06/11/2023

Liberi di essere sé stessi…con la Collezione Abbigliamento Camon 23-24 🐕

Ogni giorno è quello giusto per dare forma concreta alla nostra immaginazione, inventando nuovi modi per prenderci cura dei nostri amici quattrozampe. Questo è ciò che ci ispira e che rende speciale ogni nostra collezione di abbigliamento, così come quella progettata e realizzata per la stagione Fall/Winter 2023-2024.

GUSTO ED ESPERIENZA: COME NASCE L’ABBIGLIAMENTO CAMON.
Chi è alla ricerca di modelli di alta qualità, versatili e la cui vestibilità sia costruita attorno alle reali esigenze dell’animale, sa di potersi affidare alla nostra nuova Collezione di Abbigliamento Fall/Winter 23-24, curata nei minimi dettagli dal nostro team di designer e ora disponibile in tutta la sua bellezza e funzionalità. Design italiano, materiali esclusivi e una selezione di colori e fantasie che sorprende: in questa collezione troverai condensata la nostra esperienza nel proteggere con stile gli amici quattrozampe.

QUALITÀ E VARIETÀ DI SCELTA.
Sono 35 i modelli inseriti nella Collezione di Abbigliamento Fall/Winter 23-24: una linea assortita in capi e taglie che sa soddisfare le esigenze di cani di tutte le razze. Perché ogni quattrozampe ha specifiche necessità che dipendono dal suo stile di vita, dalle sue caratteristiche fisiche e dalle condizioni climatiche.
Caldi e accoglienti maglioncini, di cui alcuni di lavorazione Made in Italy, morbide e avvolgenti felpe, eleganti e stilosi cappottini, pratici e funzionali impermeabili ottimi anche nelle situazioni meteo sfavorevoli, ma anche comodi piumini tra cui gli esclusivi modelli Supreme Line Prince e Dea: ogni capo è stato progettato con la massima cura e sfoggia dettagli che lo rendono unico.

LIBERI DI ESSERE SÉ STESSI.
La nostra nuova Collezione di Abbigliamento Fall/Winter 23-24 è pronta e attende solo di essere scoperta e valorizzata.
Libera, come te, come noi.

Altre news Camon

23/05/2023

Il Congresso SCIVAC di Rimini si sta confermando, anno dopo anno, come uno degli appuntamenti internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.
E la nostra azienda parteciperà anche dell’edizione 2023 con un proprio esclusivo stand.

L’evento si terrà, come di consueto, presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 26 a domenica 28 maggio e ci vedrà protagonisti con un nostro spazio espositivo: daremo ampio risalto alla nostra ampia gamma di alimenti complementari e ai prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon e, in particolare, la nostra linea Orme Naturali sempre più conosciuti e apprezzati dagli operatori del settore e dai proprietari degli amici quattrozampe.

Ci troverete presso lo stand H41.
L’evento è riservato agli operatori del settore.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link https://www.scivacrimini.it/it/.

Leggi tutto Read more
31/10/2017

Camon è sempre presente…dove le cose accadono! Per questo abbiamo scelto di partecipare al CIPS 2017, la Fiera Internazionale del Pet che si terrà presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai dal 16 al 19 novembre prossimi.

“Con 21 anni di sviluppo, il China International Pet Show (CIPS) è diventata la più grande realtà fieristica sugli animali da compagnia e sull’acquariofilia nella zona dell’Asia e nel Pacifico. CIPS 2017 prevede ben 1500 espositori distribuiti in uno spazio espositivo di ben 115.000 mq, piscine con animali domestici e produttori di acquario e fornitori di tutto il mondo,  ed è considerato la piattaforma più efficiente sia per il commercio interno che per il commercio internazionale.”

(fonte sito: http://en.cipscom.com)

Leggi tutto Read more
17/05/2021

Stimolare il sano divertimento del proprio cane e, allo stesso tempo, contribuire al suo benessere? Da oggi è possibile grazie ai nuovi giochi funzionali masticabili di Camon, un prodotto made in Italy e unico sul mercato, disponibile in 3 diverse referenze.

PER IL GIOCO…MA NON SOLO.
Questi nuovi giochi funzionali per cani, realizzati a base di amido digeribile, sono pensati per garantire l’attività ludica dell’animale favorendo la sua igiene dentale e rilasciando sostanze naturali con azioni benefiche. Sicuri in caso d’ingestione e utili per contribuire a prevenire la formazione del tartaro, essi non alterano la dieta dell’animale e sono disponibili in 3 varianti:

  • Ginger Toy allo zenzero, per il benessere durante il viaggio
  • Carbon Toy al carbone vegetale, per denti più bianchi
  • Mint Toy alla menta, per un alito più fresco
     

UTILI, EFFICACI E SICURI.
I giochi funzionali masticabili di Camon sono stati testati e validati dai Fisiologi Veterinari dell’Università di Teramo che ne hanno dichiarato la sicurezza delle materie prime per la salute del cane. La loro elasticità e durezza sono, infatti, risultate idonee grazie ad una consistenza che garantisce la masticazione senza però risultare eccessiva o dannosa per denti e gengive.
La loro formulazione idrosolubile favorisce un rapido rilascio degli additivi contenuti e, pur essendo priva di conservanti, non è soggetta allo sviluppo di muffe o agenti patogeni. Inoltre, questi giochi non hanno scadenza.

L’IMPATTO ESPOSITIVO.
I giochi funzionali masticabili di Camon sono disponibili in un pratico espositore da banco che descrive in modo chiaro la destinazione d’uso delle referenze, le quali sono acquistabili nella confezione singola da 3 pezzi.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon