14/09/2023

Camon sempre più protagonista a Bricoday 2023 a FieraMilanoCity – 28-29 settembre 2023

Dopo il crescente successo registrato nelle ultime edizioni, anche quest’anno torna Bricoday, uno dei più importanti eventi B2B per i mondi del bricolage, della decorazione della casa e dell’outdoor, supportato dalla rivista Bricomagazine e nato allo scopo di far incontrare e mettere in comunicazione i più rilevanti player italiani ed internazionali attivi nel settore.

 

Giunto all’importante traguardo della sua 15esima edizione, l’evento si svolgerà ancora una volta presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity a Milano, proseguendo il suo percorso di crescita, espandendosi anche in parte del padiglione 4 pur rimanendo collegato al padiglione 3, la location che da due anni ospita la manifestazione. La superficie complessiva passerà a ben 22.000 mq, con un aumento del 20% rispetto al 2022, mentre gli espositori saranno 390 in rappresentanza di tutti i mondi del bricolage.

 

E, tra essi, anche Camon sarà nuovamente protagonista con uno spazio espositivo dedicato, nel quale sarà possibile conoscere e apprezzare l’ampiezza e completezza del nostro catalogo di prodotti, pensato per rispondere a tutte le esigenze degli animali domestici e di chi se ne prende cura.

Sei un operatore del settore? Vieni a trovarci presso lo stand C4: ti aspettiamo!
Clicca 
QUI per visitare la nostra scheda nella sezione Espositori.

Altre news Camon

25/02/2021

Igiene e sanificazione sono temi di fondamentale importanza nella convivenza tra esseri umani e animali domestici, soprattutto nel periodo che stiamo vivendo.
Proprio per questo, Camon ha studiato e realizzato un’innovativa soluzione naturale per i cani e, in particolare, per quelli abituati a frequenti uscite in passeggiata.

LA SINERGIA DI 3 OLI ESSENZIALI.
Come igienizzare in sicurezza le zampe del proprio cane, entrate in contatto con superfici sporche, senza dover abusare di lozioni e gel alcolici?
Il nuovo Spray Igienizzante per le zampe di Orme Naturali, brand Camon, è la risposta a questa domanda grazie alle proprietà naturali di 3 oli essenziali, forti di principi attivi potenti ed efficaci:

- l’Olio essenziale di Palmarosa, che sta acquisendo una grande popolarità per le sue importanti qualità, oggetto di molteplici studi scientifici. Esso viene sempre più utilizzato dall’industria alimentare e cosmetica per le sue proprietà antiossidanti, idratanti, igienizzanti e purificanti.
- l’Olio essenziale di Timo, che è stato ampiamente studiato e testato per le sue attività sanificanti, che gli consentono di essere impiegato in preparazioni cosmetiche prive di alcol.
- l’Olio essenziale di Eucalipto, che annovera proprietà balsamiche, purificanti, lenitive e rinfrescanti, completando così l’azione degli oli essenziali di Palmarosa e Timo.

COME UTILIZZARE IL PRODOTTO?
L’uso di questo Spray Igienizzante è molto semplice: basterà spruzzarlo sulle zampe dell’animale e lasciare agire per alcuni secondi, assorbendo l’eventuale prodotto in eccesso con un panno morbido e asciutto.
Il nuovo Spray Igienizzante di Orme Naturali è disponibile nei migliori pet shop, nel pratico flacone da 100ml.

Leggi tutto Read more
03/08/2023

Una borsa che, in pochi istanti, si trasforma in una confortevole cuccia o un pratico materassino?
Tutto questo è reso possibile dalla borsa trasportino multiuso di Camon, una soluzione intelligente per portare con sé il proprio amico quattrozampe, perfetta per adattarsi a tutte le sue esigenze.

L’IDEA.
I pet owner sono sempre alla ricerca di soluzioni comode e versatili per il trasporto del proprio animale domestico e la nuova borsa trasportino multiuso di Camon nasce proprio dalla volontà di rispondere efficacemente a questo desiderio.
Lo fa offrendo, in un unico prodotto, 3 diverse soluzioni che garantiscono all’animale comodità e riposo: con pochi semplici gesti la borsa trasportino può diventare una morbida cuccia o, ancora, un pratico materassino. Una modalità d’uso diversa per ogni situazione.

LE CARATTERISTICHE.
La nuova borsa trasportino multiuso di Camon è realizzata in un morbido tessuto che accoglie l’amico quattrozampe in modo eccellente mentre le sue aperture laterali garantiscono un’ottima visibilità e un ideale ricircolo dell’aria.
Pensata per animali con un peso massimo consigliato di 7 kg, questa borsa è realizzata in tessuto water resistant ed è utilizzabile sia mediante le maniglie che con la tracolla regolabile.
Inoltre, essa è dotata di:
- Guinzaglio interno di sicurezza
- Tasca laterale per contenere i suoi accessori
- Doppia coulisse per regolare l’ampiezza nella modalità cuccia

Disponibile nelle 2 colorazioni grigio/arancione e grigio/azzurro, la nuova borsa trasportino multiuso di Camon è disponibile nei migliori pet shop.

Leggi tutto Read more
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci la tua e-mail e iscriviti, per ricevere tutte le news e le novità del mondo Camon