31/01/2024

Camon presenta la nuova linea di snack per cani Milk&Honey

Un nuovo spuntino ricompensa è pronto a conquistare gli amici quattrozampe: la linea di snack Milk&Honey di Camon, sfiziose ricompense con Latte di Capra, Miele e Pappa Reale pensate per deliziare il cane contribuendo anche a stimolare la sua masticazione.

UN MIX APPETITOSO E ORIGINALE.
I nuovi snack della linea Milk&Honey di Camon basano la loro particolarità su una composizione che comprende, tra gli altri ingredienti, Latte di Capra, Miele e Pappa Reale, offrendo al cane adulto uno spuntino ricompensa appetitoso e sano.
Disponibili nelle versioni Bones, nella forma di un ossicino e in 3 diverse misure, e Sticks, nell’originale forma di un cucchiaino coglimiele, grazie alla loro particolare struttura questi snack sono utili anche per stimolare la masticazione del cane.

UN’ALTERNATIVA DI BENESSERE PER FIDO.
Gli snack della linea Milk&Honey di Camon rappresentano un’opzione molto utile per variare la dieta dell’animale, offrendo un complemento gustoso e salutare alla sua alimentazione quotidiana con alcune caratteristiche specifiche:
- sono fonte di calcio
- non contengono coloranti
- sono forti di una formula Gluten Free

Disponibili sia nei formati in busta che nelle confezioni da 1 e 2 pezzi, gli snack Milk&Honey di Camon sono distribuiti presso i migliori pet shop.

Altre news Camon

01/12/2023

Le festività natalizie sono ormai vicine e tutti i pet owner non vedono l’ora di condividerle con i propri inseparabili quattrozampe.
Proprio per loro, torna anche quest’anno la
Collezione Natalizia 2023 di Camon con tutti i suoi giochi, accessori, prodotti comfort e con la grande novità del Calendario dell’Avvento.

DIVERTIMENTO FORMATO NATALE
Il periodo delle festività natalizie è prezioso per trascorrere ancora più tempo assieme al proprio amico quattrozampe condividendo con lui la dimensione del gioco, attività importante per rafforzare il legame tra proprietario e animale.
Proprio per questo Camon offre tantissimi passatempi sia per i cani che per i gatti, disponibili in assortimento nelle forme e nei colori tipici del periodo natalizio.

IL NUOVO CALENDARIO DELL’AVVENTO CAMON
La magica attesa del Natale in compagnia del proprio cane può essere davvero divertente con i deliziosi snack contenuti nel raffinato Calendario dell’Avvento di Camon: uno spuntino per ogni giorno, in assortimento di gusti e di forme, da offrire a Fido come gustoso premio adattando di conseguenza la sua razione giornaliera.

IL LORO COMFORT PER LE FESTIVITÀ
Ma le festività sono anche un momento ideale per regalare del sano relax ai propri animali domestici. Per questo Camon ha realizzato una nuova elegante linea comfort con una splendida fantasia tipicamente natalizia e forte della qualità produttiva 100% Made in Italy: eleganti cucce rettangolari e ovali e morbidi cuscini perfetti per donare il colore giusto agli interni domestici.
Inoltre, come ulteriori accessori Camon offre anche un’accogliente coperta supersoft, disponibile in due misure e in due fantasie, ed una graziosa felpa natalizia, disponibile dalla taglia 24 alla taglia 40, dotata di cappuccio staccabile mediante bottoni a pressione e di un caldo interno in pelliccia sintetica.

La Collezione Natalizia 2023 di Camon è disponibile nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
28/04/2023

Ogni momento può essere quello giusto per condividere un’esperienza outdoor con il proprio amico quattrozampe. Per questo Camon ha ampliato la sua gamma di pettorine con Comfort Plus, la nuova linea tecnica pensata per rendere confortevole e sicura ogni avventura all’aperto.

IL COMFORT È PLUS…
Le nuove pettorine Comfort Plus sono state progettate rispondendo alle esigenze di comodità e sicurezza, elementi richiesti da tutti i pet owner alla ricerca di un nuovo ausilio per le uscite in passeggiata con il proprio cane.
La qualità dei materiali e le scelte costruttive rendono queste pettorine un’opzione tecnica molto valida:
- la comodità delle imbottiture garantisce il massimo comfort all’animale;
- Il tessuto in nylon offre un’elevata robustezza alla pettorina;
- Le fibbie, di alta qualità, assicurano praticità d’uso e resistenza.

Inoltre, grazie alle pratiche regolazioni, le pettorine “Comfort Plus” si adattano ottimamente alle esigenze di vestibilità del cane.

…E ANCHE LA SICUREZZA.
Un’altra attenzione particolare è stata destinata alle finiture riflettenti, anch’esse di grande qualità al fine di offrire una maggiore sicurezza in particolare nelle ore della giornata con scarsa luminosità.
Le pettorine Comfort Plus di Camon sono disponibili in 4 misure (nelle taglie che vanno dalla M alla XXL) e nelle 5 colorazioni nera, rossa, ottanio scuro, arancio e fucsia.

Leggi tutto Read more
17/05/2021

Stimolare il sano divertimento del proprio cane e, allo stesso tempo, contribuire al suo benessere? Da oggi è possibile grazie ai nuovi giochi funzionali masticabili di Camon, un prodotto made in Italy e unico sul mercato, disponibile in 3 diverse referenze.

PER IL GIOCO…MA NON SOLO.
Questi nuovi giochi funzionali per cani, realizzati a base di amido digeribile, sono pensati per garantire l’attività ludica dell’animale favorendo la sua igiene dentale e rilasciando sostanze naturali con azioni benefiche. Sicuri in caso d’ingestione e utili per contribuire a prevenire la formazione del tartaro, essi non alterano la dieta dell’animale e sono disponibili in 3 varianti:

  • Ginger Toy allo zenzero, per il benessere durante il viaggio
  • Carbon Toy al carbone vegetale, per denti più bianchi
  • Mint Toy alla menta, per un alito più fresco
     

UTILI, EFFICACI E SICURI.
I giochi funzionali masticabili di Camon sono stati testati e validati dai Fisiologi Veterinari dell’Università di Teramo che ne hanno dichiarato la sicurezza delle materie prime per la salute del cane. La loro elasticità e durezza sono, infatti, risultate idonee grazie ad una consistenza che garantisce la masticazione senza però risultare eccessiva o dannosa per denti e gengive.
La loro formulazione idrosolubile favorisce un rapido rilascio degli additivi contenuti e, pur essendo priva di conservanti, non è soggetta allo sviluppo di muffe o agenti patogeni. Inoltre, questi giochi non hanno scadenza.

L’IMPATTO ESPOSITIVO.
I giochi funzionali masticabili di Camon sono disponibili in un pratico espositore da banco che descrive in modo chiaro la destinazione d’uso delle referenze, le quali sono acquistabili nella confezione singola da 3 pezzi.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novitร  del mondo Camon