Il Congresso SCIVAC di Rimini si sta confermando, anno dopo anno, come uno degli appuntamenti internazionali più importanti nell'ambito della medicina veterinaria.
E la nostra azienda parteciperà anche dell’edizione 2023 con un proprio esclusivo stand.
L’evento si terrà, come di consueto, presso il Palacongressi di Rimini da venerdì 26 a domenica 28 maggio e ci vedrà protagonisti con un nostro spazio espositivo: daremo ampio risalto alla nostra ampia gamma di alimenti complementari e ai prodotti per la protezione naturale che hanno reso Camon e, in particolare, la nostra linea Orme Naturali sempre più conosciuti e apprezzati dagli operatori del settore e dai proprietari degli amici quattrozampe.
Ci troverete presso lo stand H41.
L’evento è riservato agli operatori del settore.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, disponibile al seguente link https://www.scivacrimini.it/it/.
Dermatosi e dermatiti sono disturbi molto fastidiosi che possono colpire anche cani e gatti.
Tali irritazioni possono derivare da cause di vario tipo ed esprimersi in sintomatologie diverse, necessitando di un’attenzione specifica per la loro gestione.
Per contribuire al benessere dell’animale domestico in situazioni come queste, la linea Orme Naturali di Camon ha creato Flogostop, un alimento complementare dietetico per cani e gatti che agisce come supporto alla funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli, arrossamento, prurito e cattivo odore della cute.
FLOGOSTOP, UN AIUTO NATURALE CONTRO LE DERMATOSI.
Flogostop è forte di una composizione naturale che comprende estratti di Ribes Nero, Faggio, Nigella Sativa, Elicriso, Borragine, Bardana, Partenio e Boswellia Serrata, la cui sinergia aiuta a contrastare segni di arrossamento, secchezza, desquamazione e prurito della cute, nonché secrezioni eccessive e cattivo odore della pelle.
Tali componenti sono stati scelti per le loro eccellenti proprietà, confermate e documentate in numerosi studi*.
LE INDICAZIONI PER L’UTILIZZO.
Flogostop è disponibile nel pratico flacone da 100g che ne consente un utilizzo facilitato.
Il prodotto può essere somministrato direttamente in bocca o in aggiunta all’alimento dell’animale, per un quantitativo di 2 g di sospensione (1 erogazione) ogni 5 kg di peso, 1 volta al giorno.
Il periodo di impiego massimo raccomandato è di 2 mesi.
Si raccomanda di chiedere il parere di un Medico Veterinario prima dell’uso.
* La bibliografia completa è disponibile su richiesta.
Dopo il successo dell’edizione 2021, che ha visto la partecipazione di più di 250 aziende espositrici e di oltre 6.500 visitatori, torna anche quest’anno Bricoday, importante evento B2B per il mondo del bricolage e home improvement, pensato per far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore del bricolage.
Giunto alla sua 14esima edizione, l’evento si svolgerà ancora una volta presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, in uno spazio complessivo esteso per rispondere alle esigenze del crescente numero di espositori.
Camon sarà presente anche in questa edizione 2022 con uno spazio espositivo dedicato.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand C0!
Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.