Camon sarà presente con un proprio stand al Congresso Nazionale Unisvet 2020 che si terrà presso gli East End Studios di Milano nei giorni 14-15-16 febbraio.
La nostra attenzione all’ambito veterinario ci ha portati in questi anni a diventare protagonisti dei più importanti eventi del settore. Per questo abbiamo scelto di partecipare anche all’edizione 2020 del Congresso Nazionale Unisvet che si terrà a Milano da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, presso gli East End Studios di Via Mecenate.
Si tratta di un evento che vedrà la presenza di ben 1.500 partecipanti e che comprende incontri formativi di alto livello e Master Class, nonché momenti d’intrattenimento per consentire di vivere appieno l’esperienza congressuale.
Inoltre, l’edizione 2020 di questo congresso si distingue per un’altra novità: il XIV Congresso Nazionale Unisvet sarà il primo Congresso Scientifico Veterinario a Impatto Zero®. Grazie alla collaborazione con Lifegate, le emissioni di CO2 prodotte dal Congresso saranno compensate sostenendo un progetto di creazione e tutela di nuove foreste in Madagascar.
Per maggiori informazioni, consulta il sito web https://vetevent.unisvet.it/
Stile, comfort, vestibilità, per un’ampia selezione di modelli e taglie: nell’anno in cui festeggia il suo 40esimo anniversario di storia, Camon presenta la sua Collezione di Abbigliamento 25-26, per offrire a proprietari e appassionati una selezione esclusiva di capi d’abbigliamento per la protezione e la bellezza degli amici quattrozampe.
STILE ITALIANO DI QUALITÀ…
Sono 33 i modelli, comprensivi di numerose novità e di capi continuativi, inseriti in questa collezione: maglioncini, felpe, cappottini, piumini e impermeabili, pensati per rispondere alle esigenze di cani di tutte le razze e dimensioni, grazie ad una proposta di taglie vasta e assortita.
Lo stile italiano, studiato e progettato dal team di designer di Camon, ha dato vita a modelli funzionali, pratici ma allo stesso tempo ricercati e in linea con le tendenze della moda: per un catalogo che include capi caratterizzati da uno stile moderno e casual ma anche opzioni più classiche ed eleganti, tutte soluzioni di abbigliamento con un carattere specifico.
…PER OGNI AVVENTURA.
Ogni modello è stato progettato per offrire comodità all’animale, consentendogli di correre, giocare e di muoversi liberamente.
Inoltre, le pratiche aperture per il collare e pettorina, ma anche gli elastici e i lacci per le zampe posteriori, nonché le coulisse e le chiusure con doppio velcro, garantiscono una vestibilità ottimale, adattandosi al meglio alla corporatura del cane.
I modelli della Collezione di Abbigliamento Camon 25-26 sono disponibili nei migliori pet shop.
Forte del consolidato successo registrato nelle ultime edizioni, Bricoday torna protagonista anche nel 2024 a Milano come uno dei più importanti eventi B2B per i mondi del bricolage, della decorazione della casa e dell’outdoor.
Supportato dalla rivista Bricomagazine, media leader degli stessi mercati, l’evento raggiunge la sua 16esima edizione e conferma il suo obiettivo di far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore.
Bricoday si svolgerà presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, proseguendo il suo percorso di crescita in termini di espositori, il cui numero supererà le 400 unità.
Ma Bricoday non è solo Expo bensì anche Forum, con una 2 giorni di presentazioni, incontri e tavole rotonde che copriranno molte tematiche e diversi ambiti di business.
E noi di Camon saremo protagonisti anche in questa edizione con uno spazio espositivo dedicato, nel quale presenteremo l’ampiezza e la completezza del nostro catalogo, in grado di rispondere a tutte le esigenze degli animali domestici e di chi se ne prende cura.
Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso lo stand C4: ti aspettiamo!
Clicca QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.
Clicca QUI per visita il sito web ufficiale dell'evento.