea di salviette detergenti Camon offre un ampio assortimento, grazie ad una ricchezza di formati e di gradevoli profumazioni che include:
- le salviette da 30x20 cm nelle confezioni da 40 pezzi, in 10 fragranze;
- le salviette da 30x17 cm nelle confezioni Maxi formato da 100 pezzi, in 7 fragranze;
- le salviette nel formato Pocket da 20x17 cm nelle confezioni da 15 pezzi, disponibili nelle 2 fragranze alla Vaniglia e all’Aloe;
- le salviette da 40x30 cm nella confezione da 18 pezzi al Talco che, grazie alle loro generose dimensioni, sono utili soprattutto per cani di grande taglia.

Completano la gamma altre referenze esclusive progettate per la pulizia di specifiche aree del corpo dell’animale, come le salviettine monouso da dito per l’igiene auricolare e dentale, nelle confezioni da 50 pezzi, e per la pulizia oculare, nella confezione da 100 pezzi.

…E UNA GRANDE NOVITÀ: LE NUOVE CONFEZIONI DA 110 PEZZI!
L’assortimento Camon è stato recentemente ampliato con l’introduzione di una linea esclusiva di salviette detergenti nelle nuove confezioni da 110 pezzi, disponibili nelle 7 profumazioni Talco, Camomilla e Lavanda, Muschio e Aloe, Latte e Miele, Mirra e Clorexidina, Argan e Bergamotto.
Anch’esse formulate senza alcool etilico e senza parabeni, queste salviette sono perfette per una pulizia delicata ma efficace di pelo e zampe, muso e orecchie, sia in casa che in viaggio, con l’ulteriore vantaggio di una confezione convenienza e di un formato di 32x20 cm.

Leggi tutto Read more
14/02/2020

Camon sarà presente con un proprio stand al Congresso Nazionale Unisvet 2020 che si terrà presso gli East End Studios di Milano nei giorni 14-15-16 febbraio.
La nostra attenzione all’ambito veterinario ci ha portati in questi anni a diventare protagonisti dei più importanti eventi del settore. Per questo abbiamo scelto di partecipare anche all’edizione 2020 del Congresso Nazionale Unisvet che si terrà a Milano da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, presso gli East End Studios di Via Mecenate.
Si tratta di un evento che vedrà la presenza di ben 1.500 partecipanti e che comprende incontri formativi di alto livello e Master Class, nonché momenti d’intrattenimento per consentire di vivere appieno l’esperienza congressuale.  
Inoltre, l’edizione 2020 di questo congresso si distingue per un’altra novità: il XIV Congresso Nazionale Unisvet sarà il primo Congresso Scientifico Veterinario a Impatto Zero®. Grazie alla collaborazione con Lifegate, le emissioni di CO2 prodotte dal Congresso saranno compensate sostenendo un progetto di creazione e tutela di nuove foreste in Madagascar. 
Per maggiori informazioni, consulta il sito web https://vetevent.unisvet.it/

Leggi tutto Read more
21/01/2025

Ci siamo, riparte QuattrozampeInFiera: uno degli eventi più importanti e attesi dagli amanti degli amici a quattrozampe sta per tornare!

Un mix riuscito di formazione, divertimento e connessione in cui scoprire le ultime novità sul benessere, l'educazione e gli accessori per i nostri inseparabili animali domestici.

 

Sì, il tour di QuattrozampeInFiera ripartirà anche per il 2025 da Roma, città in cui vivrà la sua prima tappa nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 febbraio presso gli spazi di Fiera di Roma (INGRESSO EST).

E, anche quest’anno, noi di Camon ci saremo, per essere sempre più vicini a tutti i proprietari che desiderano offrire il meglio al proprio pet friend.

 

Preparati a vivere un'esperienza unica, per condividere tante coinvolgenti attività formative e ludiche e per costruire insieme un mondo sempre più a misura di cane e gatto.

Nel nostro stand potrai conoscerci direttamente e scoprire alcune tra le nostre esclusive linee di prodotti, ma anche le opportunità e i valori offerti da Camon.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/

Leggi tutto Read more